Easily
di I_Want_Wonderland

11/06/11, ore 14:32

=,( che peccato. stavano così bene insieme. ma l'unica cosa che mi dispiace è che lui è stato anche un po' stronzo.c'è,se l'è scopata per mesi e ora...
comunque una storia più che stupenda.e anche se io preferisco i "vissero tutti felici e contenti", mi sono emozionata molto.
spero di non essere stata troppo superficiale...
baci marty <3

17/05/11, ore 17:48

......??????.......!!!!!!.......praticamente sono rimasta senza parole,diciamo che sò come andrà a finire,però capisco tante cose che non avevo capito leggendo the one i'll always love...mmmm...però mi vien voglia di dare un cazzotto a Dom,ma dico stai con una splendida ragazza e tu la usi come un oggetto???beh,meno male che ho già letto il seguito,bella storia,mi è piaciuta molto,ora aspetto i missing che avevi promesso,allora alla prossima!!!!

01/04/11, ore 17:07

TI PREGO DIMMI CHE NON è FINITA....CHE TORNERANNO INSIEME ...TI PREGO! E' TROPPO SOFFERENTE STA COSA

30/03/11, ore 18:21

Odio profondo e istinti omicidi verso Jessica, e voglia di tirare un pugno in testa a Dom, ma che cazzo fa?
Non può finire così ç________________________________________ç
Già che finisce è una cosa brutta, se poi finisce così una si dispera ç______ç
E' stata una bellissima FF, l'ho adorata, dal primo all'ultimo capitolo, complimenti tesoro, un bacio ♥

30/03/11, ore 18:06

Ma...ma...ma....scherzi?!?!?!?! Me la fai finire così?! Partiamo dal principio:
Ciao, io sono Giulia e ho seguito la tua storia dall'inizio! Solo che all'inizio pensavo di aver tempo per recensire qualche giorno...poi rientro e mi ritrovo 6 capitoli! O.O Andiamo per gradi
La storia mi è piaciuta tantissimo!! Poco fa avrei scritto cose molto diverse su Dom rispetto a quelle che scriverò adesso....MALEDETTO!!!! D: Quando la chiama indietro...io mi sarei girata gli avrei tirato uno schiaffo e gli avrei urlato in faccia qualcosa come (perdonate la finezza) -Lolita un cazzo brutto puttaniere!!!- e altro che buon anno! No scherzo, forse avrei detto esattamente quello che ha detto Carlotta...che ha fatto un'uscita a testa alta strepitosa! Dopo questa Dom non dovrebbe più avere nemmeno il coraggio di guardarla in faccia. Mi piace da matti questa storia, benchè io non sia riuscita a star dietro ai suoi ritmi! Non ho avuto la suspence tra un capitolo e l'altro....m vieniiii!!! *esulta*
Anche a me sembrava troppo bello per essere vero, invece (mannaggia a Jess) gli intoppi sono arrivati.
Capitoli precedenti: eccezionali! Dall'inizio alla fine! Dodo e Steno, molto molto simpatici, degli amici veri! Dominic è molto dolce :3 ...insomma, non so cos'altro aggiungere altrimenti ti riassumo direttamente la storia! o_o' Quindi complimentissimi e a presto!!!! (Titoli azzeccatissimi ;D)
Un bacione
Giulia

30/03/11, ore 17:43

Mannaggia! Sapevo io che andava a finire così.. Troppo bello per essere vero. Mannaggia!
Queste ex che incubo che sono.. però anche Dom eh, ci ha messo del suo.. Mannaggia!
Comunque tanto di cappello a Carlotta..se n'è andata a testa alta.
E la citazione di Easily è stata azzeccatissima!
Spero ci delizierai con un'altra storia prima o poi!
Ancora tanti complimenti!!
Bacioni!!