Il tuo pensiero
di MissysP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/13, ore 20:48

Siamo arrivati al capitolo finale. La storia è stata molto interessante e bella. Devi solo stare attenta agli errori di ortografia. Adoro le storie a lieto fine, e sono felice che questa sia una di quelle. Scommetto che ora che Sesshomaru e Rin si sono ritrovati, sia il demone che la ragazza non permetteranno a nessuno di intromettersi ancora una volta tra di loro. Tess

12/09/13, ore 20:19

A quanto sembra, perché Sesshomaru intervenga nel combattimento e non se ne resti fermo in disparte ad assistere al tutto, Rin deve essere sempre in pericolo di vita. Grazie al cielo Sesshomaru ed Inuyasha sono riusciti ad annientare ancora una volta Naraku, sperando che questa volta sia quella decisiva per la sua sconfitta. Tess

12/09/13, ore 19:54

Come sospettavo Kokoro voleva riportare in vita Naraku e, nonostante tutti gli imprevisti che si è vista davanti, è riuscita nel suo obiettivo. Non avrei mai immaginato che Naraku fosse il padre di Kokoro. Forse è per questo che lei e Kagura si assomigliano tanto. L'unica cosa positiva del capitolo è la morte di Kokoro. Speriamo che il rinato Naraku venga sconfitto in fretta. Tess

12/09/13, ore 18:25

Non dirmi che quella strega di Kokoro ha intenzione di riportare in vita Naraku. Sebbene spero tanto che non sia così, temo proprio di aver azzeccato in pieno. Inuyasha e Kagome sono veramente in una brutta situazione, ma forse Sesshomaru e Rin possono arrivare in tempo per salvarli e fermare il demone prima che sia troppo tardi. Tess

11/09/13, ore 20:16

Era proprio necessario gettare dell'acqua addosso a Rin per svegliarla? Si sarà congelata tutta, poverina. Devo dire che questo capitolo mi è molto piaciuto, soprattutto per la parte con Sesshomaru. È veramente fantastica! Sapevo che c'era un motivo ben preciso per il fatto che Sesshomaru non fosse mai andato a cercare Rin. Alla fine è tutta colpa di Kokoro. Spero che la faccino soffrire parecchio. Tess

11/09/13, ore 15:22

C'era da aspettarselo che la distruzione del villaggio di Kagome fosse opera del demone femmina Kokoro. Davvero Kokoro è uguale a Kagura? In che senso? Fisicamente, caratterialmente o tutti e due? Ad ogni modo, qualunque sia la risposta, quel demone mi sta già antipatico. Spero veramente che Kagome sia ancora viva, e che Inuyasha e Rin la trovino e la salvino alla svelta. Tess

10/09/13, ore 23:44

Così il demone femmina che viaggia con Sesshomaru non è Kagura, ma Kokoro. Sono molto curiosa di scoprire che relazione esisteva, od esiste ancora, tra lei e Sesshomaru. Scommetto che Kokoro stava cercando proprio Sesshomaru, ed il fatto che lui non abbia ancora cercato Rin dopo tutto questo tempo è un po' troppo sospetto. Credo che Kokoro abbia in qualche modo influenzato Sesshomaru, affinché si allontanasse da Rin. O almeno spero, perché non riesco né a credere né ad accettare il fatto che a lui non interessi più nulla della ragazza. Tess

10/09/13, ore 23:04

Mi spiace molto che la vecchia Kaede sia morta. Fortuna che Kagome è riuscita ad intervenire prima che fosse troppo tardi per salvare Rin. Ormai sono passati parecchi anni, per cui mi ha un po' sorpresa il fatto che Shippo sia rimasto uguale a come era all'inizio. Deve pur crescere prima o poi, giusto? Dal prossimo capitolo entrerà in scena anche Sesshomaru in carne ed ossa? Lo spero proprio. Tess

10/09/13, ore 22:34

Veramente molto interessante come inizio della storia. Così, prima che Rin decidesse di andarsene, il gruppo di Sesshomaru era formato dal Principe dei Demoni Sesshomaru, da Jaken il demone Kappa, da Ah - Un il demone drago, dalla ragazza Rin e da una misteriosa demone femmina, la quale potrebbe rivelarsi essere Kagura, anche se ormai dovrebbe essere morta da tempo. Tess

25/07/12, ore 16:13

sì, questo primo capitolo mi piace tanto.. sono curiosa di leggere il resto.. anche a me come tua cugina piacciono tanto rin e sesshomaru , nella fiction li ho sempre immaginati insieme e spero che tu possa completare il loro incontro... vado a leggere gli altri capitolii ^^

27/04/11, ore 21:55

Bellissima, anche questa. Finalmente dopo tanto dolore, Rin può essere soddisfatta, perché Sesshomaru le ha fatta capire cosa prova lui per lei, anche se nel suo modo. Ma meglio così, no! Bé, almeno così sarà felice di riaverlo accanto sapendo dei sentimenti che prova per lei. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/04/11, ore 20:39

Evviva ^^
Rin e Sesshomaru sona assieme yuhuhuhu eeeeeh
evvai^^
Che bel lieto fine...
Rin ha il suo bel demone da spupazzare ogni volta che vuole
Kagome e Inuyasha sono assieme al loro figlioletto come una bella famigliola felice
Naraku se ne sta negli inferi a giocare con i diavoletti assieme
a Kokoro...e tutti sono felice e contenti
Bella storia ila^^

23/04/11, ore 17:47

Purtroppo siamo giunti alla fine, ma sono comunque felice perché il finale è stato bello. Soprattutto, come hai fatto notare tu, per Rin che ha finalmente coronato il suo sogno d'amore con Sesshomaru. E poi, con tutto quello che ha dovuto sopportare direi che è meglio così :)
Quindi ti faccio i miei complimenti per la storia ben scritta.
Spero di leggerti ancora, magari su questa splendida coppia.
Alla prossima.

23/04/11, ore 16:34

ooooooh ma come è finita???? be.. che dire caspita è fantastica !!!!!!! mi piace un sacco questa storia e poi il bacio finale secondo me è perfetto ! ! mi dispice molto che questa storia è finita davvero merita di essere letta.
Chissa che non ci sia un Seguito?? ;)
bacioni e Buona Pasqua!!

23/04/11, ore 16:15

bene bene allora come si suol dire tutto e bene quel che finisce bene!Eh si forse sesshomaru era un po piu' eloquente del solito ma vabbene insomma quanto la doveva far penare ancora la povera rin eh!ben fatto la storia mi è piaciuta molto spero di leggere altre tue storie a presto baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]