I'm just one lost soul, swimming in a fish bowl
di Hurricane93

Eccomi pronta a commentare :)
Struggente, romantico e commovente questo capitolo.
Complimenti per il modo in cui riesci a descrivere queste emozioni o sensazioni che io personalmente provo ogni volta che leggo una tua storia.
Complimenti!
See you!

Tesoro!!!!
Finalmente, aspettavo da tempo questa bella e meravigliosa continuazione della one - shot tra Jared e Audrey :)
Complimenti ancora una volta per questa stupenda, romantica storia :)
Bravissima e continua così :)
Alla prossima, spero non tanto lontana, con il prossimo capitolo.
Kiss, kiss.
Fede xD

fanfiction come queste ti fanno pensare che anche loro hanno dei sentimenti. noi li vediamo sempre sereni, sempre contenti di suonare, sempre strettamente legati alla loro musica, ma nessuno (o almeno non io) avevo mai pensato alla loro vita personale, ai loro dolori, alle lacrime, ai litigi stupidi, al rubarsi i vestiti, le collane, le sciarpe, alla lontananza, alle barzellette a tavola, ai commenti su qualche programma televisivo, alla loro vita normale.
ecco, questa fanfiction per la prima volta mi ha fatto pensare a jared e shannon come due fratelli normali, senza musica, strumenti, concerti, echelon. solo due persone normali, come noi.

grazie, sei stata favolosa.. baci, desi :]

S-T-U-P-E-N-D-A.
E' dannatamente poco questo aggettivo ma l'italiano è povero per descrivere quanto mi sia piaciuta e questa storia. Mi si è spezzato letteralmente il cuore quando ho letto quelle parole di Jared " Io e te. Senza band. senza Emma e senza ECHELON." Lui (spero) non lo avrebbe mai fatto, o almeno quando ne aveva il motivo (la Diaz) non lo ha fatto, ed è per questo che nel mio profondo lo amo.
Amo anche la figura che hai dato a Shannon perché è diverso da quello che viene raffigurato in tutte le altre storie, è una figura quasi paterna e protettiva..incredibilmente realistica.
Aspetto un tuo aggiornamento.
Mary

Tesoro, te lo detto vero che questa ff è meravigliosa?
Spero di sì,ma, nel caso te lo ripeto... Meravigliosa!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^_^

*_________*
Quando ho visto il capitolo seguente mi sono precipitata a leggere! **
Ma wow *_* Audrey è tanto cara, esuberante, proprio come ce la si poteva immaginare leggendo il primo capitolo della storia ...
Povero Jared... A vivere senza di lei la data in cui sarebbero dovuti partire ç_ç
Meno male che c'è Shan, che lo risolleva però *v*.
Ah. e sappi che questo pezzo mi ha fatto venire i brividi (In senso buono, ovviamente XD):
.. sfrutta quello che ti ha lasciato Audrey per fare qualcosa di grande. E scrivi Jared, dannazione scrivi, fai la cosa che più ti riesce meglio, butta fuori quello che hai dentro, mettilo dentro alle tue canzoni, metti Audrey nelle tue canzoni!” fa lui prendendomi per le spalle e guardandomi con lo sguardo che solo una persona che ti ama davvero può avere.
Doppio wow *_*
Bravissima, bravissima, bravissimissima *_*
Speriamo di leggerne altri di questi capitoli!
A presto, allora! :D

Anna che bello sei tornata! xD ok, mi sei mancata un casino xD
Comunque, stavo per piangere, ci mancava davvero poco.
Bellissima, bravissima e complimenti!
Federica xD

Ma dico.
Sei bravissima. Aspetto con ansia altre Shot.
Sei bravissima. Mi hai fatto venire un nodo alla gola.
Sei spettacolare, dico davvero.
Continua così.

Mia carissima donna, hai una vaga idea del capolavoro che hai scritto? *_______*
Già vedendo il titolo mi sono detta "oooh, i Pink Floyd ** Andiamo a leggere, andiamo, andiamo" E sono rimasta affascinata *______*
Ero letteralmente appiccicata allo schermo! E'una storia intensissima, molto profonda, che sbatte in faccia il messaggio che vuoi trasmettere con potenza e... e... *_* sono estasiata, ti giuro.
Per tutta la durata della storia sono rimasta sulle spine più pungenti della storia o.o. Tutte le volte che Jared e Shan provavano a dire di chi si stesse parlando si interrompevano o non avevano la forza di continuare. Ed io ero lì, terrificata, man mano che leggevo, che mi domandavo: " ma chi, chi è morta/se n'è andata?! (poi ho capito che si parlava di una morte T_T) Una ragazza? Constance? Qualcun altro?! O____O"
Non puoi farmi prendere certi colpi!! XD
Jared ridotto in quello stato mi ha stretto il cuore. Dal suo essere ubriaco, alle lacrime, agli occhi spenti, al volerla fare finita... Ero impressionatissima, mi sentivo male pure io per lui (e anche per Shan, che soffriva tantissimissimo a vederlo così!) !!!
Però poi riesce a riprendersi *___* Meno male O.O
Non possiamo sperare nemmeno in un continuo piccolo piccolo? XD So che leverebbe un po'di valore alla bellezza bellissima di questa ff .... però vorrei tanto sapere chi era Audrey, più a fondo, come si sono conosciuti... >.<
No, dai, il continuo distorcerebbe un po' XD. Però, se mai ti venisse lo schiribizzo di farlo sarebbe bene accetto! ;D
Bene, ora vado :D Spero di leggerne altre di queste perle :) Complimentiiiiii :D :D