Crash!
di elfin emrys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/11, ore 16:40

Alloora, io l'ho letto ieri questo capitolo, però non ho proprio avuto tempo di recensire. Rimedio ora ^^
Mi è piaciuta molto la parte dedicata ad Emrys ed Emily ^O^ La loro relazione inizia a prendere forma :)
Mi è dispiaciuto un pochino che il pezzo su Merlin e Arthur sia un pò piccolino, ma per quel poco che sono stati presenti mi hanno riscaldato il cuore *-* Riescono sempre ad essere così dolci! L'immagine di Artuhr accoccolato vicino a Merlin me la sono portata appresso fino a notte xD
Mi è piaciuto molto anche il pezzo in cui Arthur ricorda di quando ha scoperto della magia di Merlin. Il coso che di grande aveva solo le orecchie ^O^ ahahahah xD
Non ti preoccupare se in questo capitolo non è successo nulla, hai dato spazio alla nuova coppia e ci hai dato un'immagine fluffosa di Arthur e Merlin :D
Vedo che non ti piace Twilight. Bene. Un punto a tuo favore ^^"
Grazie per i chiarimenti riguardo l'età, effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega.
Quel 'a presto, si spera' è inquietante, ma lasciamo stare xD
A presssto! :)

27/04/11, ore 14:41

Allora recensisco questo capitolo... Arthur è davvero dolce e anche l'accenno alla coppia Emrys/Emily non è male!!! Lei si fa subito vedere per come è ! l'adoro!!!
Il capitolo mi è piaciuto anche se non è successo niente.
aggiorna presto XD

21/04/11, ore 14:57

Bello questo capitolo!!!
Richard effettivamente è disgustoso. Lo capisco, Merlin è più che carino ma farsi venire addirittura la beva alla bocca... e poi conoscendo Arthur doveva saperlo che lo avrebbe conciato per le feste !!! Dopo tutto gli a messo le mani addosso, insomma Merlin è solo suo.
Comunque anche il magetto si fa rispettare.
<<-E Aranel?
-E' diventata una bellissima ragazza e anche molto intelligente.
-La prima cosa la so, l'ho vista.
-Sfiorala e ti darò un pugno talmente forte che la tua testa sarà data per dispersa.
-Oh, Merlin, che violento! Sai non me l'aspettavo da te.>>
E ci credo!!! ci manca solo che gli tocchi anche la figlia!!!
Se dovesse succedere sono sicura che un pugno così forte sarebbe capace di dartelo anche nelle sue condizioni!!! e immaginiamoci la reazione di Arthur e Emrys. Non credo che si possa descrivere.
Comunque dopo stà recensione senza senso rinnovo i miei complimenti XD

18/04/11, ore 14:53

waaah che bello questo capitolooo, le cose si fanno un pò più chiare e complicate, ma questo richard, è gia comparso in una delle tue ficcy o è solo di questo capitolo in poi, non mi ricordo di lui *rimugina*
comunque adoro merlin quando fa certi discordi è troppo carino, spero aggiornerai presto, la tua ficcy diventa sempre più bella mi piace un saccoooo ciauuu

18/04/11, ore 11:01

Um, quindi c'era davvero Morgause dietro a tutta la vicenda ò__ò
Ho una gran brutta sensazione per quanto riguarda il bambino e a questo punto mi chiedo se arriverà a vedere la luce o meno ò__ò

17/04/11, ore 20:29

"Il Re andò verso Merlin, aiutandolo a scendere.
-Arthur! Non ho neanche il pancione e già cominci?"
Awwww ma che ... aaaaaaaw *-*
(scusa, sono le cose più sensate che sono riuscita a dire xD )

"E, ovviamente, avrò il piacere di averti sotto gli occhi tutti i giorni."
E mi sembra un buon motivo anche questo... che GRAN piacere ^O^

Bellissimo anche questo capitolo. Cosa accadrà ora? Ehm.. ninive l'ho già sentita nominare.. però dove?!? Mah! Ho letto e sentito così tante cose che non me lo ricordo più xD
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ora ^O^
A prestooo ;)

07/04/11, ore 22:27

E' bellissimo anche questo capitolo complimenti!!!
Il sogno fatto da Emrys è piuttosto inquietante.
Certo che Aranel ha fatto una figura leggermente imbarazzante XD
Ma il povero Merlin piace a tutti!!! Ed Arthur è LEGGERMENTE geloso.
Sono curiosissima di sapere il continuo perciò ti prego, aggiorna presto!!!

07/04/11, ore 16:44

Questo capitolo è un pò meno cupo del precedente però non è neanche molto ottimista .__.
Il sogno è stato abbastanza inquietante, soprattutto considerando le piccole anticipazioni che ci hai dato nei vari capitoli, così come la premonizione di Emrys.
Merlin oltre a non dimostrare la sua età fisicamente, non la dimostra neanche negli atteggiamenti ^^ sembra rimasto il ragazzino che conosciamo e questo mi ha fatto tenerezza.
Posso darti un consiglio, che tra l'altro diedero a me molto tempo fa? evita l'uso di troppi punti di sospensione nella frase, sono brutti da vedere e possono essere più elegantemente rimpiazzati con altri simboli di punteggiatura se intendi mostrare la pausa nella frase ^^
Per il resto attendo il prossimo capitolo ^^

06/04/11, ore 23:35

ciaaaoo che bello il secondo capitolo, purtroppo ho poco tempo ma volevo dirti che questa storia mi piace sempre più e che sono tremendamente curiosa di sapere come continua, aih aih prevedo guai, nn vedo l'ora che aggiorni ciaooo un bacio

04/04/11, ore 15:47

I fratelli che litigano sono troppo forti XD
Sono molto contenta del tuo aggiornamento e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

02/04/11, ore 14:03

ahahha oddio aranel e emrys quanto litigano sono troppo divertenti XD
ciao cara che bello una nuova ficcy su erede yeee, ma questa volta ci saranno complicazioni vero?!
e così avremo un altro bimbo in arrivooo yeee.
sono davvero mooolto curiosa di sapere il seguito, le tue ficcy sono troppo belle me ti adoraaa *salta addosso e l'abbraccia*
un bacio spero posterai il prox chappy in breve tempo ciauuu

02/04/11, ore 13:03

Sono contenta di vedere un tuo aggiornamento ^^
Anche se in effetti, quelle parti di dialogo un pò troppo "tempi moderni" mi hanno lasciata perplessa e non capivo bene perchè fossero lì.
Merlin è di nuovo incinto, ma ho come la sensazione che questo nuovo bambino non sarà proprio una gioia per i suoi genitori .__.
Sarà mica Mordred?
Bellissimo il momento in cui è stato concepito il bimbo *-* toccante e spassoso, sa di intimità nel senso più stretto del termine, con il loro tipico banter che li rende maledettamente adorabili e perfetti l'uno per l'altro ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]