Family Encounter
di Lollo

SiJay
02/02/06, ore 14:04

divertentissimo XDDD continua così Lollo!

Dani/Asuka/quelladiMSN
02/02/06, ore 12:52

Hola Lollo!!*_* fantastica *ç*

Ronny92
01/02/06, ore 21:41

è una bellissima storia però ............................. ODIO LA SUSPENS!!!!!!!! non puoi lasciarmi così sul più bello! è un ingiustizzia!!!!!!!! cmq molto bello anche il terzo cap, aggiorana presto baci Ronny92

01/02/06, ore 20:59

Arrivo anch'io, anche se in ritardo T__T". Fanfic molto carina e piacevole da leggere, come al solito, e poi la trama promette troppo bene! XD Scommetto che ne vedremo delle belle. Aggiorna prestissimo!!

lenne88
01/02/06, ore 19:51

troppo forte!aggiorna presto che sono curiosa di sapere come va a finire!buon lavoro!

01/02/06, ore 19:36

loool non vedo l'ora di sapere come continua! estelle è troppo forte XD voglio iscrivermi alla fanliiiist ^^

kamomilla
01/02/06, ore 19:15

Ok, sono proprio tutti... tutti tutti... decisamente ne vedremo delle belle! Sempre mitica, ciao!

gigia990
01/02/06, ore 19:03

Ciaoooooooooo! Scusa se non ho recensito prima a questa ff, ma in questo periodo sono ancora più impegnata (e di conseguenza ancora più pazza isterica O_O...) del solito...Ora però ho rimediato! Bella, bellissima questa ficcy, come del resto tutte le tue altre! Ora vado a iscrivermi alla tua fanlisting! ^O^ Ancora complimenti! Bacini baciotti potti^^

MandyJJ
01/02/06, ore 18:49

hehehehe vediamo come continuera' la vicenda!;) chappyun po' cortino il ke mi dispiace,ma e laqualita'ke conta nn la quantita',cm si usa dire!;) a presto

31/01/06, ore 19:57

mooooooooolto carina!!!! veramente divertente, è l'idea è proprio buona. non vedo l'ora di sapere cosa succederà.. se ti va passa nel mio profilo, e leggi le mie ff! ciao

Romen Evans
30/01/06, ore 20:53

bella cugy... come al solito bellissima!! XD bello cip... mi fa pensare tanto al gallo boschivo... XDXDXD

^miky^
29/01/06, ore 18:30

muahah XD graaande...mi fa già morire ora XDD immagino il prossimo capitolo *^* sarà stupendoso *___* Ronnie è tenerisshimu *ç* continua presto ><

MandyJJ
29/01/06, ore 11:25

mi piace molto....:D ho cominciato a ridere quando hermione ha detto a ron ke puo' kiamare suo padre anke tostapane...hahaha!:P a presto!;)

SiJay
29/01/06, ore 11:17

hm.. prevedo guai... non so perchè ma prevedo guai.. ma anche tante risate ^_^ bravissima continua così, un bacione

Ronny92
29/01/06, ore 10:11

bellissima !!!!!!!!! devo assolutamente sapere cosa succede!!!!!!!! ti prego aggiorna prestoooooooooooooooooooooo!