Family Encounter
di Lollo

Ronny92
15/02/06, ore 07:59

evvai ron! manda a quel paese tutti quanti entra nella stanza e salva hermione dalle grinfie della signora granger, poi scappate il + lontano possibile! scusa se nn ho recensito per una o due volte, ma nn ho avuto il tempo materiale! sorry, cmq bel cap aggiorna presto e.................................................................................................................... W RON E HERMIONE!!!!!!!!!FOREVER TOGETHER!

14/02/06, ore 23:08

Ohi, ohi, sento odore di guai! Chissà cosa deve dire Jane a Hermione...O_O...povera, non la invidio per niente! Bellissima la parte in cui Ron attacca a sparlare cadendo nel tragico! Complimentoni! Per quanto riguarda il fatto che ti ho avvertita, non ringraziarmi, è ovvio che lo avrei fatto!!! Anche solo per evitare il mal di testa che mi ha colpita nel cercare (inutilmente, chiaro!) di sistemare il problemino...O_o...menomale che è andato tutto a posto!!!! ^O^ Adesso ti vado a rispondere alla mail!!! Baciottosi Bacini Baciotti potti^^

kamomilla
14/02/06, ore 22:31

Uh uh! Chissà cosa dirà Jane ad Hermione, sono troppo curiosa!

SiJay
14/02/06, ore 22:28

Ron che impiccione....<_< ma chissene, io lo voglio sapere quello che dicono quindi :D bravissima continua così, un baciotto

lenne88
14/02/06, ore 21:23

ma come mi lasci sul più bello???caspisco l'effetto suspence ma mollarmi nel climax narrativo è...perfido!!!guarda che io ho un compito di matematica domani!devo stare tranquilla!(anche se ormai la mia sanità mentale è andata da quel dì^^")non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!brava!buon lavoro!^^

gigia990
14/02/06, ore 18:59

Tesoro?! Non si legge neanche a te l'ultimo chappy! Benvenuta nel club!...Sob...anche l'ultimo chap della mia non si legge, sto provando a risolvere da questo pomeriggio, ma niente! Anche da me esce la pagina bianca...Se trovi una soluzione prima di me (perchè credimi io le ho provate veramente tutte O_O) fammi sapere, per favore!!! Baciotti^^

08/02/06, ore 15:42

Direi che Ron dovrà faticare molto a farsi perdonare da Hermione dopo tutti i casini che sta combinando, specie dopo aver rischiato una catastrofe provocando sua madre e quella di Hermione, aggiorna presto!

08/02/06, ore 15:35

oddio!! non avevo commentato l'altro capitolo!!! *me è sconvolta* ti giuro, ero sicura di averlo fatto... scusamiiii!! cugy tesorina mia.. perdonoooo!!! vabè... XD che dico? che sono bellissimi tutti e due... e che sei bravissima come al solito!!! tvb ^_^

call
08/02/06, ore 15:00

oh mammaaaa XDXDXD sto di nuovo ridendo da sola davanti al monitor. dovrei ricordarmi di leggere le tue fic solo quando in casa non c'è nessuno, perchè mi prendono per pazza XD Jane e Molly sono meravigliose... e anche Fleur XD complimentiii ^^ aggiorna al più presto!

lenne88
08/02/06, ore 14:26

stupendo stupendo!!!e poi?!non farmi stare sulle spine!!!aggiorna presto, ti prego!buon lavoro!^^

SiJay
08/02/06, ore 14:26

oddio il finimondo!!!!!bellissimo come sempre, brava continua così!un baciotto ^^

08/02/06, ore 13:45

Ok, rettifico quello che ho scritto nell'ultima recensione (che non so come mai è finita nel cap.1...) Ron non deve temere l'ira funesta di Hermione, ma di sua madre! Mi fa una tale tenerezza, ho come l'impressione non si renda ancora pienamente conto del pasticcio in cui si è andato a cacciare! Avrebbe dovuto dare retta a Hermione e scappare lontano lontano...Ti prego, non fare troppe vittime, ok?! Bravissima!!! ^-^

MandyJJ
08/02/06, ore 13:27

ahahahahahaahhaahahahahah splendida davvero,sto ridendo cm una scema! al prossimo chap!;)

kamomilla
08/02/06, ore 13:24

Oddio, oddio, che casino! Eheheh, ma che ridere! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, voglio vedere se ci saranno spargimenti di sangue!

07/02/06, ore 22:27

Mi assento per un mesetto e tu sforni tutte queste delizie?! Davvero divertentissima! Come al solito, sei fenomenale ad incasinare (per la gioia di noi lettori) le vite di Ron e Hermione! Ma questa volta, lui l'ha combinata grossa...Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere?! Ma soprattutto, riuscirà Ron a scampare all'ira funesta di Hermione?! Ci saranno almeno 500 persone in attesa della risposta. ^-^ Sei un fenomeno!