An unexpected love
di 5Ds Girls

27/12/11, ore 00:21

ciao,
la ff è molto bella. chissà come ti è venuta in mente l'idea di yusei e akisa che litighino ?!
comunque l'idea è molto bella e originale complimenti!!!! mi piace moltissimo !!!!
peccato, è da un pò che non aggiorni, ne sono moltooo dispiaciuta. mi piacerebbe molto che continuassi. sarebbe un vero peccato lasciarla incompleta.
se gradisci potrei darti anche dei minuscoli suggerimenti, (non posso fare altro, dato che non ho mai scritto niente se non i temi di italiano a scuola).
ma se non vuoi continuarla ti capisco. però, ripeto è un peccato che tu possa abbandonarla.

detto questo ti auguro Buone Feste.
bye

05/09/11, ore 21:28

aaaah eccovi XD ben tornete! carino questo capitolo *^* non preoccuparti, anch'io non scrivevo mai in terza persona, ma poi ci si fa l'abitudine e si migliora sempre di più *_* che teneri jack e Carly ** veramente grandiosi! e poi Yusei e Aki che si odiano a morte sono fantastici *A* e poi dai, Mendel è uno degli argomenti più belli di scienze *^*
non vedo l'ora di sapere come va avanti *^*
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 10:24 am)

20/07/11, ore 14:01

ahhh non vedo l'ora di sapere cm continua. Anke perkè mi piace l'idea che Akiza e Yusei si odino a morte XDXDXD

28/03/11, ore 20:34

sto ancora ridendo XD Aki è più pesante con gli insulti di Yusei XD proprio quello che mi aspetterei da lei *A* uhuh, soli in casa *O* ma tanto Yusei è un santo (almeno credo XD) comunque mi è piaciuto come capitolo e non vedo l'ora di vedere come faranno la ricerca...
p.s. dai Aki, scienze è bellissima come materia (soprattutto quando si parla di un certo argomento... XD)

26/03/11, ore 15:11

wow, Yusei e Aki che si odiano a morte è strano ma ci sta! in fondo all'inizio Aki lo voleva più o meno squartare XD poi con quei caratteri che si ritrovano secondo me sono uno l'opposto dell'altra *_* mi piace molto come prologo, poi Jack e Carly che fanno da cupido voglio proprio vederli XD faranno sicuramente un disastro XDXD anche a me piace alla follia Yusei *___* non vedo l'ora di leggere avanti <3