Due Pazze Nel Mondo di Hetalia
di Kyuketsuki Assassin

01/04/11, ore 21:21

E' finito?! Ke peccato D: ... M stava piacendo molto... Non vedo l'ora di leggere la prossima Fiction che scriverete :) , spero per il vostro bene che non ci sia nessun GerIta è___é

27/03/11, ore 17:18

T_____________T
Ve lo avevo promesso che avrei recensito degnamente questa storia e, difatti, eccomi qui ^-^ *trepida già per il sequel*
Benebene, iniziamo!
Questa ff ed io, come avevo già accennato in un messaggio, abbiamo avuto un rapporto molto travagliato, per il fatto che l'ho mollata e ripresa più volte... ma comunque mi ha sempre impegnato buon tempo, sempre col sorriso ^^
L'unica cosa, sempre già accennata, è il fatto che non condividiamo quella (brutta XD) cosa dello yaoi... non lo sopporto *si spara prima di venire trucidata dalle fangirl*
Ma diamine, se la storia è bella non ci si fa nemmeno caso!! XDD
Inoltre, mi piace questo stile... leggero, semplice, conciso. Rende bene l'idea e si sposa benissimo con una storia così ^^
Uffa, ho da farvi solo complimenti!! XDD
Spero di leggere presto il sequel :)
Detto questo, il Gatto Nero non ha altro da dire e si congeda umilmente ^^

Bacioni <3 Zazzy

26/03/11, ore 22:24

SISISIISISISISISISISISISISISISISISISISISISIISISISISISISISISISISISISISISISIISISISISISISISI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL SEGUITOOOOH!!!!!! *O* *sta impazzendo* *si dà un contegno* ecco.... come dire... se l'addio fosse durato un pò di più mi sarei messa a piangere! cavolo, vorrei viverla davvero un'avventura come questa........... T^T ma perchè il mondo reale è così poco interessante????? comunque... che teeeenere le nazioni che piangono per voi! e iggy che si preoccupa che stiate ene... e feli.... e l'awersomissimo prussia che piange...... OWO bellissimo finale, azzeccatissimo!!!!!! ^^ allora a presto!

26/03/11, ore 21:36

volgio avere ancio le pistole di alu-chan....*-* home again è (tutte le canzoni dei blackmore's night sono belle) *o* ci sarà un seguito?SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono curiosa di leggerlo^^(nn se capito,guarda -.- nd arty)complimenti x questa magnifica fic!=^O^=