The revenge of the Nerd
di RobTwili

18/05/13, ore 19:45

La storia è un classico clichè (nerd - bella della scuola), ma la caratterizzazione dei personaggi mi incuriosisce. :)
Gli amici sono spettacolari, averceli avuti amici così!
Mi sa che a Mac piace Zac... ma mi sa che è un po' tonto :)

Per fortuna la storia è completa, così non dovrò aspettare e posso leggerla tutta d'un fiato! Corro al prossimo capitolo!

03/06/12, ore 11:58

Mi hai incuriosito!
So che è già conclusa ma l'ho scoperta solo ora e quindi inizio a leggerla da ora|
Mi piace i personaggi e mi piace l'ambientazione.. E' è un cliché ma fa sempre piacere leggerla, non per come si conclude, ma per l'evoluzione dei personaggi..
Vado avanti nella lettura!
Dafne

19/02/12, ore 21:16

casita!! professor moriarty, backer street... hei sono finita in un'universo parallelo dove il signor holmes si fa portare a casa la pizza?? questa è la prima cosa che ho pensato leggendo il nomi moriarty e baker street... ed ecco che al posto del leggendario detective mi sono ritrovata di fronte una cheerleader che semba stupida ma non lo è e il suo ragazzo con gli ormini su di giri che invece è davvero stupido!!
poi lo scherzetto tipico dei film americani che si conclude con delle inaspettate scuse.
mi piace. è come vedere uno di quei film americani, qndi rilassante. ne ho visti un paio riguardanti i nerd, ma di solito diciamo che l'invisibile era una lei e non un lui.
curioso il gioco di nomi come ad esempio zachary bolton dove hai preso il nome di zac efron e l'hai mescolato col cognome del suo personaggio in high school musical, troy bolton!! beh magari non l'hai fatto apposta, comunque è molto originale la cosa.
penso proprio che andrò aventi nella lettura e penso che se mi iacerà ancora ti riempirò di recensioni!
spero che non ti dispiaccia :)

12/12/11, ore 15:34

Come imput mi piace e poi.... L'attore che hai preso per Frank è decisamente il mio preferito.
comuque, fino ad ora mi piace...
al prossimo cap
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

28/09/11, ore 23:13

Ciao!!
Anche se avrei dovuto studiare non ho resistito e ho dovuto cominciare a leggere questa storia!
L'inizio promette davvero bene.
Giusto una curiosità: per Mac ti sei ispirata al personaggio di Veronica Mars? Perchè c'è una ragazza che si chiama anche lei Mac, con le meches di mille colori diversi ed è un genio del pc, ed era uno dei miei personaggi preferiti!
Ho trovato carinissima l'idea dell'orologio di star wars, anche se un vero nerd ce l'avrebbe con il codice binario e non con le lancette :)

Vado a leggere il prossimo capitolo :)

A presto,

Gypsy_rose90

12/09/11, ore 20:04

Potrebbe essere una storia come tante altre, una storia d'amore di due ragazzi di liceo.
Ma c'è qualcosa di diverso, qualcosa in più che la rende speciale.
Siamo in California, in una non ben precisata città, siamo in un liceo. Fin qui questa storia potrebbe essere comune.
I protagonisti però sono un gruppo di nerd. Argomento mai trattato.
E ci sono un sacco di intrighi, di sentimenti non detti (almeno, è la mia impressione) e di amori che possono sbocciare.
Perchè questi simpatici nerd catapultano il lettore direttamente nella scuola, ponendolo però con un punto di vista differente.
Come vedono, quei simpatici nerd, i giocatori di football? E le cheer-leader?
E se Francis, che è il protagonista, fosse innamorato della capo cheerleader?
Cosa succederebbe? Lo stiamo scoprendo capitolo dopo capitolo, in un percorso creato con maestria, senza errori o sbavature.
Questa storia dovrebbe essere messa tra le scelte.

19/04/11, ore 23:22

Io ti amo.
L'ho già detto?
Bene, lo ripeto. Prima o poi ti entrerà in testa.
Tra l'altro, mi piacerebbe tanto sapere come cappero tu faccia a creare in ogni santissima storia un personaggio che mi somiglia. Spiegamelo.
...
Non è che sei una specie di stalker? Mi segui? Confessa! D:
*tossicchia* Okay, va bene, va bene, sono seria.
-anche no.
Sul serio, 'sta Mac è un genio. Che poi, perché proprio 'Mac'? Perché non 'Acer', o 'PackardBell', o 'Apple'? D: -just kidding!
Ah, e tra parentesi, io 'sto Francis già lo amo.
a) Perché è tontissimo! :3
b) Perché uno che fa parte de "Gli elettroni spaiati" non può non essere amato dalla sottoscritta.
c) Perché "Oddio, forse qualcuno stava male". E' un fottuto genio.
d) SUONA IL FAGOTTO! Dai, suona il fagotto!

Bòn. Niente, era per dire che amo te, amo Mac e amo Francis, ed Ashley è tonta. Educata, bellissima, ma tonta. Dai, anzi vergine fino alla menopausa anzi che con Alex! ._.
-no, okay, proprio 'vergine fino alla menopausa' no, però il concetto è quello.

Okay, ci vediamo al prossimo capitolo, tanto me li leggo tutti v_v

06/04/11, ore 00:16

Ed eccomi anke qui a svolgere il mio super compito di lettrice :)e recensire!
MI PIACE!!!!!Ti dico la verita'...preferisco le storie con un tono piu' allegro e divertente...non ke le altre siano scritte male eh....qst ci tengo a sottolinearlo....e' solo...un gusto personale!
Frank e Ashley mi ricordano Seth Cohen e Summer di "The O.C."...e io li adoravo e adoro!!!!!
Per cui....sono super carica e pronta a buttarmi in qst tua nuova storia!
See ya

31/03/11, ore 09:36

e che cosa devo dirti di questo capitolo se non che è perfetto? cioè, io avevo le lacrime perchè come sempre dentro ci metti le tue frecciatine (tipo quella dell'astigmatismo) che mi fanno morire ogni volta! mi piace un sacco come hai cominciato questa storia, devo dire che alex mi sta decisamente antipatico, non lo sopporto proprio lo ammetto! e la ragazza lì, ashley, lei mi sta antipatica ma spero che durante la storia diventi un po' più simpatica! gli amici di francis sono fantastici. una menzione d'onore va al bellissimo e dolcissimo zac che io amo, mi sono innamorata di lui, niente da fare. è libero? :P
in ogni caso, veramente bell'inizio, complimentonissimi!
UN bacione e al prossimo capitolo! :)
Ian4e! :)

31/03/11, ore 01:32

Complimenti!! Questa è la prima cosa che ti voglio dire...la storia già mi piace moltissimo,innanzitutto è scritta bene grammaticalmente e con i tempi verbali e tt il resto giusti e credimi se ti dico che trovare una storia così è raro^^
(lo dico senza offendere nessuno) ovviamente già il fatto di avere Malia85 come beta è una garanzia :D
I personaggi sono descritti bene,sono simpatici e almeno per quanto mi riguarda mi ci sono già affezionata!
Mentre leggevo avevo l'immagine del gruppetto di nerd in testa,così come tt gli altri personaggi descritti in questo primo capitolo,sembrava di essere stati catapultati in un telefilm americano,hai descritto così bene l'atmosfera...quindi ke altro dirti,continua così e alla prox,brava!!
CIAO :D

30/03/11, ore 21:59

nooooo. è arrivata, finalmente!
povero francis (scusa ma lo preferisco decisamente a frank), bistrattato da tutti, anche dal fratello, e un po' dal padre.
però mi fa morir dal ridere.
"ho preso molte cose positive da mia mamma: i capelli biondi, la passione per la musica, la chimica, la fisica.
L'ASTIGMATISMO"
io stavo morendo.
roby, mi piace un sacco francis!
ashley diciamo che promette bene, ma per ora non è molto nerd per i miei gusti, e alex non rientra nelle mie simpatie.
e poi, adoro gli amicici!
sono troppo forti!
e poi mi ci rivedo in lui, siamo sfigati uguali!
aspetto il prossimo capitolo!
voglio vedere come andrà avanti! un bacio

30/03/11, ore 19:47

Heilà, ciao!
Questa storia mi ispira molto, è scritta bene e la trama è davvero interessante e la stai gestendo bene! La cosa che più mi ha colpito è che di solito le protagoniste un po' sfigatelle e nerd ed emarginate sono figure femminili che fanno perdere il cuore al capitano della scuadra di football mentre in questa tua fic vediamo un ragazzo protagonista, il che è una novità, una piacevole e curiosa novità!
Francis/ Frank Fagotto mi piace, certo è un po' ingenuo, ma col suo balbettare e la sua propensione a (non) capire i doppi sensi è dolce e buffo e carino e magari chissà se ne accorgerà anche la (non tanto) stupida cheerleader...
Be', non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia!
Continua così perchè finora sembra proprio un lavoro promettente!
Saluti, saluti,
Cost.

30/03/11, ore 19:39

*__*
lo sapevo che mi sarei innamorata di questa storia.. e infatti.. ci avevo visto giusto!!
già mi piace da impazzire *-*

Stranamente era seduto ad(taglia la d) un tavolo diverso di quello di tutta la squadra.
eheh evidentemente non te n'eri accorta ma hai lasciato la nota tra parentesi che credo ti abbia scritto la tua beta ;)

mi fa una tenerezza assurda francis *_* poi adoro l'attoro che gli hai prestato il volto.. alex pettyfer *_* mamma santa!! è tutto bello quel ragazzo, neanche un'imperfezione ha :P ahah
pensavo dovessi aspettare di più e invece dopo 4 ore eccolo qui il primo capitolo. me lo sono divorato e già non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! =D
a presto!!
un bacione <3