Looking for him
di ClaireTheSnitch

30/03/11, ore 20:03

*muore ripetutamente perché loro sono la bellezza infinita e inquantificabile*
Tanto amore per Remus e Sirius. E per te, che hai scritto questa piccola meraviglia. <3

28/03/11, ore 21:10

Ho un abbonamento con le tue storie,ormai.
E' vorrei avere anche un appuntamento con l'amministrazione per capire come mai,CAZZO,non trovo ancora le tue storia tra le scelte.
Ma capiranno,prima o poi capiranno che,mettersi contro di me,va solo a loro svantaggio.
Una storia ispirata alla pioggia,eh?
Sai che io,da ora in poi,adorerò la pioggia?
Purtroppo oggi ho ancora meno tempo. Devo uscire e mia madre mi urla da dieci minuti di sbrigarmi.
Devo ancora dipingermi,però.
A rimandare una recensione migliore non è il caso,finirò per dimenticarmene,e quindi resto questa cosa che spero ti faccia comunque piacere.
Un grande bacio pannoso,cara.

28/03/11, ore 21:02

Io non so come tu faccia a lasciarmi sempre con un sorriso, quando a priori, leggendo una Remus/Sirius ambientata in questo periodo, dovrei finirla in lacrime ._.
Invece anche sapendo come andrà a finire dopo, ogni volta che finisco di leggere mi ritrovo con un sorriso sul becco. Sono troppo dolci <3
E detto da me vuol dire molto, perchè io odio le cose sdolcinate. Specie se sui malandrini è.è
E se la tua mi è piaciuta, vuol dire che è dolce senza essere sdolcinata, quindi perfetta u.u
Bravissima palla di pelo ^^

28/03/11, ore 20:29

Ma... Chiara o____o
Non mi puoi scrivere queste cose. Tu fai rischiare ancor di più la mia salute mentale.
Tu sei bravissima, sentime a me.
Te lo dico stile Padrino perché l'ho visto fino ad adesso e mi sento ispirata.
Le faremo un offerta che non potrà rifiutare.
No, ma apparte i miei scleri su quel -meraviglioso- film, complimenti sul serio.
Una storia fantastica che merita, merita davvero.
Ancora complimenti <3

28/03/11, ore 19:24

Io non ho parole.
Davvero, non so cosa uscirà da questa recensione perchè non so proprio cosa dirti!
è bellissima, dolcissima e tanto tanto tenera.
E poi è di una semplicità e di una naturalezza disarmante! Mi è piaciuta moltissimo!
Vorrei citarti qualcosa, una frase che mi ha colpita, una parola... ma non so proprio, finirei per trascrivere tutta la fic!
La frase finale però...un colpo al cuore! <3
Io li adoro insieme, sono perfetti!
Oramai mi sono irrimediabilmente convertita alle Wolfstar! <3
Brava Brava Brava!
^^

28/03/11, ore 19:19

Questa è la seconda wolfstar che leggo.
È un po' la mia premessa per dire che non credevo che la coppia potesse piacermi, amando io la coppia Remus/Tonks, ma come per l'altra volta - e la storia era di Only, sarà un caso u.u -  mi stupisco della dolcezza e della caratterizzazione dolce e naturale che sie riuscita a dar loro.
Naturale è l'unica parola che mi viene in mente.
Brava <3

28/03/11, ore 19:06

Che coincidenza: qui piove a dirotto! *_______*
E' un segno. Lo sai, vero? Di che cosa, di preciso, mi è ancora oscuro... ma vabbè!

*______* Si, questa era più o meno la mia espressione mentre leggevo.
Il fatto seccante, è che coinvolgi troppo il lettore! D:
Non ce la faccio. Fino alla fine i miei condotti lacrimali andranno al collasso, me lo sento. Perché pensare che quegli istanti preziosi, quell'amore così intenso ma allo stesso tempo soffice si dissolverà di li a poco, è terribilmente deprimente.
Ma tu riesci a dipingere Remus e Sirius insieme con tale bravura, calore e luce che questi pensieri tragici vengono sostituiti da tutta la più profonda, cieca e assoluta venerazione che provo per loro *_______*!
E in più mi sento un'idiota immane, a causa di tutte quelle "*________*" delle quali sto largamente abusando.

Ah, bè. Con il cuore a pezzi, ti lascio. Mi accingo a fare cose molto meno interessanti di questa -studiare, per inciso xD-.
Brava! :)
Un bacio!
Gray :)

28/03/11, ore 19:02

Io, per un giorno che ho bisogno di fluff e di un po' di sana wolfstar, trovo questa storia? E' destino! *-*
Il tuo Remus è straordinariamente IC e Sirius... , bhè, Sirius è perfetto, come al solito. u.u

Ecco, questo è ciò di cui avevo bisogno 3 minuti fa! Perchè, secondo me, questo dialogo è qualcosa di stupendo!
Adoro il fatto che Remus non riesca a stare senza Sirius!
Mi sembra così... Wolfstoso, sì, Wolfstoso. u.u
E dopo questa recensione in cui praticamente non ho scritto niente se non faccine, me ne vado! :D

Un Bacio, Giorgia.

28/03/11, ore 18:42

Addirittura la dedica? *___*
Dovrò essere crudele e spietata più spesso allora ;) ♥

Non mi piace ripetermi, ma questa volta farò uno sforzo; perché te lo meriti, ovvio.
Mi è piaciuta davvero molto. Come ti ho detto, non avevo mai pensato a questo momento - quando Remus pensa di poter essere un pericolo per i suoi migliori amici perché è un licantropo - e la tua interpretazione mi ha lasciata soddisfatta.

-Perché fingi che non ci sia nient’altro da dire?- sbotta Sirius.
-Non lo so. Forse perché... perché so che tu riusciresti a farmi cambiare idea.
-Posso farlo davvero?
Remus sospira. -Sì. Giurami che farai di tutto per proteggerli, e io rimarrò. Giurami che tu ci sarai, e ci sarò anch’io. Sai, funziona così.
-Ma davvero?- replica Sirius, sorridendo, mentre i suoi occhi s’illuminano di una luce più felice e diversa. -Allora lo giuro, sì. Com’è facile convincerti, Moony.

Questo breve dialogo è la parte che mi è piaciuta di più, probabilmente.
Remus innamorato che capisce di non poter stare senza Sirius e che ha bisogno di un appoggio, un appoggio stabile, qualcuno che lo aiuti a capire che non è lui a mettere in pericolo Lily e James.
Sirius, poi, è assolutamente magnifico, sin dalla prima comparsa. Angosciato ma risoluto. Sirius.
Aww, potrei stare qui ore ed ore a rincretinirti con le mie impagabili seghe mentali, ma preferisco chiudere qui. Non voglio annoiarti più di così ^^'

Grazie ♥
E complimenti ♥

28/03/11, ore 18:38

Stupido lupastro. Inutile dire che è paurosamente IC, questo Remus.
Ormai stai diventando bravissima, nel raccontare della coppia.
Anche questa fic non delude, Claire.
Sto davvero adorando questa fluffità? Bhe, sì. E la colpa -come sempre- è tutta tua.
Affoga nei complimenti, mi pare una giusta punizione! ;)

28/03/11, ore 18:33

Eh no.
Se continui così io non ce la faccio.
Oggi mi trovi proprio in vena semi-romantica.
E cosa fai??
Pubblichi tale meraviglia.
Beh, sono di fretta. Tanti cavoli perché merita una recensione.
Perché il tutto fa venire i brividi.
Voglio la formula magica per cui riesci a sfornare queste storie così immensamente... <3
Ecco tutto.
Non mi stancherò mai di lodare la tua bravura. u.u
Jules