Il Pesce d'Aprile di Kurt
di Victoria 1127

15/05/11, ore 17:21

Ho letto questa fanfic ieri sera. Stamattina ero in biblioteca e ogni tanto, ripensando a Merc e Kurt che dicono che Kurt è rimasto incinto (si potrà dire?) bevendo dal cartoncino del latte di Artie e che il motivo per cui i gay non vogliono avere figli è perché partoriscono dopo 12 ore dal concepimento, non riuscivo a trattenere qualche risolino. Molto divertente :D

17/04/11, ore 00:30

Che carina =) Ho dovuto trattenere le lacrime per quanto ho riso!!!! Davvero molto divertente!

16/04/11, ore 20:50

Questa cosa è simpaticissima! Ho riso come una scena per tutta la fic, hai reso Finn così diabolicamente ingenuo che davvero, davvero può credere a tutto.
E poi ha un grande cuore, e questo bisogna ammetterlo. *ely coccola finn*

Burt fissò il telefono per pochi secondi prima di voltarsi verso Carol “Non sono sicuro che Finn sappia che cosa sia un’appendicite … e inoltre penso che tuo figlio abbia problemi con l’alchool, tesoro.”

È semplicemente fantastico, mi immagino la scena e cado dalla sedia ridendo X°D

Dr. Philips
Kurt Hummel, Appendicite
Sala operatoria 12
Finn fissò le due porte di fronte a lui, la parola SALA OPERATORIA era riportata a grandi lettere sopra. Iniziò a correre di nuovo, l’unico pensiero nella sua testa era che Appendicite suonava come un nome terribilmente spaventoso.

Appendicite è un nome ispanico? Ha un che di esotico XD
Povero Finn, povero, povero tardone… ma, del resto, questa non sarebbe la stravaganza peggiore di Kurt, perciò forte è un’attenuante XD

Dobbiamo sbrigarci a togliergli quell’appendicite”.
“Non parli di mia nipote in questo modo!”

E qui esce l’orgoglio di famiglia, quello che gli ha fatto pronunciare il “Furt!” alla cerimonia…
Caro lui, che difende la nipotina immaginaria… ç_ç

Beh, mi ha fatto tenerezza – tra una risata e l’altra – perché in fondo è un bravo ragazzo da cuore d’oro e ghiaccio sciolto in mano.

Complimenti all’autrice e grazie alla traduttrice per averla condivisa con noi!

07/04/11, ore 18:47

è spassossima questa fic!! mi ha fatto ridere un sacco..:) bella davvero!!

04/04/11, ore 22:25

... la stupidità di Finn qui ha raggiunto livelli epici... ma de brutto...
e io ho eltto solo ora la ficcy...
il pesce di Aporile... ritengo alquanto doveroso far sapere a Kurt e a Merceds che io quel giorno ho concesso l'onore al pesce d'aprile di essere los tesso giorno del mio complex, ma questa è un'altra storia..
trmendi quei due... ma lo shcerzo di Foinn..epico, e c'è anche cascato e ha coinvolto Artie...

01/04/11, ore 19:47

oddio sono MORTA dalle risate xDDDDDDD
Povero piccolo dolce tonto tonto tonto Finn ç_ç...ma quanto è dolce con i suoi cubetti di ghiaccio? XDDDDD

01/04/11, ore 16:23

Fantastica, geniale e divertente! Ho riso tantissimo leggendo questa fanfic xD! Kurt è un genio e Finn è troooppo tenero! Magari fosse così anche nello show xD!

01/04/11, ore 01:16

è troppo carinaaaa xD ahah povero Finn, che tenero *__*
grazie per la traduzione!!

31/03/11, ore 21:51

XDDD io non ho più un neurone sano, giuro. Complimenti per la traduzione, era UNA VITA che non ridevo così per una fic, amo lo stile ironico - spesso cerco anche di farlo mio - ma pochi riescono a farmi ridere o sorridere, questa fic mi ha fatta letteralmente sbellicare. Amo Finn per tanti motivi, uno dei principali è proprio la sua idiozia. Geniale davvero, non riesco ad esprimermi meglio!

31/03/11, ore 21:03

Oddio. Okay che al mondo ne esiste di gente stupida, ma spero proprio che nessuno sia a questi livelli! Povera umanità. XD
Sono davvero morta dal ridere (soprattutto quando Kurt gli dice di essere incinta, ahah). Finn è il solito adorabile beota. Non credo che qualcuno possa seriamente credere una cosa simile... Anche se effettivamente stiamo parlando del ragazzo che pensava di aver messo incinta la sua ragazza senza aver fatto sesso. Bah, tutto è possibile se si parla della stupidità di Finn Hudson.
Comunque questa storia è davvero fantastica! Idem per la traduzione. :)
Juls.

31/03/11, ore 20:17

Oddio sto alle lacrimeeeeeeeeeeeeeee... aahhahahahahahahah... non riesco a spettere di ridere... e non so con quale forza riesco a scrivere perchè dovrei asciugarmi gli occhi e cercare di respirare nel mentre... ahahahahahahhah... fai i miei più sinceri complimenti all'autrice... dille che è stata favolosa.. davvero non riesco a smettere di ridere... oddio Finn che pure ci casca!!! e Burt e Carol in dubbio sulla sanità mentale del figlio... e sul possibile uso di stupefacenti vari ahahahahahah.. oddio super Kurt... haahahahahah respirooo... e ti dicooo TRADUCIIII ANCORAAAAAAAAAAA... e grazie per il lavoro che hai fatto.ahahahahahaha oddio troppo divertente XD

31/03/11, ore 19:44

E' adorabile *w*
Non ho altre parole! Davvero simpatica e dolce! Complimenti u.u
._Romantic:Liar_.

31/03/11, ore 19:43

Probabilmente finirò di rotolarmi dal ridere per la casa all'incirca per il pesce d'aprile del 2012! XDDDD Anche perché Finn ci cascherebbe veramente e Kurt sarebbe abbastanza deliziosamente diabolico da far credere a chiunque di essere sul punto di partorire! XDDDD Bellissima!