Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: 5Ds Girls    05/09/2011    2 recensioni
Yusei,Aki,Jack e Carly sono dei liceali.
Yusei e Aki si odiano a morte da quando avevano 5 anni tanto da litigare ogni minuto che passa. Jack e Carly (già fidanzati), anche loro amici d'infanzia di Yusei e Aki decidono di far avvicinare quei due, finendo per diventare dei cupido. Quindi alla fine Jack e Carly ci riescono e Yusei e Aki capiscono di essere innamorati uno dell'altro...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte/i!
Pensavate tutti che eravamo morte,non è vero?
Comuque,quella che oggi vi scrive ( e che quindi potete prendere a calci) e la più grande.... :)
Questo capitolo è nato mezz'ora fa,e ha fatto morire la più piccola dal ridere :) questo vuol dire che ero in preda a delirio puro e demenzialità assoluta :)
Avviso subito che non sono molto brava nei racconti di terza persona...quindi scusate se fa chifo (cioè schifo)!


Era una una giornata soleggiata ed era pomeriggio.Due ragazzi,seduti sul divano di casa di lei,erano intenti a baciarsi,invece di prestare attenzione al libro di scienze aperto davanti a loro...
Il ragazzo aveva capelli biondi e occhi viola che ricordavano due ametiste di valore inestimabile.La ragazza invece aveva capelli e occhi verdi che però venivano coperti da uno spesso paio di occhiali.Come già detto in precedenza,stavano ignorando il libro di scienze e con quello la ricerca che dovevano fare,ma a quanto pare erano occupati a fare tutt'altro,che secondo il biondo era più importante.
Dopo una mezz'ora fatta di sbaciucchiamenti vari,finalemnte decisero di prestare un pochettino d'attenzione alla ricerca,visto e considerato che la ragazza era una e vera e proprio frana in quella materia,e il ragazzo si era promesso di aiutarla a capire una materia che lui considerava la piùà facile al mondo.
"Bene" incominciò il biondino "cominciamo da Mendel,va bene?" "okay..."fece la ragazza,per nulla convinta.Lui sospirò. "ti assicuro Carly che questo argomento è semplicissimo,credi a me" detto questo,il biondo partì con la sua spiegazione,che Carly ovviamente non comprese,non perchè fosse stupida,ma proprio perchè non lo capiva,infatti alla fine della spiegazione aveva una gran confusione in testa... "Jack,credo di non aver capito un bel niente" disse Carly con una risatina nervosa.
Jack sospirò.Proprio non riusciva a capire come mai la sua ragazza trovava difficile un'argomento del genere...i suoi pensieri andarono all'amico,anch'esso nella stessa identica situazione con Aki.
All'improvviso,però,scoppiò a ridere.Carly,che stava cercando di concentrarsi lo guardò male "ti faccio per caso ridere,signor Atlas?"  disse,"leggermente" nervosa e arrabbiata.Una cosa che non sopportava erano le prese in giro.Le trovava stupide e prive di senso.Sentendo quel tono che usava con lui,Jack smise di ridere.La consceva bene,e sapeva cosa significava farla arrabbiare: voleva dire niente baci e affini per almeno tre mesi. "N-non stavo ridendo per te,davvero..." le disse ancora che rideva. "allora per che cosa?" chiese lei,non convinta delle parole del suo ragazzo.In quella stanza c'erano solo loro due...di chi poteva ridere se non di lei? "per il fatto...che Yusei e Aki facciano la ricerca insieme...secondo me si uccideranno a vicenda" disse e ricominciò a ridere come un matto,questa volta seguito da Carly."H-hai visto come si sono guardati,dopo che hanno saputo di far la ricerca insieme?Io stavo per mettermi a ridere davanti a tutti!" esclamò Jack in preda alle risate.Stava ridendo così forte e tanto che Carly si chiedeva come mai non era ancora stramazzato al suolo per le troppe risate.Per fortuna,smisero presto di ridere: avevano una ricerca da fare,ma a quanto pare l'argomento "Yusei e Aki" gli aveva distolti da essa...
"Pensa se per qualche strano motivo quei due si mettessero insieme...sarebbero perfetti" scherzò Jack, ma a Carly quel commento sembrò un ottimo suggerimento per far finire le loro litigate. "lo sai che è una splendida idea?" gli disse.Dal canto suo,Jack non capiva a cosa si stava riferendo Carly e infatti le chiese: "quale?".Carly sospirò e disse: "quella di fare in modo che si mettano insieme,caro il mio Jackie" poi gli diede un bacio,però Jack disse lo stesso: "non chiamarmi Jackie!Lo sai che odio essere chiamto così"
Carly rise.Lo aveva chiamato così apposta,per prenderlo in giro."Bene"iniziò"da domani inizia la missione << far innamorare i due orsetti lavatori! >>" concluse che le brillavano gli occhi,mentre a Jack era comparsa la classica gocciolina stile anime.C'erano alcune volte che non capiva proprio la sua ragazza.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: 5Ds Girls