Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    26/03/2011    2 recensioni
Bella e Edward sono amici da tanto tempo, lui vampire lei umana, lei è fidanzata con Jake un licantropo, Edward da quando conosce bella è sempre stato innamorato di lei non glie l’ha mai confessato lei pur stando con Jake, sente di non essere innamorato di lui e finalmente capirà, che il suo futuro è Edward.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 28°

Questa è la mia storia e in parte ranche la tua Edward …

Noemi ha appena finito di raccontare la sua storia e nella stanza regna un enorme e immenso silenzio.
Io oltre ad essere senza parole, mi sento  come se mi avessero tirato dietro una mazzata e in un certo senso è così.
Perché non avrei mai immaginato che il rapporto passato tra il mio Edward e quella poco di buono di Noemi, fosse questo.
Voglio dire loro si sarebbero sposati se lui non si fosse malato di spagnola,oltre ad avere fatto l'amore per la prima volta con lei, inoltre lui amava lei e non ci posso credere che adesso dica di amare me, tutto questo non ha senso.
Guardo Edward e ha lo sguardo fisso sul pavimento, in questo momento mi sembra davvero un cadavere, è davvero sconvolto e forse incredulo come lo siamo tutti.
Per lui però è diverso, perché ha visto con i suoi occhi ogni momento della sua vita da umano, vedendo anche la sua famiglia, quindi è doppiamente sconvolto, oltretutto lo riguarda direttamente.
Nessuno di noi adesso ha il coraggio di dire una parola, stiamo tutti guardando Edward, abbiamo paura che tutto questo lo abbia sconvolto troppo.
Così cerco di avvicinarmi di più a lui, che non lascia lo sguardo dal pavimento e con delicatezza avvicino la mia mano al suo viso, sempre piano appoggio la mia mano sul suo viso regalandogli una piccola carezza.
Lui sembra percepire questo mio gesto e toglie lo sguardo dall’amato pavimento e si volta verso di me, regalandomi un sorriso decisamente non sincero, per via della situazione.
“Stai bene Bella?”
“Dovrei essere io a farti questa domanda, la mazzata l’hai ricevuta tu”
“Non è esatto la abbiamo ricevuta entrambi”
Su questo ha ragione, per quanto cerchi di essere forte per lui, tutto questo mi ha sconvolto e non poco.

“C’è una cosa che non mi torna”
È stata Alice, a parlare da veggente ovviamente c’è sempre un qualcosa che non le torna.
“E sarebbe Alice?”
“Penso che tu sia stata sincera nel raccontare la tua storia e in parte quella di Ed, anche perché saresti proprio stronza se tutto questo fosse falso però non riesco a capire, come mai Ed in tutti questi anni non si è ricordato di te e neanche un particolare che ti riguardasse oltre al fatto che quando ti ha incontrato a Denali e non sapeva chi fossi”
“Alice, sono contenta che tu mi creda sincera perché non voglio dire altere bugie quindi prima di sparire per sempre dalla vostra vita, voglio mettere a posto qualsiasi tipo di conto in sospeso chiamiamolo.
Per quanto riguarda invece il fatto che Edward non ricordi nulla è molto semplice il motivo.
I Volturi, dopo che mi hanno trasformata essendo da subito venuti a sapere della mia storia da umana con Edward che loro già conoscevano benissimo per la sue doti, hanno preso l’iniziativa di cancellare ad Edward tutti i suoi ricordi umani che mi riguardassero, in modo che lui non si ricordasse di me.
Hanno quindi chiesto ad una loro componente della guardia di usare il suo potere per fare questo, ecco spiegato il motivo”

“Ok … ora è molto più chiaro quindi non c’è neanche un modo per far tornare ad Edward la memoria sui suoi ricordi da umano anche su di voi?”
“Ci sarebbe ma può farlo solo la persona che prima li ha tolti”
“Si trova ancora nella guardia?”
“Si certo si chiama Chantal”
“Ed?”
“Alice apprezzo il tuo interesse  e la tua voglia che io ricordi ma non adesso magari dopo che tutta questa faccenda, trasformazione inclusa, è finita”
Seguono altri minuti di silenzio, fino a quando Edward non parla.
“Bella, famiglia posso chiedervi di lasciarmi un attimo solo con Noemi, vorrei parlare in privato se fosse possibile”
È giusto che adesso abbia qualche minuto per fargli tutte le domande che sicuramente gli stanno frullando nella testa in questo momento, così gli è do un bacio sulla fronte  seguita dagli altri saliamo al piano di sopra, andiamo nella stanza di Alice e Jasper che molto spaziosa e ci sediamo in silenzio, ad aspettare.

 

 

È passata una mezz’ora da quando siamo qui seduti, quando Edward apre la porta ed entra.
“Bella, dai andiamo a fare due passi”
Non dico nulla, saluto gli altri e una volta che siamo fuori di casa vedo  Noemi caricare la macchina con le sue cose, guardo Edward per capire.
“Ho parlato con lei, ho voluto  sapere altre cose che per privacy non ha voluto dire davanti a a tutti e di questo le sono grato … Adesso ho tutto molto chiaro avendo visto tutta la nostra adolescenza insieme ho capito che mi ha detto la verità non ha mentito.
Non la biasimo per il suo comportamento, anche se ha esagerato sicuramente se fossi stato al suo posto magari avrei fatto la stessa cosa, lei voleva riconquistare la persona che amava e che avrebbe sposato se non fosse successo quello che è successo, abbiamo parlato e abbiamo comunque capito entrambi che non abbiamo più niente di comune, insomma la mia vita adesso è con te e sono sicuro che lei troverà presto una persona in grado di amarla, proprio come è successo a me.
Andrà a  Denali, la famiglia di Tanya la ospiterà per un po’, vuole ricominciare la sua vita e ricominciare con una famiglia è il modo migliore credo, per me è stato così, spero che lo sia anche per lei”
Ho ascoltato Edward parlare e non lo ho mai visto così serio e determinato, ma sono orgogliosa di lui, quello che dice è solo verità.
Noemi ci vede, ha finito di caricare i suoi bagagli e ci viene incontro, si ferma a qualche centimetro da me e capisco che vuole dirmi qualcosa.
“Prima di sparire dalla vostra vita, volevo chiederti scusa Bella …  Non mi sono comportata bene nemmeno nei tuoi confronti, solo che …”
“Noemi non mi devi chiedere scusa … prima di sapere tutto quanto forse le avrei pretese le scuse ma adesso non le voglio, perché hai cercato con tutti i mezzi possibili di riconquistare la persona che avresti dovuto sposare l’uomo della tua vita e penso che nonostante i tuoi mezzi siano stati un po’ esagerati se fossi stata al tuo posto anche io avrei fatto la stessa cosa, dico davvero Noemi è tutto a posto”
Lo penso davvero anche se la faccenda mi ha sconvolto, la realtà è una sola : Lei ha fatto tutto questo per Amore e quando si agisce per Amore, lo si fa con il cuore.
“Non merito la tua comprensione ma sono contenta di andarmene senza che tu abbia qualche rancore nei miei confronti … Vi auguro tanta fortuna, Ciao Bella”
Mi avvicino a Noemi e la abbraccio per poi vederla andare via.
“Ah Noemi?”
“Si Bella”
“Buona Fortuna anche a te e sono sicura che incontrerai presto il tuo principe vampiro”
“Grazie, davvero"
Sale in macchina e se ne va adesso, possiamo pensare solo a noi stessi, ma prima ho bisogno di qualche giorno per rielaborare tutta la faccenda, ho bisogno di stare qualche giorno da sola.
“Sei stata fantastica con Noemi ed è un motivo in più  per cui ti ho scelto”
“Ti ringrazio …. Ed ho bisogno di qualche giorno per rielaborare tutto stando da sola”
“Ne hai tutto il diritto e anche io, diamoci qualche giorno di tempo e poi andremo via da Forks per la trasformazione ok?”
“D’accordo”

 

 

Sono passati tre giorni ed è tornato tutto alla normalità, io sono molto più tranquilla, ho chiarito alcune cose anche con mia madre visto che sono gli ultimi giorni da umana.
Ho salutato Charlie dicendogli di trovare lui una scusa con la mamma, che ci vedremo tra una settimana e sarò una vampira, il saluto è stato drammatico ma sono sicura che anche da vampira gli vorrò bene e la stessa cosa vale per lui nei miei confronti.
Ovviamente ha fatto tutte le raccomandazione di riguardo ad Edward e adesso stiamo arrivando alla famosa meta, che alla fine dopo varie insistenze Ed mi ha rivelato.
Stiamo andando all’Isola Esme, prende il nome proprio dalla dolce Esme, quest’isola è stata regalata da Carlisle alla moglie in segno del suo amore per lei.
Finalmente siamo arrivati, scendiamo dall’aereo e andiamo verso il mare dove c’è una barca che ci aspetta che ci porterà alla famosa isola.
“Ci vogliono ancora quindici minuti e siamo arrivati non di più”
“Non c’è problema Ed, abbiamo tutto il tempo”
Mi guardo intorno durante il tragitto, è davvero stupendo questo posto.
Eccoci, metto piede dopo tanta attesa all’Isola Esme, scendiamo dalla barca e raggiungiamo la Villa di Esme e Carlisle.
Già da fuori si vede la bellezza di questo posto, nel momento in cui entro rimango senza parole, mi trovo in un paradiso.
“E’ stupenda Ed”
“Già i miei genitori fanno le cose per bene, fai un giro se vuoi e vai pure a farti una doccia, io ti aspetto nella stanza con la porta rossa, va bene?”
“Si d’accordo”
Faccio un veloce giro di perlustrazione, poi vado nel bagno anch’esso stupendo e mi faccio una bella doccia rilassante, dopo di che indosso una tuta e raggiungo Ed in camera.
“Ed”
“Eccoti … prima di procedere voglio assicurarmi che tu sia pronta e che lo voglia davvero”
“Si lo sono Ed”
“Ok … vorrei però dirti una cosa “
“Dimmi tutto”
“In questi ultimi giorni hai dimostrato un coraggio, una maturità e una determinazione che da te, piccola e fragile non mi sarei mai aspettato e per questo ti ammiro tanto.
Sei la  persona più importante della mia vita, so di aver amato un'altra nella mia vita umana e con lei ho condiviso il piacere di aver fatto l’amore per la prima volta con lei, ma adesso è come tutto quello non fosse mai accaduto perché al mio fianco ci sei tu.
Prima di farti diventare vampira, voglio dirti che ti amo e ti amerò per tutta l’eternità e voglio chiederti quindi a questo punto una cosa …”
Mi sta facendo una vera e propria dichiarazione d’amore, lo vedo avvicinarsi di più e inginocchiarsi difronte a me, per poi prendere una scatolina rossa, oh mio dio.
“Isabella Marie Swan vuoi sposarmi?”
Scoppio a piangere dalla gioia, non avrei mai creduto che lui me lo avrebbe chiesto.
“Si voglio sposarti Edward”
Continuo a piangere, lui apre la scatolina all’interno c’è un bellissimo anello, si alza in piedi e me lo mette, dopo di che lo bacio, sono ufficialmente fidanzata.
“Ed adesso credo che manchi una sola cosa da fare ed è il motivo per  cui siamo qui, poi penseremo al matrimonio”
“Hai ragione, se sei pronta”
“Si lo sono”
Mi fa sdraiare sul letto e faccio un bel respiro, inizialmente mi bacia il collo per poi darmi un ultimo bacio sulle labbra, poi dolcemente mi morde sul collo …

la mia trasformazione ha inizio e la mia vita da vampira al fianco di Edward anche!

***************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze!!

Vi chiedo scusa per il ritardo nel postare ma ero in crisi x la fine della storia, ma x fortuna grazie all aiuto di  Lalayasha ho superato la crisi e l ho scritto.

Allora cosa mi dite?Commenti?Aspetto con ansia i vostri pareri , al prossimo aggiornamento che avverra presto.

Un bacione

Sabry

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry