Ascoltando il tuo respiro
di Arkadio

14/11/09, ore 10:08

Wow. Fantastica. Devo dire che una lacrimuccia me l'hai strappata.
Non so come tu faccia a rendere le emozioni che descrivi così reali e concrete.
Per piacere, aggiorna presto!! Sono curiosissima!!

jin
18/03/07, ore 23:25

Scusa.. sono stanca! In "Semplicemente una promessa" ho fatto casino con i titoli! Non lo farò + giuro! Perdono! cmq adesso leggo questa (...non scrivo il titolo SOLO per non sbagliarmi e farti arrabbiare!!!) e alla fine dell'ultimo capitolo ti dico cosa ne penso. (So che al mio parere ci tieni..! Ammettilo.. non avere remore!) Cmq penso in positivo.. se mi è piaciuta l'altra anche questa sarà un successo no?! Spero per te.. perchè ho visto che ha un tot di capitoli!!

MaryPotter92
01/04/06, ore 20:42

nooooooooo! il mio harry sta morendo?! non puoi farmi qst! cmq la storia è stupenda, complimenti! UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

30/03/06, ore 18:57

woooow!!

30/03/06, ore 16:42

E adesso? ti prego...sto piagnucolando vergognosamente...dimmi per favore che ci sarà un lieto fine per questa bellissima fan fiction!

lunarossa
03/03/06, ore 22:12

non puoi lasciarci così....ti prego fallo riprendere ti prego....

26/01/06, ore 16:07

beeeeeeelllaaaaaaa!! Ma cos'è successo a harry?????? Pubblica presto un nuovo cap!!!!

MaryPotter92
24/01/06, ore 14:41

bl,blbl,bl,bl,bl,bl,bl!!!!continuala,continuala,continuala!!!dai,dai,dai!si vede k voglio leggerla?!forza su,nn metterci trp a continuare CAPITO?UN BACIO MaryPotter92

lunarossa
23/01/06, ore 22:12

ti prego continuala assoutamente, scrivi benissimo. Brava...sono curiosa ed aspetto con ansia i prossimi cap. Ciao

Alessiuccia
23/01/06, ore 19:51

Beh, che dire.. Complimentoni! Sei davvero molto brava! Facciamo un patto: io continuerò a leggere la tua FF, se tu non farai morire Harry.. Ne ha già passate tante quel povero ragazzo.. Merita un pò di pace e amore, no?! Soprattutto se con 'amore' intendiamo il terremoto Ginny Weasley!! Continua così! A presto, spero! Bacio

minnie19
23/01/06, ore 15:38

bella!! continua presto...!!

fluffy90
23/01/06, ore 15:16

harry-ginny è anche la mia coppia preferita...continua questa fic mi raccomando che secondo me è molto carina...è un bell'inizio..penso che tu ci stia facendo diventere matti con quell'ultima battuta...a presto..ciao

lenne88
23/01/06, ore 15:13

come inizio promette bene!sono curiosa ti prego aggiorna presto!^^