Qualcosa di Vecchio, Nuovo, Prestato e Blu
di samek

22/04/11, ore 01:53

Fantastica!
Dire che questa storia mi è piaciuta non sarebbe sufficente a descrivere il sorriso che ho sulle labbra, mentre rileggo - praticamente tutto! - le parti che mi sono piaciute maggiormente!
Ma andiamo con ordine:
Personaggio del Dottore: terribilmente IC, sia per lo sconclusionato discorso iniziale sulla piscina ("potevi leggere mentre facevi l’idromassaggio e pensare a cosa indossare" mi ha fatto sbellicare fin dalla prima riga!), il fatto che legga l'ottavo libro - si, lui può! - il suo essere vanesio con lo smoking, il discorso sul cilindro e sulla Song... il fatto che ti sia ricordata di inserire al posto giusto "Geronimo".
Personaggi di Amy e Rory, anche se quest'ultimo ricordato solo dal Dottore e la prima con poche frasi esigue sono ottimamente IC nonostate la loro breve presenza.
Che dire, mi hai sorpreso: non pensavo che una storia di 659 parole sarebbe mai entrata nei miei preferiti!
Ti terrò d'occhio...
Enjoy
* Mamey *

01/04/11, ore 15:10

Che bella!!
Complimenti!! Una One - Shot molto divertente! Sopratutto la prima parte, nella piscina nel guardaroba... solo il Dottore avrebbe potuto fare una cosa del genere!!
Lui è unico!!

"Il Dottore chiuse l’ottavo libro della saga di Harry Potter – ah, un classico! Piangeva ogni volta… ops, spoiler! "
Aahahaahah!! Complimenti! Troppo divertente!

"«Mi hai sentito? Mi sono ricordata! Mi sono ricordata di te e tu sei in ritardo al mio matrimonio!» gli arrivò la voce della ragazza, sempre più alterata."
Bellissima questa scena!! anche nel telefilm!!
Complimenti!!
A presto!!
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

31/03/11, ore 18:55

Ah stella!
Non sai quanto mi piace!
Mi ha fatto davvero sorridere di gusto, mi sono proprio immaginata la scena e la faccia di Eleven! Hai saputo gestirlo molto bene!
Inoltre lo invidio terribilmente per avere piscina, biblioteca e guardaroba nella stessa stanza. Potessi avere io un'opportunità del genere!
Bello il riferimento al possibile matrimonio con River: quei due ci faranno diventare pazzi a furia di supposizioni; e anche l'ipotesi di palesarsi al matrimonio giusto per far arrabbiare Rory.
Mi è piaciuta davvero tanto, nonostante tu sia una Maga e siate in tremendo vantaggio!
Un bacione