Il matrimonio dell'anno
di martachiu_95

03/04/11, ore 20:33

troppo bella quella della faccia di Harry nel piatto!!
ci sarà acnhe l'annuncio ai Malfoy?

30/03/11, ore 20:58

Ciao!! No invece io sono molto offesa!! :) scherzo shalla :) ti pare?! Battuta del cavolo è? :) ok basta smile!!! :) :) ok ora basta seriamente!!
Allora: il capitolo è carinissimo ma porca miseria è corto!! mi hai lasciato a bocca asciutta!! Ti sto odiando dal profondo del mio cuore!! :( Eddai però ti prego il prossimo un po' più lungo!! Sei brava la storia è stupenda fammi felice!! :) ti preeeeego :) per il resto non c'è molto da dire solo che non vedo l'ora che aggiorni!! Povera Rose me l'hanno demolita!! Finche il pairing (spero di averlo scritto bene) non è Rose/Scorpius io la adoro è uno dei miei personaggi preferiti!! :) va beh quindi nulla alla prossima (si spera presto e per più a lungo) :) un bacio!!
(ti prego leggi tutta questa recensione velocissimo, come parlo io ;) , e con un'ironia da cretini ok?) non volevo essere in alcun modo offensiva cercavo solo di scherzare! (lo dico perchè magari non tutti apprezzano una recensione del genere :) ) e poi volevo dirti che sono una cretina e che la tua ff fino ad ora la adoro!!! (ti prego di non far caso al mio italiano sgrammaticato e alla punteggiatura messa dove capita o per niente!! ) ah e poi mi dispiace ma dovrai abituarti!!!

27/03/11, ore 17:49

oooooog grazie!! mi sento un sacco accontentata!!! :) che carini che sono!! povero scopius infatti!! Lily è prepotente!! :) che carina veramente non vedo l'ora di leggere qualche scena divertente!!!! :) va beh ora vado un bacio e spero che aggiornerai presto!!

26/03/11, ore 20:04

*________*
Hai continuato, ma io ti adoro *___*
sei bravissima, non so ma mi piace come scrivi, tutto scorre bellamente.
A prestissimo *_*