A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

18/01/14, ore 14:56

molto apprezzata l'idea del maniero dei McLean ed il fatto che, come al solito, Chris usi i soldi della produzione per i propri scopi. Le squadre sono carine ma secondo me un po' squilibrate, ma ho appena iniziato a leggerla e mi trattengo da dire altro su ciò. Ciao
Rovo_sama

07/01/14, ore 07:58

Buonsalve ancora, Saggio Trent.
Sono sempre io, Felix.
Volevo dirti che anche questo capitolo è molto intrigante e emozionante, descritto a puntino perfettamente IC, come sempre, d'altronde.
Il titolo è azzeccatissimo, non mi sarei mai immaginato Christian antenato dei Re (?)
Allora, posso dirti che mi piace molto questo capitolo e che vado a leggere l'altro!
Baci da Felix!

18/07/12, ore 09:29

Davvero fantastico! Sembra davvero scritta dai produttori, assolutamente "reale" (si si può definire reale la loro realtà) e credibile! Chris è certamente lui, e anche tutti gli altri sono più o meno IC, anche se Gwen non me la immagino una che bacia così i suoi fidanzati, diciamo un po' "troppo" romantica, ecco! ma per il resto, ottimo!

01/03/12, ore 20:46

Povero Tyler! Mi fa un po' pena sinceramente. Ma con tutte le ragazze proprio la più squinternata doveva scegliersi?
E, ah, quanto mi sono mancati i battibecchi tra Duncan e Curtney! (Strano a dire, vero?)
E ora sono pure in squadra insieme! Prevedo tuoni, fulmini e saette per cominciare.
Più avanti, eh eh, vedremo...

03/02/12, ore 12:05

Splendido anche questo capitolo!
Non sopporto la DxG e spero proprio che quei due non restino assieme per tutto il reality!
Invece adoro lo spirito narcisista di Chris! quel personaggio mi fa sempre sbellicare dalle risate!!
Poi, finalmente Trent e Gwen sono di nuovo in squadra assieme, come ai vecchi tempi e anche Courtney è in squadra con Duncan!
Trovo un po' triste che Geoff e Bridgette siano in squadre diverse, ma so per certo che non sarà una cosa così banale a dividerli!
Re Chris? *ride e non si ferma più*
Bellissima idea!
Fiorechan

27/03/11, ore 21:46

Siii!
Trent e Gwen Sono In Squadra Assiemeeeee! <3
Non Mi Piace La GXD, Anche Se Qui Li Hai Fatti Sembrare Dolci!
Ok, Le Squadre Mi Piacciono Abbasatanza, Soprattutto Come Hai Disposto Alejandro e Justin...:)
Ora Vediamo Che Si Inventerà Chris Come Prima Prova...
Aspetto Il Prossimo Capitolo!
Compliments!
Marti TD

27/03/11, ore 21:23

*Alejandro e Justin stavano squadrandosi con aria truce, Bridgette osservava con aria triste il suo fidanzato nell'altra squadra ed Eva fissava lei con aria minacciosa, mentre Courtney ostentava un'aria estremamente compiaciuta.*
 (tralasciando il fatto che Duncan e Gwen si baciano 5 minuti dopo), piglia benissimo questa storia^^ Mi piace. oh yeah!...
Adoro il narcisismo sempre più grande di chris!
E mi piace molto come hai fatto le squadre! *si gratta dietro l'orecchio, fischietta e balbetta qualcosa tipo 'ma no... non ha NULLA a che fare con cxd/txg.. io? figurati...!'*
Comunque, bella, bella, bella, mi piace! aggiorna presto!

27/03/11, ore 14:29

gli ultimi 8 righi li odio e non sono l'unica!!!!u.u
Scusa tanto la storia è stupenda e scritta in modo stupendo ma Duncan e Gwen insieme non si pò vede'!!!!!
Almeno quei due stanno in squadre diverse e Gwen sta in squadra con Trent....*w*
spero che la DxG finisca*caccia un cartellone con scritto DxC*anche nella tua storia
Come ho detto la storia è interessante e sembra proprio di vedere il reality
aggiorna presto
un abbraccio circolare^^
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 02:33 pm)

26/03/11, ore 23:44

complimenti lo sapevo che non mi avresti deluso...ai aggiornato presto O.O strano,mi sà che stamani ai mangiato pane e idee.
cris sempre con quella noiosissima titera e il suo infinito narcisismo... cuesto capitolo è belissimo anche se non riesco a sopportare solo l'idea di un ennesimo bacio tra gwen e duncan spero che finiscano sepolti da una torre...scusa questo non lo dovevo dire,infondo a me piacio tantissimo quei due personaggi...ma insieme li odio da morire...neache questo dovevo dire....bridget e geof in due scuadre separate?...speriamo bene -_-''....trent e gwen nella stessa squadra ^_^ se mi va bene tornno insieme...scusa neanche cuesto dovevo sire,storia tua scielte tue...potresti dire tutto quello che ti pare persino che linsay capisca chi è tiler,vebbè adesso non esageriamo per quello non ce rimedio,
ancora complimenti un saluto Kia_td

26/03/11, ore 23:33

Bellissimaaa
Tranne per Gwen e Duncan (odio la DxG ma erano così teneri :3 Ti odio per avermeli fatti piacere!)
Comunque, continua.
*-*
Scusa la recensione breve ma ho sonno xD
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 11:35 pm)

26/03/11, ore 22:41

Wow, hai aggiornato a tempo di record,bravo e grazie ( con la mia
curiosità non avrei resistito a lungo eheh). Accidenti, odio il fatto
che Gwen e Dunkan stiano insieme e nessuno dei due si sente in colpa
(beh, forse Gwen, ma Dunkan...), meno male che li hai separati XD.
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto e l'idea del reality
in stile castello è davvero originale :)
Non vedo l'ora di sapere come sarà la prima prova, con Chris alias Mister
Tortura non si può mai sapere XD
Ciao

26/03/11, ore 22:26

Questa storia è favolosa!!!!!!!!!
Scusami, non ho recensito il capitolo precedente perché li ho letti entrambi ora..
Comunque, tornando alla storia: è fantastica!! è raccontata in modo maturo e scorrevole, e il tuo modo di scrivere mi piace troppo!
Eheh poveri ex-campeggiatori - ex-attori - ex-cantanti!! Chris non finirà mai di rompere xD
Sei davvero bravissimo, questa storia sento che mi piacerà un sacco!! Va subito fra le preferite,
come tu vai tra gli autori preferiti :D
Ciao ^_^