Sì, viaggiare..
di Coerenza

07/02/14, ore 17:12

Coerenza, questa è una stupenda piccola perla di comicità limpida (ed è raro trovarne ai giorni nostri).

Un racconto molto semplice, si percepisce la leggerezza del singolo episodio, sembra quasi di stare leggendo una vignetta.
Forse alcuni non comprendono l'esistenza di brevi racconti, altri sono così ignoranti da crederli copioni, ma molti autori ci hanno fatto libri interi con questi.
Complimenti ancora, un distillato di ironia.

04/02/14, ore 12:41

Allora vorrei soltanto farti notare una cosa, questa non é una storia ma un copione, sembri brava ma ci vorrebbero qualche lavoro ;)

30/12/13, ore 22:54

Coerenza, io ti ho sempre amato, ti amo e sempre ti amerò. Ad un punto tale da lasciarti una delle mie rarissime recensioni, pensa te.
Se vorrai sposarmi, ricordati che io ti porterò in viaggio molto più in là di quanto Luca ha portato Arianna. Potrei addirittura pensare di arrivare fino a San Marino.

15/12/13, ore 14:57

Premetto che ti ho scovato su una qualche recensione a una storiella atroce su Justin Bieber o gli One Direction (non saprei dire precisamente), e che con il nickname e l'icon avevi già vinto a priori.
Ho trovato la tua storia adorabile e divertente (forse anche perché se abitassi a Roma, è il genere di cose che potrebbe fare il mio ragazzo), e sopratutto ho ritrovato nel tuo umorismo e nella tua trama la stessa tipologia di battuta che usa Snoopy quando scrive le sue storie.
Quelle che finiscono con ''Ella lo colpì con un mestolo." per intenderci.

Davvero complimenti :)
Cthulhu.

17/07/13, ore 21:24

ma che schifo è sta roba???? fa schifo, ma quanti anni c'hai????? 2,5?? è da segnalà, è contro ogni legge, i miei occhi stanno bruciando, e me sto a morì dalle risate, ma come scrivi??? Ma da do esce tutte ste cose??? dalla fica?? ammò me daranno 50 punti per averti commentato con + di 50 parole!!

03/06/12, ore 19:12

ma daaaai è carina!!
mi ha fatta sorridere!! sopratutto quando lei dice di volere il divorzio!
e poi lui davvero ha scelto una meta divertente eh! il vaticano!! :D
non avevo mai letto il genere comico però è carino!
dai scrivi anche tu qualcosa!! <3!!
Daisy

09/04/11, ore 19:36

xDxDxDxDxDxD non ci posso credere xDxDxDxD ho riso tantissimo e sto ancora ridendo adesso a ripensare alla storia...xDxDxDxD in effetti c'è lo stato del Vaticano...e la povera Arianna si è resa conto chi ha sposato xDxD

31/03/11, ore 21:46

Belllaaaaaaaa. <3
Gran cavolata ma di per se: STUPENDA!
Mi piace molto la tua mini storia e se posso darti un consiglio da writer, usa meno ripetizioni. :D
A parte a questo consiglio ti dico solo una cosa: BRAVO/A! <3

30/03/11, ore 15:00

Ok... è una cavolata!!!
Ma è divertentee :) Bell'idea, ma in effetti ha ragione, sono all'estero!! E' quello che voleva, no?? ù.ù
Complimenti... sei davvero simpatica!!
Se ti va passa da me... anche se io non ho ancora scritto niente di comico... ma ci proverò!!
Un bacio
Dali♥