Essere diversi.
di Crylliam

03/04/11, ore 20:16

Ehi Crylliam. :)
Questo nuovo capitolo è proprio bello, servirà da collegamento con ciò che succederà nel terzo. E' scritto molto bene, con linguaggio scorrevole, per nulla noioso.
L'ultima frase crea molta suspance.
Well.. non so che altro dirti, se non che sei bravissima!
A presto:)
Pinns

31/03/11, ore 16:41

Heilà!
Complimenti scrivi davvero bene e la storia mi ha incuriosita subito tanto che ora non vedo l'ora di conoscere il seguito!
La trama è ancora vaga ( è solo il primo capitolo scema, cosa vuoi già sapere tutto? *parla da sola ) e dello stesso protagonista sappiamo poche cose, ma trattandosi di una slash posso immaginare quale sia il "segreto" di Mich . . . Apparentemente la storia sembrerebbe banale, ma si può già intuire che non si tratterà della tipica storia del "ragazzino gay che si trasferisce per scappare dalle violenze subite nelle altre scuole che poi si innamora del lupo cattivo". Infatti da quello che vedo stai ponendo la cosa sotto un ottica particolare: ossia stai approfondendo la condizione di chi per essere accettato per come è, dopo averci tanto provato, sceglie di cambiare se stesso per non essere più solo . . . Una mossa disperata che sono la ristrettezza mentale e i maltrattamenti altrui  a spingerti a compierla . . . Rinnegare se stessi o rinnegare il mondo, cosa è meglio?  Forse quella di Mich è la scelta più saggia, ma non sempre la soluzione più saggia e anche qualla giusta, e a mio parere non lo è dicerto in questo caso, ma la disperazione e la solitudine sono fattori molto influenzanti . . . Il punto è: quanto resisterà il nostro protagonista? Ce la farà? O meglio, ce la farà a fare cosa ( ? ), a far accettare questa nuova versione di se stesso censurata o a farsi accettare per come è?
Questa storia promette bene, e le tematiche che affronta - che hai specificato nella descrizione della storia e che in questo primo capitolo già si intravedono - mi stanno veramente molro a cuore. Oltretutto la storia è scorrevole e intrigante eti lascia col fiato sospeso!
Quindi . . . : Aspetto con impazienza un aggiornamento!
Saluti, saluti,
Cost.
P.s.: Questa è la tua prima fic ( ?! ), che dire . . . Sei bravissima, è un buonissimo lavoro, maturo e ben gestito, te la stai cavando a meraviglia, continua così!

30/03/11, ore 20:37

Wow *-*
E' proprio bella, pare che tu scriva da sempre (e sono sicura che è così) e non sembra proprio la tua prima ff xD
E' proprio bella la descrizione degli ambienti, è fatta proprio bene!
Su su allora continua, sono proprio curiosa.
Pinns;)
p.s. Sei davvero bravissimissima!!
*-*