Il coraggio di vincere
di Anevrasi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/07/15, ore 22:51

bellissima fic davvero complimenti! mi è piaciuta moltissimo, ben scritta e personaggi fedeli all'originale! bravissima!

19/02/13, ore 02:10

Ehmmm.. so che hai finito di scrivere questa storia già da un pò, ma come si dice meglio tardi che mai xD
La adoro, è completa l'ho letta e riletta già tantissime volte ma non mi stanco mai, mi piace troppo non solo la trama ma anche il tuo modo di scrivere. E' scorrevole, semplice, dettagliato mai ripetitvo, eleganteed elaborato ma comprensibile da tutti,e poi il modo in cui riesci a descrivere i sentimenti e gli atteggiamenti dei vari protagonisti è eccezionale, sembrano siano stati creati da te, davvero complimenti anche se in ritardo, spero continuerai a scrivere perchè le tue storie e il tuo modo di scrivere appassionano davvero :)
Scusa per la recensione noiosa e chilometrica ( per non dire ritardataria, e che forse non leggerai mai xD) ma ci tenevo davvero tanto a farti i complimenti :)
Baci Vanilla ^^

01/12/12, ore 22:00

Io mi sono registrata da poco, ma seguo la tua storia da qualche mese e mi dispiace poter recensire solo ora. Sappi che sei riuscita subito a colpirmi con il tuo stile così fluido, liscio... semplice. Secondo me sta lì la chiave di tutto. Riesci a descrivere emozioni così complesse come l'amore tra Inu e Kaggy con una semplicità disarmante ma riuscendo a centrare il fattore decisivo. I tuoi capitoli si leggono a raffica, non riesci a smettere.
Hai un futuro, ragazza!! ;)
Bacioni!
Continua a scrivere, mi raccomando!!

26/10/12, ore 13:31

Oddio... è finita davvero DDD:
Comunque è davvero bellissima <3
Una delle ff migliori che io abbia mai letto *-*
È scritta benissimo e ogni capitolo è capace di far emozionare in modo unico =D
Davvero bravissima! <3
La proposta di Inuyasha è fantastica ^-^
E poi la fine! *-*
Stupenda <3<3<3
Anche se lo stesso vale per tutto il capitolo XD
Insomma una conclusione fantastica per una ff fantastica! =D
Questa ff mi mancherà XD

24/10/12, ore 15:10

Ricordo di essere arrivata a questa storia per caso... non ricordo sincerametne come o quando. Ricordo però un periodo che non l'ho letta più e una notte invece tornai a leggerla. ricordo che ero giù di morale ed erano le tre di notte, non riuscivo a dormire e ho letto i primi quindici capitoli tutto d'un fiato. ricordo che da quel giorno non ho potuto più fare a meno di questa storia, che mi sono rilassata nei momenti di panico leggendo questi capitoli. sono contenta di aver conosciuto questa storia e soprattutto una validissima scrittrice come te. Sai che vedo un grande futuro avanti a te e insisto perchè tu devi scrivere ancora.
Il finale è stato perfetto, null'altro da dire ( anche se a me piacciono le storie con finali un po' strani XD),
Sono divisa se continuare a piangere o no, ora devo aspettare solo una tua nuova idea e sinceramente già fremo per l'impazienza.
Comunque grazie lo dico io a te per i motivi sopra elencati, per le emozioni, per le lezioni che gratuitamente mi hai regalato.
non mi resta altro che dirti: Complimenti!
Grazie infinite, un bacio e un abbracciatto affettuoso.
Ps fortuna che ci sono i mess privati, preparati ad essere tartassata!!!

24/10/12, ore 12:18

E dopo tanto logorio nella lotta finalmente il lieto fine... Devo dire che più andavo avanti a leggere il capitolo e più tornavo a respirare, finchè un bel "fiuuuuuuu, evvai!" non ha concluso il tutto. L'attesa è stato il sentimento predominante di questa storia, l'attesa logora. Forse in alcuni punti ha logorato troppo, forse sono io che mi lascio trasportare troppo, ma al posto di Inuyasha credo sarei davvero impazzita. Sei stata davvero brava nel trasmettermi proprio questo: l'angoscia dell'attesa. Spero di rileggerti presto. Lune

22/10/12, ore 17:38

Solo stamattina ho notato che il 53esimo capitolo era stato pubblicato e io sono sciolata al pensiero che avrei dovuto aspettare che l'università finisse prima di poterlo leggere!
Come sempre sono senza parole e dire che l'ho letto senza respirare è ormai una storia vecchia, ma mi hai emozionato più che mai!
l'attesa è stata ben servita, è valsa la pena aver letto questi magnifici capitoli perchè hai insegnato tanto su te stessa e sulle tue abilità. Incantata come sempre e molto più emozionata ti ringrazio per quest'avventura straordinaria!
mi mancherà molto, ma il bello di questo Forum e che possiamo rileggere le storie quanto e quando vogliamo e questa resterà sempre nelle mie preferite!
Oddio, non posso crederci che è stato l'ultimo capitolo e trepidante aspetto l'epilogo!
un abbraccio caloroso!
Grazie mille!

14/10/12, ore 23:33

Wiiiiiiii! Cioè, questo era il penultimo capitolo?!
E io come farò senza questa stupenda storia D:
XD
Scleri a parte, davvero un capitolo stupendo <3
Come i 52 precedenti d'altronde XD
Hai un modo di scrivere davvero bello, riesci a comunicare emozioni di ogni genere *-*
Leggendo ho trovato tre errori di battitura, te li segnalo nel caso volessi correggerli <3
- "Il corpo esa   m ine " ----> il corpo esanime
- "La sua mano era calda contro al mia" ----> contro la mia
- "solo una frase aveva abbandonato le sue labbra tirare e tristi" ----> le sue labbra tirate e tristi
Mi sono emozionata un casino leggendo questo capitolo, mi stava quasi venendo da piangere *^*
E poi il finale è così maledettamente perfetto =3
Aspetto con ansia l'epilogo, anche se forse preferisco che esca il più tardi possibile, così che questa storia non finisca XDDD

14/10/12, ore 21:18

< ….ah sciocchezze…..non facevo niente di diverso da quello che fate tu e la divina Kagome > non potei trattenere un sorriso malizioso che si tramutò in una vera e propria risata quando il volto di Inuyasha diventò un tutt’uno con la sua veste scarlatta.
SI PUò IMMAGINARE VISTO COME E' TIMIDO INUYASHA
Mi rialzai a fatica….e mi avvicinai barcollando a lei…incapace di perdermi quell’occasione la circondai ai fianchi con un braccio e le sussurrai all’orecchio la mia teoria. Accompagnai le mie parole con un movimento circolare sul suo fondoschiena. Anche il suo era stupendo ma quello di Sango…era unico.
MIROKU NON CAMBIRA' PROPRIO MAI POVERA SANGO
COMUNQUE SEI UNA BRAVA SCRITTRICE HO INZIATO LA PRIMA FF STAMATTINA E L'HO GIA' FINITA

14/10/12, ore 13:21

Ammetti che ti ho fatto pensare che ti avessi abbandonata?? Ehe... e invece no! Eccomi qui che recensisco (finalmente) l'ultimo capitolo!!! Mamma mia quanto tempo è passato! Mi sei mancata tantooo!!! >_____< ma la colpa è mia... non ho scuse... *si deprime in un angloino a fare la muffa* Ho letto tutti gli altri capitoli che non avevo letto prima, ma ogni volta mi dimenticavo di recensire! E ogni volta che mi ricordavo di essermi dimenticata mi dicevo "Vabbè, lo faccio dopo..." gravissimo errore. Non sottovalutare mai la pigrizia!!!!!! >____________<  ok, pre adesso lascio stare e passo al capitolo... be, che dire... niente. Avrei così tante cose da dire che non so da dove cominciare. Vorrei riassumere in poche parole quanto questo capitolo sia stato emozionante, ma non riesco a trovare quelle parole. Sicuramente esistono, ma non le conosco xD quindi mi sa che dovrai accingerti a leggere un poema ellenico...
Premettendo che per poco non mi veniva un infarto, perchè pensavo sul serio che Kagome non fosse più tornata... devo ricredermi su Midoriko. Dai, in fondo è stata buona xD e io che le le lanciavo maledizioni e imprecazioni di ogni tipo! Non era così cattiva come sembrava, menomale. No perchè se le avesse mentito sarei davvero andata a strangolarla, ma evidentemente con le sue abilità sensoriali da sacerdotessa ha intuito che un certo QUALCUNO (io) avrebbe potuto massacrarla e ha pensato bene di fare quello che ha fatto. A morsi gliela staccavo la faccia! O più semplicemente andavo a chiamare Pain e... SHINRA TENSEI!!!! forse è meglio evitare... ultimamente sono presissima da Naruto, siamo agli sgoccioli della battaglia!!!!
Ma vogliamo parlare di Inuyasha? E' stato troppo... troppo... tenero <3 così dolce, così indifeso, così coccoloso, così triste.... :( poveretto, mi ha fatto tanta pena... ma sai che brutto? Cioè lui ha una conversazione di appena due minuti con Kagome (effettivamente molto intensa *^*) e poi per tre mesi non la vede! Ma povero!
Approprosito, hai modificato questa cosa, vero? Nel manga passavano tre anni, qui solo tre mesi... guarda, meglio così, perchè se fossi stata Inuyasha mi sarei sucidata per crisi d'astinenza >.> e poi il finale... è stato così magico... tu mi fai sognare!!! <3 <3 <3 Perchè non capita anche a me di trovare un pozzo per l'Epoca Sengoku!??!?! Ma cacchio!!!! Anzi che incontrare Inuyasha però preferirei Sasuke <3 ____ <3 IO LO AMO!!!!
Scusa, è  difficile trattenersi...
La vita di Kagome sarà pure stata progettata, ma ha avuto una fortuna...!! Magari qualcuno progettasse la mia vita per incontrare Sasuke! E' vero che magari quello che sembrava volesse farle Midoriko non era proprio il massimo, ma infondo, come hai detto tu, tutto è bene quel che finisce bene, no? ;) Alla fine è potuta tornare da Inuyasha e chissà che non metteranno su famiglia... hihihihihi!!! Una cosa che però non ho mai capito e per la quale ho sprecato quasi un anno della mia vita a pensarci è... come cavolo fanno 'sti due a vivere insieme? Insomma, lui è praticamente eterno, lei avrà al massimo ancora 80 anni da vivere! O.O Takahashi poteva inventarsi qualcosa, eh! Ha avuto tutta quella fretta... Devo ammettere che ci ha un po' trollati, ma pazienza... -.-" Menomale che ci sei tu! *_* Tu hai rivoluzionato questa storia!! Te lo ripeto, se avessero fatto un finale come questo di Inuyasha se ne sarebbe parlato ancora per i prossimi cent'anni! Un po' come dragonball... già, sono sicurissima! :D Ti giuro che mi viene da piangere, non posso credere che sia finita! TT__________TT cioè, da una parte in effetti ho tirato un sospiro di sollievo, ma... è troppo triste!! Tornerai con qualcos'altro, vero?? o.O DEVI farlo, leggere le tue fic è qualcosa di spettacolare!! Mi sembra di leggere un libro di uno scrittore con esperienza! Beh, ora io parlo come una semplice lettrice, quindi non so valutare come farebbe un critico, ma io la penso così u.u Miroku e Sango sono i soliti, nn cambieranno mai e li adoro! Sono tutto loro! Teneri, simpatici, comici, amorevoli... sono perfetti! Poi se di loro scrivi tu, allora...! E' ancora meglio! Ma lo sai che Misaki è il mio nome preferito?? *_____* Io amo quel nome, mi piace troppo... mi piace perchè ha un suono dolce, almeno per come lo pronunciano i gaipponesi... e poi ha un significato bellissimo! Vuol dire "bellezza che sboccia"  :D e considerando che è la figlia di Miroku e Sango, che sono due bei ragazzi, direi che è proprio azzeccato, perchè, soprattutto se ha preso dal padre, viene per forza una bella ragazza! Un po' maniaca, ma bellissima ;) povera Sango.... due maniaci in casa....
<< Misaki togli quelle mani da lì, se ti vede la mamma ci uccide! >> bellissima quella parte! Il buongiorno si vede dal mattino, no? xD
Certo che la madre di Kagome è stata davvero capace di un gesto di amore estremo! Non dovrebbe essere facile lasciare che la propria figlia vada così lontano e rischiare di non rivederla più... soprattutto se è nel fiore degli anni!!!! E poi il discorso che hanno fatto è stato a dir cpoco meraviglioso... mi ha fatta emozionare, ti giuro. Sei... bravissima, non ci sono altri aggettivi. Si vede che ti piace scrivere...
Naraku ha avuto quello che si meritava... se non altro ora è in pace con se stesso... grazie al cielo! Che non ci rompa più le scatole adesso! E che diamine, ha fatto tutto questo casino! Vabbè, meglio così...
Se devo essere sincera, pensavo che non l'avresti più finita questa storia... non che l'avresit lasciata incompleta, perchè altrimenti ti avrei fucilata direttamente xD ma che continuassi ad aggiungere capitoli dopo capitoli. Per fortuna ce l'hai fatta! :D nn ne potevo più, tra un po' ero io quella che moriva d'astinenza per sapere come cavolo andava a finire! Ci hai fatto patire un bel po'... ma sono contenta che tu non abbia mollato :)
Dai basta se no qui faccio davvero una cosa lunghissima! xD
Mi raccomnado, torna con qualcos'altro e quando sarà, mandami un messaggino, ti prego!!! Così tornerò alla carica :D Ho bisogno di leggere le tue storie! Può essere su quello che vuoi, Naruto (*________*), Death Note, Fairy Tail, One Piece, Bleach, Fullmetal Alchemist, Code Geass, Love Begins, HoneyxHoney Drops *continua con una lista di centinaia di altri manga* o continuare tranquillamente su Inuyasha, ma TI PREGO, CONTINUA A SCRIVERE!!!!!! D:
Un grandissimissimo bacio e un altrettatno grande abbraccio <3 Spero davvero di risentirti al più presto!! :D
Allora ciao...
Ciao...
... Non ci riesco!!!! >_________<
Dai, basta, al più presto possibile!!! :DDDDDDDD <3 <3 <3 <3 <3

P.s. Che ne diresti davvero di una fic su Naruto? Accetti richieste? xD

14/10/12, ore 12:32

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! che bbbeeelllooooooooo! sono una fontanaaaaaa! sniff! sono felicissima per cme è andata a finire e non vedo l'ora di leggere l'epilogo! grazie per queste emozioni!

04/10/12, ore 22:26

... devo ancora smettere di piangere.. ed è difficile che io pianga... spero che il prossimo capitolo sia altrettanto emozionante! grazie!

03/10/12, ore 11:19

Non è che mi sono dimenticata di te! ma ho aspettato che uscisse questo capitolo per leggere il precedente e questo tutti e due insieme, solo per non morire dalla voglia di sapere cosa sarebbe successo.
Il precedente è stato pieno di suspance e mi ha fatto piangere come una bambina, e questo mi ha messo così tanta tristezza che percolpa tua ora non faro altro che paingere tutte le notti! XD...
come sempre mi sorprendi e ti ripeto ancora una volta che da te si può imparare tanto.
oddio ho le palpitazioni! Voglio sapere cosa accadrà, Inuyasha non compierà quel passo estremo perchè Kagome gli piomberà sopra o gli urlerà di stare a cuccia prima ancora che lui faccia quel passo falso. io lo so! dimmi ti ho sgamata eh???? hehehehehe lo so lo so...
come sempre sei un genio del male perchè mi fai patire le pene dell'inferno, mi tormento per vedere se è uscito un nuovo capitolo. poi manco per un paio di giorni e puff eccolo uscito e io piango ancora prima di leggerlo!
me la pagherai per tutte le lacrime versate.
Babette! aspetto con IMPAZIENZA il prossimo capitolo, già sto tremando!
come sempre in bocca al lupo e un abbraccio forte!

02/10/12, ore 19:08

Nuuuu! Come puoi far finire un capitolo così?!  ç___ç
Devo leggere il prossimo!!! XD
No, tornando seri, è davvero un capitolo stupendo <3
Lo scontro fra Inuyasha e Miroku mi ha emozionata tantissimo, così come l'ultima scena di Kagome *---*
Per non parlare poi del finale! <3
Un piccolo appunto, nella frase:
"V
endicarsi su Miroku…
"
Sei andata a capo a metà parola XD
Comunque ripeto che questo capitolo è semplicemente fantastico! <3
Bravissima, continua così! ^-^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! =)

17/09/12, ore 17:52

non so davvero cosa dire se non WOW!! ho letto tutti e 51 capitoli in soli due giorni!! dire che me la sono divorata è poco xD sei davvero una scrittrice fantastica e mi piacciono molto i diversi punti di vista... devo dire che mi sono messa a piangere quando Miroku era morto!! comunque mi dispiace non poco che questa Ff stia finendo, anche se a storia conclusa posso rileggermela quante volte voglio!! =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Baci        Francy4e99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]