Stars on earth
di Mapi

24/06/14, ore 16:55

Ecco perché mi ricordava il film 'Stardust', perché ti sei ispirata proprio alla trama di quel film. Allora... ti sei ispirata solamente al mito dell'immortalità delle stelle cadute, oppure anche al fatto che, una volta che la storia volge al termine, Draco capirà che il suo vero amore non è Hermione ma Eveline, così come è successo a Tristan che ha smesso di amare Victoria per amare Yvaine? Perché se è così è meglio saperlo subito, per evitare delle delusioni future. Tess

29/03/11, ore 18:58

D'accordo mi cospargo il capo di cenere perchè non avevo capito assolutamene niente e dire che di solito sono perspicace...
Sono contenta che abbiano fatto la pace e soprattutto sono contenta che Draco si sia finalmente aperto con lei. Molti misteri sono stati svelati e ora credo che si avvicini il momento della battaglia.
Almeno sono insieme e anche Hermione ha capito che è arrivato il momento di smettere di nascondersi.
Bello, emozionante e romantico.
Credo non ci sia nient'altro da dire.
Baci BABY

29/03/11, ore 12:23

Oggi è proprio una bella giornata... C'è questo nuovo capitolo in cui viene svelata la verità, in tv trasmetto il saggio di danza in cui è contenuta la coreografia ispirata al film... Davvero una bella giornata. E Draco che porta la loro situazione allo scoperto allieta il tutto. Mi piace molto mamma Narcissa iper combattiva, potrei quasi adorarla. E mentre mi vado a rileggere tutto dall'inizio per inserire i vari commenti che non ho messo in precedenza per mancanza di tempo concludo con un "continua così"
Taty