Tieni davvero a me?
di Ely_KTM

18/09/11, ore 17:23

Ciao ,
questa fan fiction mi ha colpita molto, perchè anch'io mi son trovata in una situazione simile.
Sono da valutare, ebbene, alcuni aspetti.
Innanzitutto, ti sei mai chiesta se questo "morboso attaccamento" era dovuto? Non so, perchè essere così gelosi?
è la tua migliore amica? E tu sei la sua?
In tal caso avresti potuto aver ragione, perchè dava attenzioni ad un'altra amica.

Lo vuoi capire che non me ne frega un cazzo se la tua amicona è un'impicciona come non me ne frega se litigate?!?! Non me ne fotte niente di quello che fate voi due!!

Se, come dici tu, entrambe le ragazze sono tue amiche, penso che dovrebbe importarti se dovessero litigare, Sopratutto, da come deduco, se l'altra è importante per la tua amica. Non posso giudicare, non conoscendo bene la situazione, ma quello che s'intuisce,da quello che hai scritto, è che le due sono molto legate per scaturir la tua frustrazione.
Ora, io ero al tuo posto e, come te, non capivo questo sentimento di odio profondo perchè una mia amica aveva una migliore amica che non ero io. Mi dicevo che era una stupidaggine: NON avevo diritto.

non ci siete solo voi due su questo cazzo di mondo!!

Nel mio caso, io me ne sono fatta una ragione.
E ti dò un consiglio: se lei non si merita la tua amicizia lasciala cuocere nel suo brodo. Non contrastare l'amiciza delle due, rischi di perderle entreambe. Cerca invece, chi ti merita!
Sarei curiosa di sapere adesso com'è la situazione! Spero risolta ;)

* Nel Nome Di Sailor Moon *
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 05:26 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 05:28 pm)

28/03/11, ore 18:53

Eccomi... eh... come iniziare non lo so perchè malgrado tutto io sono sicura che vi volete bene (anche se coi gensti non sempre te lo dimostra). Però lasciamo satare questo perchè è una questione che devi risolvere prendendo da parte la diretta interessata e parlandole. Io naturalmente ti parlo da "spettatrice" e colei che percepisce i sentimenti di tutte due!
La storia è scritta bene, esprime i sentimenti che provavi in quel momento, e si capisce che non eri felicissima! Comunque per me esprime anche l'affetto che provi nei suoi confronti, che è molto grande e sincero!
Spero vivamente che tutto questo presto si risolva, che non litighiate (o discutiate) più perchè per due amici è la cosa peggiore che possa accadere.
Vi sono vicina!
Sai che puoi contare sul mio aiuto, sempre!
La tua "piccola skiava" Mich!
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 06:56 pm)

27/03/11, ore 21:57

Ecco sì. A me è succesa quasi la stessa cosa l'anno scorso con la mia cosidetta migliore amica. Eravamo iunseparabili fino a l'anno prima e io ero felice come non mai e le volevo un bene dell'anima,prorpio come hai detto tu all'inizio un affetto inesprimibile. Poi è cambiato tutto: lei mi ha annucciato che si sarebbe trasfeirita...ok questa notizia mi ha addolorato ma si poteva sopportare. Il problema è che da quel moemnto lei è stata totalmente menefreghista nei miei confronti e ho sofferto da cani. Scusa forse non te ne fragava nulla,ora recensisco davvero la storia: mi è piaciuta moltissimo sei stata straordinaria nel descrire cosa si prova in queste situazioni,davvero

27/03/11, ore 19:14

Oddio...
Scusa se ho iniziato così la recensione, ma c'è un motivo.
Quello che hai scritto è esattamente quello che penso io.
Ho un'amica, molto molto cara che si comporta nello stesso modo.
QUando siamo insieme agli altri io praticamente non esisto e poi lei mi dice che non è vero, che sono io che mi faccio troppe paranoie, se invece il fatto è talmente evidente che non lo può negare mi dice: sì, è vero, lo so, ti prometto che la prossima volta sarà diverso. Poi non rispetta mai quello che dice. Sta sempre attaccata all'altra sua amica e io sono invisibile, soltanto dopo quasi 3 anni che andava avanti questa cosa prima con una persona e poi con un altra adesso ha capito che certa gente è stronza e non le vuole veramente bene quanto gliene voglio io.
Anche se certe volte è ancora come prima.
Se trova qualcuna di più importante, bella, popolare di me, io passo in secondo piano e ogni volta che mi parla di quanto bello è stato stare con una o con l'altra non capisce che io ci sto male.
Ho pianto più per lei che per chiunque e qualunque altra cosa e lei nemmeno lo sa.
Però adesso basta. Adesso ho trovato persone che tengono vermanete a me, e se lei mi dovesse far star male ancora...
Scusa per il mio monologo, volevo solo farti sapere che questa storia è intrinsa di emozioni che accomunano le persone.
Brava e baci