LET(DEC)AMERONE
di Per_Aspera_Ad_Astra

04/05/11, ore 02:29

Ok sono un tantinello in ritardo!

Ora, però eccomi qui, bene per prima cosa, non ci provare neanche a lasciarmela incompleta! la DEVI continuare perchè io DEVO leggerla.

No davvero, sei così brava e a me piace tanto, tanto quindi ti pregoooooooooooo!! fallo per me e per tuti coloro che si divertono un mondo con le tue storie!

Comunque questo capitolo è pazzesco, no cioè, a partire dai nomi passando per i tentativi falliti del poveretto Milcheviandro, fino alla lieta chiusura!

La parte più bella è la descrizione di Giarret Letolanzi seguita dalla sfuriata di Tomomos contro quest'ultimo, che mi ha fatto morir dal ridere!

Ma la parte migliore è l'inizio, no sul serio geniale!!

Bene ora posso solo rinnovarti con estrema sincerità i miei complimenti, sei bravissima e scrivi molto bene nonostante la storia non sia di facile stesura.

Quindi, a questo punto non mi resta che sperare in un tuo aggiornamento, un bacio! :)

01/05/11, ore 14:06

SE SOLO OSI LASCIARLA INCOMPLETA, SUBIRAI LA MIA IRA!! (?)
Ma cicci, che dici?! Finalmente c'è una storia originale, diversa da tutte le altre e tu che fai? La lasci stare? Non se ne parla! Tu sai come divertirci, perché la tua fantasia e il tuo modo di scrivere sono semplicemente geniali, e non scoraggiarti, non sarebbe giusto. E poi non stai rubando spazio a nessuno, qui ognuno mette a disposizione ciò che sa creare per condividerlo con gli altri, non è una guerra, una competizione o che so io ^^
Quindi, continua. E' un progetto immenso e impegnativo, il tuo, è vero... ma non vorrai mica dirmi che non ti piacciono le sfide! Stai facendo un ottimo lavoro, te lo assicuro, quindi non mollare.
Vedrai che poi farai come Tomomos: quando meno te lo aspetterai, crescerà un "ecosistema" su un terreno che, sbagliando, credevi infertile :)

30/04/11, ore 19:33

AHAHAHAHAHAHAH, OH MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! No, cioè, questo capitolo è un qualcosa di stupendooooooo!!! Non facevo altro che ridere come una povera scema!!!!! Cioè, poi, i nomi, QUESTI MAGNIFICI NOMI, ahahahah!!! Oh mamma!! No, però, cacchio, io me lo sono chiesta che fine hanno fatto Giarret (ahahahahah) e Nascinno... ma se nemmeno tu ne hai la più pallida idea, morirò col dubbio... amen!!! Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente (chiedo perdonooooooo), ma non mi inviava inspiegabilmente la recensione, cosa che spero farà con questo commento *incrocia le dita*!!! Brava, aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! -Martina-.

09/04/11, ore 03:21

Starai scherzando... è stupendo :D!!!

C'ho riso sopra un quarto d'ora, cioè son tutti fuori qui dentro!

Davvero è esilarante: "Shannito il breve" alias /pipino/ Ahahah; che m'ignora, lasciando agonizzante il povero coriere "Colino??" :D e schiavizza "Tomiliovaci" !

"Jareddio" e per di più mi si trasforma in donna, e per 18 anni non se ne accorge nessuno?!

La cosa più bella è quando Shannito va a fare il discorso e:

gli inglesi vogliono di nuovo il nostro regno.-
- E daglielo! Tanto a noi che ci frega- una voce tra le tante si sparse tra il pubblico
- Che io non guadagno più.. ecco cosa- prese la parola l’ambasciator non porta pena
- Te taci! – lo zittì il re – Io non voglio che voi siete sottomessi da qualcuno, ovviamente che non sia io! Dovete aiutarmi, almeno per un’altra volta-
- Noi siamo con te! Alessandrooooo!-

Questa parte è fantastica!1

Complimenti sei perfetta, continua così che stai pur certa ci fai davvero ridere tabnto! ;)
Baci.

07/04/11, ore 20:48

Ma quanto ho riso?? Shannito il breve, Tomiliovaci che fa l'ambasciator non porta pena, Jareddio che divide il destino di Ranma... Che disgrazie! E soprattutto, che nomi simbolici XD Shannon è così carino a fare il re, anche e soprattutto senza parrucca... E se ha il nasone di certo non è un problema, povero caro >.<
Jared, oltre ad essere molto stretto,  ci marcia pure a fare la donna... Ma bravo! E il Dio con richieste poco ortodosse? Ahahahah ma che figata! Poi raccontata da te è tutta un'altra cosa, mi hai fatta ridere davvero tanto e ti ringrazio, è stato divertente vedere questi tre "brutti ceffi" in una situazione decisamente diversa da quelle solite ;)
Al prossimo capitolo, cicci! Sei bravissima!
Ti voglio bene
Erika

27/03/11, ore 20:16

Tu, Cicci cara, sei una mente geniale. Una combriccola di matti che si isola dal mondo, si racconta storie per passare il tempo e lotta per la sopravvivenza tra cervi e manicure... unica!
Bellissima la scena di Jared che si lima le unghie con un sasso ahahah 'sta primadonna... Lo dicevo anche oggi con una mia carissima amica: se non gli volessi così bene, lo odierei per questi suoi atteggiamenti isterici/estetici. Oh mamma, ci vuole una pazienza a parte per saperlo sopportare, povero caro!
Shannon che si dà alla caccia... I'm going hunting, I'm the hunter... Andiamo bene!
Colin boy scout è davvero da brivido o.o
Emma, Vicki e Tomo per ora mi sembrano le menti del gruppo, e sottolineo il "per ora". Non si sa mai XD

Un bacione e continua presto!
Ti voglio bene

27/03/11, ore 01:47

Appena ho letto che avevi fatto una nuova fic mi sono precipitata a leggerla e sai che ti dico... ho fatto benissimo!!!!

Fantastica, una cosa straordinaria, no davvero mi ha fatto morire dalle risate, povero Colin portato al guinzaglio e poi Shan con quelle battutte assurde e infine Jared che ha paura dei lupi mannari e i due idioti che me lo terrorizzano! :D

Hai avuto un idea geniale partendo anche dal presupposto che non è affatto facile prendere e trasformare una qualsiasi opera di un qualsiasi dei nostri poeti e scrittori, figurati se poi si tratta del Decameron di Boccaccio, l'opera che ha contribuito in maniera netta a farlo conoscere ed apprezzare a livello europeo tanto da riuscuire ad influire sulla letteratura europea!

Quindi i miei più sentiti complimenti sia per la tua nuova storia, scritta benissimo e che adoro in maniera esagerata già dal solo primo capitolo, sia per i tuo gusti letterari!

Aspetto il continuo. :)

P.S. anche io spezzo una lancia a favore di Emma, quella donna è solo d'ammirare ed io la stimo moltissimo! ;)

27/03/11, ore 00:09

Beeeene, partendo da presupposto che sono un'accanita sostenitrice della Farrell/Leto (ancora mi chiedo come abbiano fatto a litigare quei due idioti! ç___ç) e che adoro Boccaccio, come potrei non amare questa storia? ;)
Chissà perchè tutti vediamo Jared come una primadonna! xD
Colin è un povero martire insieme alla mia adorata Emma (ebbene sì amo quella donna alla follia, che posso farci? ;P), entrambi alla mercé degli sbalzi d'umore di Jared! ;P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Baci.
Marty

26/03/11, ore 21:20

AHAHAHAHAH, OH MAMMA!!! Shan, forza, comincia a raccontare che sono curiosa di sapere le tue perle di saggezza, dato l'età avanzata che hai, ahahah! Okay, forse è meglio se la smetto, anche perchè Shan, a parer mio, avrà anche i suoi anni, ma non li dimostra e poi, cacchio, lui è il Favourite Mars!!! Cooooomunque, vaneggi a parte, questo primo capitolo è stata moooooolto divertente e poi, diciamocelo: adoro il Decamerone di Boccaccio! Brava! -Martina-.