One night in Stansted
di Love_in_London_night

31/03/11, ore 17:06

peccato che qui non ci siano le emoticons che s'inchinano!
brava! brava davvero!
è molto, molto, molto dolce.
ed è anche un piccolo sogno che in non poche abbiamo nel cuore!
un abbraccio
Lilla ;-)

PS: solo una cosa: "È per voi che vado avanti e ringrazio di far questo lavoro" questo non ce lo vedo, detto da Rob!
non che lo immagini come un ingrato, solo.. boh.. non ce lo vedo a dire una cosa del genere.. però.. il senso della frase è molto bello e penso che Rob lo condivida.

28/03/11, ore 20:53

ti scrivo da cellulare quindi perdonami se questa recensione sarà corta e sgrammaticata. Bella l'atmosfera, sinceramente all'inizio ero preoccupata xk era un po' triste, invece poi bo...davvero ti lascia sospesa e felice per quella ragazza.ok detta sinceramente il bacio sulla guancia a queso punto nn l'avrei messo, ma funziona benissimo cmq xk rob nn ho frainteso.mi piace che gli chiede come stia veramente xk solo gli amici capiscono certe cose e quindi si crea subito un'atmosfera intima :) cris brava come sempre e sono contenta che tu l'abbia scritta anhe se dopo un anno :) la trovo matura diciamo

28/03/11, ore 20:36

Io... Tu... Tu... Tu...
*disconnessa*
Ahhah, aspetta che torno seria perchè questa è una signora OS!
Sai che mi sono quasi commossa leggendolo?
Non so nemmeno io il perchè se devo essere sincera.
Però mi è veramente piaciuta tanto!
Il contrasto tra l'aeroporto enorme e silenzioso, e i due piccoli protagonisti che urlavano i propri pensieri mi ha toccato qualcosa.
Non so chi sia lei e sinceramente credo che le OS senza nomi siano le migliori, ci trovi sempre qualcosa dentro che riesce a farti capire che quella persona potresti essere tu o anche io.
Tralasciando il fatto che io ho sempre detto che per farsi notare da Rob bisogna svenirgli ai piedi, credo che sia veramente favolosa.
Non so, non riesco nemmeno a spiegarmi. Sto facendo una recensione senza seno per una OS bellissima che hai scritto.
Cris, è veramente bella, c'è sentimento, c'è umanità, c'è quella piccola gioia della vita che ti fa sorridere.
C'è un messaggio bellissimo e ti ringrazio per averla scritta!
Un bacione, e spero che un giorno tu possa incontrarlo davvero! (Spero di incontrarlo anche io a dire la verità) Ma sono sicura che se ti conoscesse veramente non ne rimarrebbe deluso, assolutamente!

28/03/11, ore 20:29

ed eccomi qui *vale entra saltellando*
premetto le mie facoltà psico-fisiche sono ridotte ( come sempre mi dirai tu, si lo so XD, ma stavolta, giuro che non è colpa mia, ma del mio istruttore di tennis che mi ha distrutta )
devo dire che, come sempre, mi si illuminano gli occhi quando vedo un tuo aggiornamento o una nuova storia, e corro a leggerla... e devo dire che come sempre è stupenda, davvero.
adoro il tuo modo si scrivere, trasmetti tantissimo..
sai, un po' mi rivedo in lei, anche io mi isolo dal mondo con il mio mp3 e con il cappuccio delle mie felpe in testa, ed è qualcosa di indescrivibile, solo che non ho la sua stessa fortuna XD.. incontrarlo quando ormai tutte le speranze eran perdute.. wow.. però.. svenire e farlo preoccupare è stato favoloso.. "- Per fortuna stavi bene! – e sorrise – Mi hai fatto spaventare a morte.
Lui preoccupato per lei? In quale vita?" ma Rob è Rob *__*
e la parte finale è stata stupenda, da quando non vuole dire il suo nome a quando gli lascia il biglietto con tutti i suoi contatti.. è stata fantastica.
bene credo di aver detto tutto, ma non ne sono sicura :P ...
aaa domani con il tuo aggiornamentoo ( non vedo l'ora *__* )
un bacionee

p.s. però, probabilmente, so il nome della ragazza...
ecco ora ho detto tutto XD
alla prossima *vale scappa prima che cris le lenci qualcosa*

28/03/11, ore 18:49

Non c'è niente da fare ora che ti ho scoperta mia cara, posso drogarmi delle tue storie ed essere felice semplicemente così!
Sai cosa? E' che i tuoi personaggi, sono belli! Nel senso che sanno portare anche le loro imperfezioni ad un livello alto di bellezza. Spero, ma penso sia così, capirai cosa intendo!:)
E "l'innominata" di questa storia è davvero fantastica; trasmette una calma malinconica che mi ha fatto venire i brividi.
Complimenti!
Scrivi altre di queste meraviglie mi raccomando:)
Un bacio grande!

28/03/11, ore 18:28

é da tanto che non commento qualcosa di tuo anche se continuo a seguirti in silenzio.
non ho molto da dirti in merito a questa OS a parte che è fantastica ed hai descritto la reazione di una persona A-normale in presenza del suo vip preferito. Credo che davvero un qualsiasi attore, non solo lui, resterebbe stupito davanti ad una reazione del genere. Le più si farebbero prendere da crisi isteriche. Personalmente io non avrei neanche le palle per avvicinarmi, e probabilmente sverrei proprio come è successo alla tua protagonista, quindi si, mi reputo anormale. Siamo poche ma buone noi che ci manteniamo le emozioni dentro fino a stare male e Rob meriterebbe seriamente di avere solo fan non esaltate.
Un bacio Niki