Tieni davvero a me?
di Ely_KTM

18/09/11, ore 17:23

Ciao ,
questa fan fiction mi ha colpita molto, perchè anch'io mi son trovata in una situazione simile.
Sono da valutare, ebbene, alcuni aspetti.
Innanzitutto, ti sei mai chiesta se questo "morboso attaccamento" era dovuto? Non so, perchè essere così gelosi?
è la tua migliore amica? E tu sei la sua?
In tal caso avresti potuto aver ragione, perchè dava attenzioni ad un'altra amica.

Lo vuoi capire che non me ne frega un cazzo se la tua amicona è un'impicciona come non me ne frega se litigate?!?! Non me ne fotte niente di quello che fate voi due!!

Se, come dici tu, entrambe le ragazze sono tue amiche, penso che dovrebbe importarti se dovessero litigare, Sopratutto, da come deduco, se l'altra è importante per la tua amica. Non posso giudicare, non conoscendo bene la situazione, ma quello che s'intuisce,da quello che hai scritto, è che le due sono molto legate per scaturir la tua frustrazione.
Ora, io ero al tuo posto e, come te, non capivo questo sentimento di odio profondo perchè una mia amica aveva una migliore amica che non ero io. Mi dicevo che era una stupidaggine: NON avevo diritto.

non ci siete solo voi due su questo cazzo di mondo!!

Nel mio caso, io me ne sono fatta una ragione.
E ti dò un consiglio: se lei non si merita la tua amicizia lasciala cuocere nel suo brodo. Non contrastare l'amiciza delle due, rischi di perderle entreambe. Cerca invece, chi ti merita!
Sarei curiosa di sapere adesso com'è la situazione! Spero risolta ;)

* Nel Nome Di Sailor Moon *
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 05:26 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 05:28 pm)