Just a boy who wanna sing this song.
di I Walk With Shadows

28/03/11, ore 21:34

Opto pure io per l'opinione neutra.
Non mi piace particolarmente come le tue altra, fantastiche
Mannie, ma non fa schifo ù-ù
Everybody sing this song du da du daaa! é ll'unica cosa che mi vinene in mente leggendo il titolo xD
Tornarndo a essere serie.. Bho è carina, ma non so, si sono triste per le varie morti e per loro due..
ma per il resto è una
Mannie buttata lì.
Non so da te mi aspetto di più ù-ù
Pongo nelle tue mani lo scettro di
Manniesta proffessionista, ergo (arg latinooooo! *rotolamuore*) fai del tuo meglio!
Ma comunque.. non so ho bisogno di essere felice.
Che tu sia felice!
Che tutti siano felici!
Yee ** magari **
Sarebbe un mondo migliore, anche se poi si andrebbe contro la legge universale "Se tu sei felice un'altra persona è infelice".
Dettagli.
*RAAAAAAIIIIINBOOOOOOOW*
(tipo omino degli Asdmovie ù-ù)
Bho aspetto qualcosa di migliore ù-ù
Ti voglio bene, per questo sono sincera :)

Ronnie <3
Maxie, ti amo **

27/03/11, ore 13:20

Tua sorella vacca troia.
Ok?
Mi hai capita? Porco zio cane?

No, perchè ora mi fai bestemmiare in libanese u.u

Prima di tutto, lo sapevo che ti riferivi a Welcome To The Black Parade *-*
(O.T. Ah proposito, li hai sentiti live? Aaaah, dimmi dimmi com'è andata! Quanti ricordi mi vengono a mente. Dio sono passati 4 anni D:)

Mmmm e poi vuoi che ti dica una cosa?
QUESTA E' LA MIGLIOR FIC CHE TU ABBIA MAI SCRITTO.
E' bellissima e dico sempre a tutti che "è bellissima" perchè non so mai spiegare quello che sento quando leggo qualcosa.
Davvero.
Non ci riesco T-T
E ho anche un blocco da mesi che mi impedisce addirittura di tradurre.
Ma giuro che martedì posto u.u DEVO.

Mi ha anche fatto piangere T-T
Brutta cacca.
E volevo dirti un'altra cosa.
Preferisco molto di più quando scrivi cose di questo genere che quando metti per la maggiore solo dialoghi, parolacce ecc ecc xD
u.u dico davvero-
*-* e quindi amore della mammina, scrivi ancoraaaaaaaaaaa.
Fai vedere a queste bimbettecheconoscerannosieno3canzonidegliescapedatipo2mesi che bisogna farsi un culo per scrivere xD e che loro sono solo sudditti u__ù TOH.

(L) ora scappo gioia mia.
A.

25/03/11, ore 21:50

Boh.
Lo sai, Eli, che sono sempre stata sincera nelle recensioni con te, e devo dire che questa OneShot non è una delle tue migliori, di sicuro.
Non mi ha appassionato molto. L'inizio mi è piaciuto, ma poi si è un po' persa nella banalità.
Non saprei come spiegarlo, ma non mi dice niente.
Cioè, per essere scritta bene, è scritta bene, [e come potrebbe non esserlo, dato che è tua!], però... boh... sinceramente tu scrivi molto meglio, con delle trame più interessanti, anche se pure in questa l'idea di fondo ovviamente c'è.
Ma che ti devo dire?! De gustibus...

Dopo questo, non mi uccidere xD Lo sai che io adoro sempre ciò che scrivi, però se qualcosa non mi piace particolarmente non mi sembra giusto mentire.

25/03/11, ore 21:27

No ma gnagna che tenera *---*
Togliendo la parte yaoi, è la loro storia!xD
Gnà..mi manchi El <3
Liz.

25/03/11, ore 20:16

Allora.
Procediamo per gradi.
'Sto Max che non ha la voce cambiata continua a farmi morire dal ridere, non so il perché.
Ma lo trovo tenero.
Le guanciotte di Ronnie sembrano morbidose anche adesso *O*.
E il modo in cui li hai fatti incontrare è veramente carino, forse perché non è nulla di così elaborato ed è una cosa che potrebbe accadere anche nella realtà.
L'aggancio che hai usato per unire la tua fic con la realtà è bello, quella pseudo litigata (che secondo me non volevano litigare, è che l'hanno presa per routine) è forse l'attacco migliore che potevi dare.
"Andare avanti, come sempre." E la parte dove loro fanno amorevolmente sesso selvaggio per una settimana no-stop, dove la metti?
Sbaglio o il presunto padre che hai rappresentato somiglia vagamente a un certo Gerard Way?
Ahahah, come al solito è scritto tutto benissimo, tutto bellissimo. Non c'è nemmeno più bisogno che te lo dica.
Migliori sempre di più, voglio sapere il tuo segreto! T_T
Alla tua prossima fiction. (:
(Spero sia presto!)