Da sempre Nobile, per sempre Mezzosangue
di sweetPotterina

19/07/11, ore 12:48

ciao, dovresti essere un pò più tranquilla e decisamente più sicura delle tue capacità! davvero, questo capitolo non solo è ben scritto, come tutti gli altri del resto, ma anche avvincente e mi spiego, la parte dell attacco, con le scene d azione è credibile ed avvincente, senza contare che vedere Hermione che non se ne sta in disparte perchè sa di poter essere d aiuto e di non essere una banale donnina indifesa è stato esaltante come lo è stato il tuto Draco.........mmm veramente macho eppure nello stesso tempo tutta questa preoccupazione al pensiero di che idea avrebbe potuto farsi di lui Hermione nel vederlo in azione lo ha reso anche tenero, chi ci crederebbe Draco tenero!!! eppure ha funzionato benissimo. così come la scena dei "tattuagi", è venuta benissimo e ci ha mostrato i due personaggi nel loro intimo e ce li ha avvicinati di più. anche sulla scena di sesso non ho critiche da fare, anzi, l ho trovata passionale al punto giusto e romantica, e fermo i commenti...............quindi vedi, è andato tutto bene e spero che anche dal punto di vista della trama andrà bene nel prossimo capitolo....quindi grazie e alla prossima! claudia

19/07/11, ore 09:55

Ciao, non ricordo se ti ho mai recensita, ma la tua storia è stupenda ed estremamente originale e la sto seguendo con passione. Ho adorato quest'ultimo pezzo da cima in fondo, e anche se hai avuto dei dubbi sulla parte del combattimento e del confronto dei marchi, devo dire che sei stata molto brava. I particolare mi è piaciuta la parte riguardante i marchi, sei una sottile psicologa, e sei riuscita a rendere al meglio tutti i sottintesi psicologici dei personaggi. Adesso sono curiosa di vedere come evolverà il rapporto tra i due, ho idea che Hermione tutta presa dal suo piano così come l'aveva impostato all'inizio, non si sia resa conto che in realtà ora con Draco tutto è cambiato, e che deve tenere conto dei sentimenti per lui e di lui per lei, e modificare di conseguenza il progetto originale. In fondo nulla le vieta di portare a termine il tutto, senza rinunciare a Draco, perchè mai infatti i due, entrambi inglesi, dovrebbero rimanere in Francia in futuro? E poi Draco sa perfettamente qual'è la vera personalità della sua Hermione e non credo che cercherebbe di imporle un modo di vita che lei odia e che anche lui in fondo disprezza, potrebbero facilmente trovare un compromesso. Sono anche curiosa di vedere come la zia di Herm prenderà il fidanzamento della nipote, tanto abborrito per i suoi sordidi piani,con un Malfoy. Spero di leggere presto il seguito.
Un abbbraccio.

Ssaphiras

19/07/11, ore 01:56

Ma perchè stai a farti s***e mentali??? Hai descritto in modo eccellente le due scene..mi è piaciuto un sacco il capitolo..a mio parere uno dei più belli!=)=)
Che tu ci abbia impiegato 2 mesi per pubblicare non preoccuparti..io non aggiorno dal 21 aprile! mi dispiace un sacco ma per cause di forza maggiore ho dovuto lasciare stare la mia ff...
Ritornando alle cose importanti: Hermione, non ho capito fino in fondo il perchè non voglia rivelare più a Draco il suo piano; Draco il solito "faccia da corno" (l'ho adorato quando salutava gli altri aristocratici a tutto scarmigliato!!!) e Blaise è Blaise. Un ragazzo d'oro!
Un bacione
Al prossimo chap
Poseidonia=)
P.S. a breve dovrebbe arrivare il mio nuovo chap!!!!

19/07/11, ore 00:04

Ciao
Prima di commentare il capitolo devo fare una piccola premessa :
Mi dispiace di non averti recenzito l'ultimo capitolo , ma ho avuto dei problemi personali e non ce l'ho fatta .
Ci tenevo a dirtelo , perchè non vorrei che avessi pensato che il capitolo non mi sia piaciuto

Apparte ciò
Sono molto contenta di vedere un tuo nuovo aggiornamento
e devo devo sottolineare che aggiornameto !

Il capitolo è stato letteralmente stupendo . Mi è piaciuta ogni singola parte ma

La parte che ho preferito è stata quella del confronto dei 'tatuaggi' oltre a quella dell'amplesso dei protagonisti .

Sei stata molto brava , mi è piaciuto molto come hai descritto la scena ,dettagliata si , ma mai volgare .Hai mostrato l'evolversi dei sentimenti dei protagonisti in maniera , a mio parere , sublime ^^

Ho aspettato con ansia questo momento dall'inizio della storia dove finalmente Draco , il veroDraco , si mostra a Hermione per quello che veramente è.

Perciò non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire se questo matrimonio si farà ..(spero propriodi si ^^)

A presto

Stammi bene

Sara

18/07/11, ore 22:06

Ooooh ciao! Ci conosciamo?!?!
hahah scherzo amore miooo!! Se hai avuto problemi mi dispiace molto e spero riuscirai a risolverli al meglio! Io sono sempre qui pronta a dirti che qst capitolo è SUPENDO! Dall'inizio alla fine, tutto tutto!! Hai avuto tt insicurezze infondate x qnt mi riguarda, l'ho divorato, dall'inizio alla fine!! E be, si sposano poi, x forza!! Se no nn ti parlo piu!!
E approposito, mi sono emozionata durante il loro confronto sui marchi, ma la parte che mi è piaciuta di piu è stata qnd dopo il duello herm gli corre incontro preoccupata!!
Vabbe amore mio bello spero di sentirti presto e ricorda che ti voglio tantissimissimo bene!!

18/07/11, ore 21:20

Ciao, è vero che sono passati quasi due mesi dall'ultimo capitolo, però, a differenza di altri, non ho avuto bisogno di rinfrescarmi le idee perchè lo ricordavo ancora.
Il combattimento lo hai descritto bene, non vedo perchè preoccuparti, come pure il passaggio relativo alla reciproca dimostrazione dei marchi, anche se uno voluto e l'altro imposto. La descrizione migliore, comunque, è stata la descrizione del fisico di Draco, li ti meriti un bel 10.
Penso che ciò che abbiamo letto fin'ora, sia come un prologo a tutto ciò che dovrà ancora accadere, non mi sono dimenticata che Lei deve sposarsi per entrare in possesso della sua eredità, visto che le donne, all'epoca del racconto non potevano ereditare direttamente, ed infine, come metterà in atto la propria vendetta?.
Sono sicura che saprai sorprendermi, a presto, Stefania.

18/07/11, ore 20:39

Bellissimo capitolo, come il resto della storia d'altronde. Amo i brani tratti dal diario della madre di Hermione così come il rapporto tra i due protagonisti. Mi piace molto la fermezza di Draco e mi ha sorpreso la parte finale del duello. A dire il vero la mia fantasia era partita per la tangente come al solito arrivando a pensare cose assurde a proposito del "perché Hermione avrebbe dovuto essere spaventata" xD Comunque spero che i problemi che hai avuto siano stati superati e che non sia successo nulla di grave. Riguardo alle scene che ti hanno dato insicurezza ti posso assicurare che, soprattutto quella dei marchi, sono bellissime. Sono giuste come dei pezzi di un puzzle che vanno al loro posto ù.ù Spero aggiornerai presto perché davvero mi piace molto la tua storia :3 Ciao Ciao :D

18/07/11, ore 17:20

ciao, ho iniziato oggi a leggere questa storia, ho sempre trovato bella l'idea di una relazione tra Draco e Hermione e questa mi sembra davvero bella... mi fa venire i brividi quando sono vicini.. :) 6 molto brava.. :)

14/07/11, ore 16:17

eccomi quì !
Solo pochi giorni fà mi è capitata tra le mani questa intrigantissima Dramione,e devo ammettere che mi ha davvero stregata :D E' la prima che trovo ambientata in "altri tempi" e devo dire che è piuttosto azzeccata...tutte queste cose riguardanti la borghesia e il buon galateo,calzano a pennello ai nostri protagonisti :) loro due per me sono una coppia fantastica,e speriamo che questo rapimento non degeneri ! Viva le DRAMIONE,aspetto l'aggiornamento. Baci Vic. <3 e complimenti :))

25/06/11, ore 18:13

Mi dispiace davvero molto che da due settimane tu non riesca ad aggiornare la storia, spero di leggere al più presto un'altro meraviglioso capitolo.

24/06/11, ore 15:44

ma buonaseraaaa... un tantino in ritardo, ma eccomi qui, non potrei mai abbandonarti sweet, se non leggo gli aggiornamenti sto sempre a pensare alla ff, divento intrattabile...
mi sono successe un sacco di cose in questo periodo, poi te ne parlerò in privato, ma l'amore per questa storia quello non muore mai, anche perchè: come potrebbe morire visto e considerato il tuo modo di scrivere?
questo capitolo è a dir poco meraviglioso, me lo sono goduto dalla prima all'ultima parola, come al solito non c'è scena fuori posto, tutte vengono sempre ben incastrate fra loro....
tu sei sempre tanto carina quando rispondi alle mie recensioni, ma io devo dirti che le belle parole che utilizzo te le meriti tutte, non sbagli mai un colpo, anzi, migliori capitolo dopo capitolo... questa storia è un vero è proprio capolavoro, è bellissima, loro due sono deliziosi insieme, li descrivi dando il meglio che puoi...
complimenti mia sweet, ti mando un mega abbraccio e un mega saluto...
alla prossima...
blair... :D

15/06/11, ore 17:15

la tua storia mi piace molto é sono davvero dispiaciuta che tu da un mese non l'hai aggiornata. Spero di leggere presto il prossimo capitolo e di sapere come va a finire. Spero anche che tu non abbia abbandonato la storia perché mi dispiacerebbe molto.
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 05:01 pm)

15/06/11, ore 14:55

letta tutta d'un fiato..mi piace molto questa ff è scritta bene e la trama nn è per niente scontata !!!!!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento !! ciaooooooooooooooooo

11/06/11, ore 22:35

Eccomi di nuovo a commentare una tua storia! Anche se sono arrivata quando sei già al capitolo 9...  Innanzitutto mi piace molto il fatto che hai portato la trama agli anni 50, pur mantenendo tutti gli avvenimenti narrati dalla Rowling, così come l'interpretazione tutt'altro che scontata che hai dato del personaggio di Zabini. Non avrei mai pensato che Nick fosse lui! E poi Hermione che chiede a Draco di sposarla! Semplicemente fantastica! Per non parlare di quest'ultimo capitolo in cui Draco vuole fare il cavaliere senza paura e lei vuole a tutti i costi impedirglielo.... anche se mi preoccupa quello che potrà succedere all'arrivo dei cattivi... Starò a vedere! Ti faccio tanti complimenti per l'idea di questa nuova storia, veramente bellissima e nuova e aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto!

11/06/11, ore 19:27

Ciao, spero tanto che anche questa settimana ci regalerai un altro favoloso capitolo, sono molto curiosa di leggere quello che accadrà.