L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

Non posso dirti niente, non ora almeno!
ma ti dico già che me gusta, me gusta, me gusta!

Stupenda la Sibilla Cooman/Petunia!Non pensavo che il caro Dudley potesse fare uno scherzo a sua madre,"il cocco di mamma" lo definisco io!Mi ha divertito la battutina "Se per avere la Vista si intende essere una ficcanaso di prima qualità, allora la mamma non ha nulla da invidiare a una vera strega!" xD questa è stata grande!
E si,perché no,la Remus/Tonks può essere iniziata con un ingrediente segreto della dolce cioccolata di Remus! "Sei tu l’ingrediente segreto!” proseguì la ragazza euforica. “I tuoi occhi, il tuo sorriso…" e si,sarà difficile fargli capire che lo ama "Fantastico sospirò Tonks. Qualcosa mi dice che sarà un’impresa disperata.".Per quanto Remus sia intelligente,mi viene ancora impossibile pensare che gli è servito un anno per accettare il suo amore!

Eccezionale! In effetti, al di là del discutibilissimo stile nel vestire della Cooman, lei e Petunia potrebbero benissimo essere spiriti affini! Dice bene Dudley [una volta tanto]: se possedere la Vista vuol dire essere impiccioni incredibili...
L'idea del riavvicinamento tra cugini post-guerra non mi dispiace affatto. Basta che non spuntino fuori pure Harry/Dudley D:

Una coppia canon giusto per tirare il fiato, ogni tanto. Tonks è squisitamente IC, me la immagino a fare il giro delle settemila cioccolaterie soltanto per svelare il mistero del cioccolato di Remus e a combinare disastri qua e là (la battutONA di Malocchio, poi, mi ha fatta capottare dalle risate).