Gelosia
di Lyla

01/04/11, ore 00:02

Ebbene si, me le sto leggendo tutte! Sono una Spike x Faye sfegatata!
Questa fanfiction devo dire che ha il grande pregio di essere molto realistica: che lei sia innamorata di lui è palese, che a lui lei piaccia altrettanto, che si possano lasciare andare per una volta ci sta benissimo e ancora di più che poi decidano di far finta che non sia successo niente...
Il bello è che non sarà mai così!
Carina, davvero carina!
Potresti farne un seguito, no?

06/01/10, ore 14:12

ciao!!la tua fanfiction su cowboy bebop è bellissima e io adoro la coppia spike x faye,sono i migliori!!!!complimenti,continua così,spero che tu ne possa pubblicare altre!!tvb fulmineo

BPM
30/01/06, ore 12:48

Hai proprio ragione...cmq dato il tuo talento potresti sempre fare un finale alternativo, no? Ah quasi dimenticavo: complimenti per la ff!

30/01/06, ore 11:51

favolosa! mi piace lo stile con cui l'hai scritta, così somigliante a quello dell'anime. il testo scorre benissimo, non ci si annoia mai! il tocco di romanticismo non cambia la fan fiction dall'anime, anzi! spesso nell'originale si trovano scene molto sentimentali. La fine del cartone mi piace, nonostante fosse triste, ma avrei sempre voluto che fosse successo qualcosa tra spike e faye! grazie per avermi fatto leggere una fanf piena di mie speranze!!! :P la metto subito tra i preferiti! ^^

Earine
28/01/06, ore 09:07

Condivido il tuo pensiero: anch'io avrei preferito che Spike avesse smesso di vivere di rimpianti (e soprattutto che non fosse andato a farsi ammazzare!) e avesse ricominciato una vita con Faye. Comunque, meno male ci sono le ff! La tua mi è sembrata molto dolce, soprattutto perché hai centrato in pieno il caratere dei personaggi...insomma, romantica, ma in stile Bebop!

27/01/06, ore 10:59

Innanzi tutto, sono felice di poter finalmente leggere qualcosa in italiano su questa coppia, grazie! ^ ^ L'atmosfera della tua fic è molto introspettiva e malinconica, però è anche ben tratteggiata e realistica, quindi non risulta affatto pesante. Aspetto di leggere il seguito, continua così!