Friends
di Temari

15/04/12, ore 23:56

Ciao! ^^
Sfogliando un po' la sezione di Katekyo Hitman Reborn, in cerca di qualcosa di nuovo e interessante da leggere, ho notato la tua fanfiction, e volevo assolutamente lasciarti un commento. =)
Ho trovato questa flashfic adorabile, sul serio! La cosa che mi ha colpito è il perfetto IC di Tsuna. Credo che tu sia riuscita a comprendere alla perfezione questo personaggio... Leggendo queste poche righe non ho potuto fare a meno di immaginare le cose che scrivevi, le sensazioni che provava Tsuna... Con il tuo stile semplice e scorrevole, senza troppi giri di parole, sei riuscita a farmi emozionare e a farmi sorridere, inevitabilmente, soprattutto nel finale, così perfetto, così simile alle scenette che si vedono nel manga e nell'anime. =)
Il rapporto tra Reborn e Tsuna è un qualcosa di complicato e bellissimo, a mio parere, ma già con quelle poche frasi che gli hai dedicato sei riuscita a farlo trasparire... Credo che per fare una cosa del genere bisogna intingere le proprie parole con tanto sentimento, ed è quello che tu hai fatto.
Complimenti davvero, è sempre bello, per me, poter leggere qualcosa di così semplice, eppure tanto emozionante. :)

30/03/11, ore 21:07

Eccomi, finalmente! Beh, come tua prima fic in questo Fandom devo dirti che non ti è andata affatto male! Anzi! Mi è piaciuta particolarmente! Ti ringrazio per avermi taggata, a proposito *_* ! Mi piace come hai caratterizzato Tsuna, si capisce davvero quanto sia importante per lui la Famiglia, ma non solo in questa veste, anche proprio come amici! Poverino, deve sempre essere stato sfigatello ad essere bistrattato da tutti! XD Finalmente ha degli amici (anche fighi direi ù_ù) che gli sono vicino e che gli fanno da spalla, e che soprattutto sbucano fuori da ogni dove e nei momenti meno opportuni! Brava! Non vedo l'ora di leggere qualcos altro di tuo da queste parti!
bacetti!
Thalia!