Possibility - Edward And Bella
di LadySabry

27/03/11, ore 16:51

Ciao cara! Alla fine Noemi ha raccontato davvero la verità! Devo dire che, conoscendola, avevo dei dubbi a riguardo, invece è stata onesta e si è messa da parte. Credo che abbia capito che il legame che la univa ad Edward non esiste più e che lui ormai è indissolubilmente legato a Bella.
I miei complimenti a Bella. Ha tenuto un comportamento davvero maturo, nonostante le rivelazioni fresche-fresche siano state una bella mazzata. Alla fine il suo comportamento ha dato i suoi buoni frutti. Se prima Edward poteva avere qualche dubbio riguardo la sua trasformazione, ora certamente sono stati spazzati via tutti.
Adesso non vedo l'ora di leggere il capitolo con il pov di Edward.
Un bacione! Ciao, Eli

26/03/11, ore 19:40

Oh cavolo. Ehm ehm.. innanzitutto, grazie a te per avermi chiesto consiglio (mammina.. un pomino, di fronte a me è rosa pallido), sono stata ben felice di averti aiutata. Poi mi devo complimentare vivamente per come hai risolto la questione. Davvero complimenti. Bravissima! Il fatto che a Edward sia stata cancellata la memoria, il fatto che Bella dimostri una maturità e una generosità incredibili di fronte alla situazione, che si fidi dei sntimenti di Edward. Direi che se voleva dimostrare a lui i suoi, Bella non poteva farlo meglio.
Stupendo. Poi ti dirò che hai risolto così bene, da farmi quasi diventare simpatica Noemi. Non so se mi spiego! ^_____^
Brava brava brava! Sabry, davvero. Complimentissimi!
Bacione grande! Ross =)