Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: martachiu_95    26/03/2011    2 recensioni
Salve a tutti epfiani!!!
Dopo la flashfic Sposami (che non è indispensabile per leggere questa storia ma di cui comunque consiglio la lettura dato che è stata riveduta e corretta ) ho deciso di tentare di fare una long ambientata qualche anno dopo e raccontare la preparazione del matrimonio dell’anno e per meglio dire del secolo: quello di Lily e Scorpius.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il matrimonio dell’anno
 
Salve a tutti epfiani!!!
Dopo la flashfic Sposami (che non è indispensabile per leggere questa storia ma di cui comunque consiglio la lettura dato che è stata riveduta e corretta ) ho deciso di tentare di fare una long ambientata qualche anno dopo e raccontare la preparazione del matrimonio dell’anno e per meglio dire del secolo: quello di Lily e Scorpius.
 
Capitolo 1: la data
 
La grande casa dei Potter dominava una colina fuori città ed era una villa a tre piani circondata da prati verdi. I coniugi Potter, infatti, da quando i figli non vivevano più a casa, ci stavano decisamente larghi, ma comunque avevano deciso di tenerla e a volte ci organizzavano feste con gli amici e la famiglia.  Proprio ad una di quelle feste, a cui tutto il clan Weasley era invitato, stavano andando Lily e Scorpius che ormai, dopo che la ragazza aveva finito la scuola abitavano insieme in un bellissimo appartamento in centro, dato che Lily si era rifiutata di vivere a Malfoy manor. I due ragazzi , però, questa volta erano davvero molto eccitati perché avrebbero annunciato alla famiglia riunita il loro matrimonio che, pur essendo a dir poco scontato dopo la proposta di Scorpius praticamente davanti a tutta la scuola , mancava di un vero annuncio ufficiale. 
 
 Per la strada, i due ragazzi, però, avevano incominciato un vero e proprio litigio: “ Voglio sposarmi d’estate, sai che adoro l’estate Scorps !!”  diceva la ragazza con tono capriccioso “ Ma i miei d’estate vanno in vacanza in America, la sai tesoro…” gli rispose il ragazzo gentile. “ E’  meglio se i tuoi non vengono, almeno non devo vedere tuo padre. Sai che lui per me potrebbe andare benissimo a……”  gli rispose la ragazza infuriata, evitando di finire la frase che avrebbe soltanto peggiorato le cose. Il signor Malfoy, infatti, per quanto adorasse suo figlio non aveva mai accettato la storia con Lily  e ogni volta che si incontravano  non perdeva occasione di infastidirla con frecciatine che facevano scattare subito la ragazza, facendo leva sul suo carattere decisamente poco tranquillo. Bisogna dire però che tra il “prode fratello iperprotettivo” James e il “salvatore del mondo magico in preda a gelosia paterna” anche il povero Scorpius, sebbene contasse su Al suo migliore amico dal primo anno, e Ginny, che lo apprezzava molto, non si trovava a fatto bene a casa  Potter.  Continuando a litigare però i due ragazzi erano giunti al cancello di casa Potter e si preparavano ad annunciare il loro matrimonio per cui alla fine avevano deciso una data: 21 Giugno, primo giorno d’estate e ultimo di primavera.
 
La prima ad accogliere i due ragazzi fu Ginny che li abbracciò entrambi e rapì subito Lily per mostrarle un nuovo modello di giacca che aveva comprato da poco. Scorpius invece decise di lanciarsi in un accesa discussione sul Quidditch con un gruppo di zii e cugini Weasley che tentavano di pronosticare il vincitore del campionato. E fu proprio grazie alla sport che il giovane Malfoy, mostrandosi preparato e soprattutto d’accordo con i suoi interlocutori, guadagnò un po’ di consensi che gli sarebbero stati utili di li a un paio d’ore, nel momento di fare il fatidico annuncio.

Spero che questo assaggio vi sia piaciuto... è divertente scrivere questa long perciò credo che appena avrò un momento libero posterò. Tenterò di arrivare almeno a 15 capitoli. Voi recensite  e fatemi sapere cosa ne pensate e mi raccomando siate spietati si accettano anche insulti !!!! Alla prossima

martachiu

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: martachiu_95