Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: martachiu_95    30/03/2011    1 recensioni
Salve a tutti epfiani!!!
Dopo la flashfic Sposami (che non è indispensabile per leggere questa storia ma di cui comunque consiglio la lettura dato che è stata riveduta e corretta ) ho deciso di tentare di fare una long ambientata qualche anno dopo e raccontare la preparazione del matrimonio dell’anno e per meglio dire del secolo: quello di Lily e Scorpius.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: L’annuncio
 

A mezzogiorno in punto, tutta la grandissima famiglia, composta da almeno 40 persone compresi mariti, mogli, fidanzati e fidanzate si era seduta a tavola e stava gustando il fantastico pranzo che la signora Weasley aveva preparato nei precedenti tre giorni con l’aiuto delle nuore e della figlia. A tavola mentre gli adulti discutevano del più e del meno i ragazzi e le ragazze erano divisi in due gruppi: i primi litigavano per il campionato di Quidditch e ammiravano la nuova moto fiammante di cui James decantava le lodi, mentre le seconde spettegolavano sui fatti altrui e principale argomento della chiacchierata era Evan Lynch, bellissimo ragazzo arrivato con Rose dall’America in qualità di suo nuovo fidanzato. In quel momento, infatti, Dominique, l’esperta d’uomini dl gruppo, dato quanti ne aveva avuti sussurrava a Roxanne: ”Secondo me è proprio un gran fico poi con tutti quei muscoli, stavolta Rose ha fatto proprio centro” disse lei sognante “ Ha alzato di molto i suoi standard vi ricordate Lenticchia-Dave, basso brutto e lentigginoso oppure Joe- l’idiota, quel giocatore di football gabbano che non sapeva nemmeno fare tre più tre, direi che questo in confronto agli altri e proprio un bel tipo. Tu che ne pensi Lils?” chiese Roxanne dopo aver ricordato i più orribili tra i ragazzi di Rose provocando tra l’altro smorfie disgustate, urla e attacchi di nausea alle cugine.”cosa dicevi scusa?” chiese Lily che invece di prestare attenzione non aveva fatto altro che fissare Scorpius con aria preoccupata aspettando con ansia un suo segnale. “Ehi terra chiama Potter, Potter rispondi o sei presente qui solo fisicamente?” disse Roxanne scuotendo la cugina alla ricerca di qualche segno che escludesse i totale rimbambimento di Lily.-“ parlavamo di Evan il fidanzato di Rose. Tu che ne pensi?” ripeté Roxanne “è carino credo, basta che piace a lei. E poi….”. E si interruppe perché Scorpius aveva sillabato”adesso” e si alzo in piedi “ Io e Scorpius dobbiamo fare un annuncio” disse decisa ma con gli che guardavano ipnotizzati quelli del ragazzo “ cosa succede tesoro?” chiese sua madre alla ragazza “ noi abbiamo … bè  ecco noi vorremmo…. “ comincio la ragazza “ ci sposiamo, tra tre mesi. Il 21 di giugno e ovviamente siete tutti invitati”. Bum. Tonfo secco. Harry Potter giaceva esanime con la faccia nell’arrosto.
 
 
Bene, salve a tutti spero che il secondo capitolo, anche se un pò cortino vi abbia soddisfatto….Arrivederci al prossimo che si intitolerà “le reazioni” quindi ne vedremo delle belle …mi raccomando recensite e recensite!!!!!!!! 

P.S.Ovviamente con i commenti sui ragazzi di Rose non volevo essere affatto offensiva verso nessuno, maschio o femmina, che si riconosca anche minimamente in quei personaggi, scusatemi ancora se qualcuno si è offeso e vi assicuro che non è stato fatto apposta. Non ho intenzione di giudicare nessuno. baci baci

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: martachiu_95