Povero sfigato

04/07/11, ore 20:35

Cavolo, mi sento tanto come Neville. XD
Bellissima fanfiction. :D

24/05/10, ore 17:24

Ahah..'e diglielo,no?poi dicono che lo scemo sono io!'..parole sante Neville!

24/05/10, ore 17:19

Meravigliosa!
Amo follemente Neville,è così tenero *.* ma quì è anche divertente!
Tutti i suoi pensieri sono troppo forti! Davvero spassosa,come tutti i tuoi scritti!
Neville tesoro,non ti preoccupare,dammi il tempo di arrivare ad Hogwarts che ti consolo io!XD

02/06/07, ore 18:50

mamma mia la leggo solo ora... ma non entravo su efp o almeno sulla sezione Hp da una vita... e allora... comunque una fine degna della storia!! un bacio!

Antogeta
29/08/06, ore 16:38

Carina carina carina! Come sempre la mia stellina dell'entusiasmo ha fatto un ottimo lavoro! Che cicci Neville e Luna! Anche se Neville sembrava troppo serio in questo chap, eh! Cmq complimenti, spero di vedere un tuo scritto molto presto (sto per aggiornare)! Bacetti

27/08/06, ore 22:25

Oh, che dolce questo capitolo! Totalmente diverso agli altri un pò ironici, almeno per me. Così puccioso nei confronti di Luna ** . Così perfettamente loro due... Che carini! Mi piacerebbe che formassero una coppia nel settimo libro, ma purtroppo, probabilmente, questo mio sogno non si avvererà çç. Complimenti per questa fantastica fic!

Tink
26/08/06, ore 20:28

O mamma...come ho potuto perdermi gli ultimi due capitoli di qusta ficcy così stupendosa?? Ad ogni modo ora ho recuperato e ho letto tutto...^^ L'ultimo capitolo è stato assolutamente magico...mi veniva voglia di ridere e di piangere allo stesso tempo! in effetti, sto ancora adesso sorridendo e ho gli occhi lucidi...^^""" Complimenti davvero, perchè hai reso Neville in modo spettacolare e hai analizzato stupendamente 5 personaggi per niente facili. Il capitolo su Luna è strabiliante, dolce senza essere melenso, equilibrato, profondo, ma non pesante, insomma...perfetto! Bravissima! bacioni, -Tink. Mi dispiace solo che non ci saranno più nuovi capitoli! ç_ç

MaryPotter92
26/08/06, ore 13:03

Nooooooo! Come ho potuto dimenticarmi di rec! Sono proprio una stupida!!! E' bellissimo qst capitolo!!!Il migliore di tutti! K carino Neville che pensa a Luna, sono fatti l'uno per l'altra perchè sono stra mitici tt e due. Lui è tanto timido che fa tanta tenerezza ed è buono come il pane e Luna con le sue batutte mi fa ridere un sacco, mi sono rimasti impressi i plimpi ghiottoni che nomina nel sesto libro! Già sono fantastici in più se descritti da te lo sono ancora di più! Sei formidabile e sono contenta che tu abbia dedicato unan FF ad un personaggio che non è molto popolare, ma ora lo è grazie a te e la tua ficcy! Sei grande sorella! C sentiamo! UN BACIONE TVTTTTTTTTB

24/08/06, ore 09:13

Peccato solo che ho pescato qst fic solo all'ultimo capitolo, almeno l'ho trovata^^' Molto carina la conclusione sopratutto, e la descrizione di Luna!

24/08/06, ore 01:15

deliziosa, peccato sia finita!!!! fantasticamente fantastico...e se conosci i simpson, ti dedico l'inno ke amo di +: *il pollo va alla polla, il passero alla passera, ma tutti amano neeeed flanders*...ok, basta... ah, a proposito...l'ultimo capitolo che ho postato sulla mia r/hr è ttt dedicato a te...^^"

luz79
23/08/06, ore 21:03

Ti sei superata con questo finale! E' una fine anti-suicidio! W LA VITA! Come è vero ognuno di noi è perfetto nella sua imperfezione e ogni imperfetto è amato da qualcuno! PAZZESCO! MITICA DAVVERO!

23/08/06, ore 20:50

Sai qst fik mi è piaciuta un sacco soprattutto il finale! Vederla dal punto di vista di Neville è stato di sicuro strano ma piano piano mi sn quasi immedesimata... Mi è piaciuta tanto!!! Complimenti brava

daisy05 ç_ç
23/08/06, ore 16:12

Amore...amore...amore. Tante cose già le sai, e il Pitum-tum dell'infame lo testimonia...Perfetto. Ho un groppo in gola, gli occhi lucidi ed ogni frase era un colpo al cuore...l'ultima espressione, gemella mia, l'ultima espressione...che sembra così banale nella sua scontatezza, ma...in quella banalità di racchiude il senso della vita di un uomo. Poi...oh, davvero, mi mancano le parole! ç__ç te l'ho già detto che ho lasciato una sis dannatamente brava e me ne ritrovo una dannatamente perfetta, nu? *___*, stile favoloso, toccante in ogni sua parola e...Luna, che dolciosità! Amore, al chiudo qui, perchè davvero, mi mancano le parole. Tvttttttb, dulsciezza mia.

23/08/06, ore 15:52

Mi è piaciuto molto come hai concluso la fic, tra l'altro mi sembra che di capitolo in capitolo ci sia stato un pò un "crescendo" nella serietà degli argomenti.

23/08/06, ore 14:34

Sono senza parole... sul serio. Le tue riflessioni sull'amore sono così profonde e vere! E il nostro Nev si è innamorato: che dolce! Complimenti, davvero! Sei riuscita a rendere Neville più vero, al di fuori della solita "macchietta": brava! Bacissimi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]