Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: martachiu_95    03/04/2011    2 recensioni
Salve a tutti epfiani!!!
Dopo la flashfic Sposami (che non è indispensabile per leggere questa storia ma di cui comunque consiglio la lettura dato che è stata riveduta e corretta ) ho deciso di tentare di fare una long ambientata qualche anno dopo e raccontare la preparazione del matrimonio dell’anno e per meglio dire del secolo: quello di Lily e Scorpius.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: “ Le reazioni”
 

Albus Potter era sempre stato un ragazzo tranquillo. Capelli neri occhiali, fisico magro ma piuttosto muscoloso cacciatore della squadra di Serpeverde e grandissimo amico di Scorpius Malfoy, aveva sempre accettato di buon grado la relazione di questo con sua sorella perché credeva che per lei non ci fosse qualcuno migliore. Oltre ed essere però gioviale e permissivo era sempre stato un pacifista convinto, anche perché da ragazzini i suoi due fratelli, che avevano due caratteracci, non facevano altro che litigare e toccava a lui evitare che ogni lotta non finisse in sangue. In quel momento, infatti, era stata proprio la vocazione pacifista che lo aveva spinto a bloccare suo fratello, quando il suo migliore amico aveva pronunciato la frase che James non avrebbe mai voluto sentire ed ora stava lo trattenendo dall’uccidere il suo Scorpius e guardava con aria rassegnata il padre che aveva ancora il viso nel bel mezzo dell’arrosto e, nonostante i tentativi della madre e dello zio Ron di rianimarlo non dava segni di vita. Improvvisamente James lottò per liberarsi e urlo ad Al: ”Lasciami brutto trditore. Bastardo Serpeverde io lo ammazzo con le mie mani, a pugni senza bacchetta. Non penserà seriamente che gli permetterò di sposare mia sorella!!!” urlò James Sirius Potter letteralmente in preda ad un attacco isterico, con gli occhi scuri iniettati di sangue e uno sguardo che se avesse potuto incenerire , avrebbe ridotto il giovane Malfoy ad un cumulo di ceneri “calmati Jim!!” disse Al tranquillo “lo so che lo odi ma mica te lo devi sposare tu. Se lo sposa Lily” “Ma non ci pensare manco lontanamente. Se vuole la vita quel platinato-fintobiondo- mezzofuretto- deve emigrare in  Polandia  se no iniziasse a scegliere la cassa da morto che poi lo aiuto io ad entrarci.” Continuò ad urlare James. Ad un certo punto però le urla assassine del Potter furono sovrastate da altre urla decisamente più arrabbiate:  “JAMES SIRUIS POTTER. UNO PIANTALA DI FARE L’IDIOTA E VAI A CONGRATULARTI CON TUA SORELLA. DUE LA POLANDIA NON ESISTE ASINO!!!!” riecheggiò il grido Ginny per tutto il cortile. E Al decise che tanto il fratello non avrebbe osato sfidare la madre e lo lasciò andare poi andò ad abbracciare l’amico e la sorella infilandosi tra tutti i parenti felici che si congratulavano.
                                                                             

 

Intanto nella parte opposta del prato Harry Potter si era ripreso e James era lì vicino a lui che gli parlava all’orecchio” come facciamo a fermarli? Papà hai qualche idea? “ chiese il ragazzo al padre” No, Jimmy, ma bisogna trovare qualcosa. Forse quel ragazzo non ha le carte in regola, è già sposato  o che so  io…” “Non lo so pa’ ma controllerò.” La fidanzata di James,Kate, infatti lavorava al ministero e anche se non  avrebbe mai accettao perché come ogni donna sulla faccia della terra trovava Scorpius un ragazzo bellissimo, dolcissimo ecc. perciò riteneva che la sua ragazza fosse soltanto fortunata James avava già un piano per introdursi nel suo uffico . “HARRY POTTER NON ISTIGARE TUO FIGLIO A COSE INSULSE E VATTI A CONGRTUALRE CON LILY SE NO GIURO CHIEDO IL DIVORZIO!!!!” l’ennesimo urlo di Ginny fece smuovere i due ma non gli tolse quel luccichio dagli occhi, lui voleva la loro bambina e questo significava una sola cosa: la guerra era aperta.
 
 
La guerra era aperta…. Cosa combineranno?? Riuscirà a far traballare questa coppia??? Come si dice in gergo:” lo scoprirete nella prossima puntata. TO BE CONTINUED. “ Mi raccomano recensite a raffica!!!!! Alla prossima gente.
 
martachiu  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: martachiu_95