Crash!
di elfin emrys

15/06/11, ore 13:18

Bellissimo capitolo!!!!
Chissà cosa troveranno Arthur e Richard...
Sicuramente qualcosa di non molto bello.
Aggiorna presto XD

03/06/11, ore 14:26

bellissimoooooooooooooo
emrys e emily sono troppo pucci insieme *-*
sono adorabili, w i matrimoni XD
cmnq povero merlin che deve soffrire così tanto, qualla strega di morgouse vuole farlo morire di dolore nuoooo
arthur maledizione fai qualcosaaa!!
sei sempre bravissima nel scrivere i capitoli, come ti invidio, io sto ancora cercando l'ispirazione per continuare la mia ficcy, ma presto dovrei riuscire a postare un nuovo chappy!!
ancora complimenti per questo splemdido capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito *-* baciiii

02/06/11, ore 23:39

ciao,
non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo... è sono felice che sia così lungo..odio quando devo aspettare un secolo per un aggiornamento e poi quando arriva si tratta di tre righe... la storia si fa interessante è non vedo l'ora che tutti i dubbi si risolvano...muoio di curiosità!!!
cmq complimenti!!! devo dire che tutte le tue storie sono bellissime... soprattutto quelle della serie erede...devi sapere che un pomeriggio mi sono messa e le ho lette tutte d'un fiato!!!! sono tutte originali e davvero ben scritte (cosa abbastanza rara).. bravissima continua così!!!
aspetto il prossimo aggiornamento!!!!
baci baci

02/06/11, ore 19:10

"Conosci l' espressione morire dal dolore?".
O.O
No, io sto per morire!!
Povero piccolo Merlino!!
Non possono fargli questo!!
Oddio, credo di essermi persa un po' di personaggi strada facendo, ma va bene lo stesso!!
Non voglio che Merlino muoia!!
Ne dal dolore, nè per altri motivi!
U.U
Aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacio!

02/06/11, ore 18:51

Vediamo..
"Sia il padre di lei quando i genitori di Emrys avevano accettato l'idea che i due fossero inseparabili."
ehm... che?? xD

"-Arriverò domani mattina: c'è stato un imprevisto."
magari arriverà xD

"Sono preoccupata, Egi, perchè ho paura che la maledizione con colpisca fisicamente quanto mentalmente la persona."
con..?xD
Oook, a parte questo... caspita che capitolo!
"-Conosci l'espressione “morire dal dolore”?"
No no no no, aspetta... credo di non voler capire U.U nessuno può volere male ad un essere così... così... aaaaaw *-*
Questo capitolo è molto .. pieno! Mi è piaciuta molto la parte di Emily e Emrys , mi piacciono molto quei due :)
Riguardo la seconda parte... inizio ad odiarti per quello che farai passare al nostro caro Merlin... xD

Nooo! Mi ero scordata una buona volta del fatto di Merlino ubriaco! Me lo hai dovuto ricordare tu! <.< vedi di farcelo scoprire và!
E vedi anche di farlo partorire, povero cucciolo!
Ehm.. PERCHE' qualcuno deve cadere nella battaglia contro Morgause? xD Non si potrebbe evitare..?
xD Mah! Lo saprete nella prossima puntata! ç_ç
Aggiorna presto, sul serio!
;)

02/06/11, ore 18:48

A me è piaciuto tantissimo complimenti!!!
Merlin, quando era ubriaco è andatoa letto con qualcuno... che potrebbe essere Gwain ma nn sn sicura.
Certo che Emrys poteva anche starsene zitto!!! Quel pugno se le meritato!!! Adoro Emily!!!
Chi morirà in questa battaglia???
Cosa scoprirà Emrys nel libro "Maledizioni e Morti sospette"?
Aggiorna... non è giusto ci tieni tutti in sospeso!!!!!!!!

30/05/11, ore 16:40

AHAHAHAHAHAAHAH Mi ricorda le litigate con mio fratello XD

questa parte mi ha fatto morire xD :

-Sai che ti dico, Emrys?

-Cosa?

-Vai a quel paese!

-Mi dispiace, mi ci hanno cacciato.

LOL XD aspetto il prossimo capitolo ù.ù , ho finito di recensire tutto U.U

20/05/11, ore 09:45

ciaaaooo scusa se ho poco tempo però volevo dirti che questo capitolo è molto bello e che mi incuriosisce sempre di piu, mmh il prox chap si prospetta interessante, prenditi tutto il tempo che vuoi l'importante è che continui a delizziari con questi bellissimi capitoli *-*
baciii

19/05/11, ore 20:38

"Era molto bello, quasi luminoso, come se fosse avvolto da una strana luce: forse era solo merito della gravidanza."
Ma quale gravidanzaa! Lui èsempre così u.u

Bello questo capitolo! Effettivamente non è successo nulla di troppo rilevante, ma sappiamo che setta è e come sarà il figlio dei nostri sovrani preferiti ^^
Vorrei sapere anche io che vuol dire quel "Fai in modo che non arrivi a certe conoscenze."
Bene! Speriamo solo che i sintomi della maledizione non siano troppo gravi... -.-"
Uff... quindi aggiornerai poco... va bhè, nemmeno è colpa tua a quanto ho capito, quiindi.. xD
ovviamente continuerò a leggere, basta che non fai finire i capitoli troppo a cavolo, ch poi ti romperò le scatole che voglio sapere come finisce! u.u
A pressto ;)

19/05/11, ore 20:15

Finalmente si aggiungono altri personaggi!!!
Il sogno fatto da Emrys e davvero inquietante...
Megan mi sta simpatica e vorrei vedere come si svilupperà la situazione.
In quanto al fatto degli aggiornamenti che saranno lenti non ti preoccupare io, almeno finché potrò, aspetterò e recensirò tutto!!!

05/05/11, ore 23:59

O mio dio, sono letteralmente shoccata O_O
merlin e richard stavano isiemeeee?
non ci posso credere, avevo pensato a mille e più possibilità su che rapporto avesse con merlin, ma non aveva minimamente pensato a QUESTO (il che è strano se pensiamo al mio livello di pervertimento XD)
comunque davvero bellissimo questo capitolo, e scusa se non ho commentato lo scorso ma non avevo avuto tempo!
le cose comunque si stanno mettendo sempre peggio, lo spirito, questi "cani" e le morti, stanno mettendo molta preoccupazione tra i reali, e comunque sono molto interessata a questa setta in cui aranel ha delle amiche, ah e ovviamente all'amante sconosciuto di merlin in "quella maledetta notte!!" me curiosaaaaa
aspetto impaziente il prox chappi, un baciooo

05/05/11, ore 13:30

Ciao!!
Cavolo! Ora si stanno svelando gli altarini...
Con chi sarà stato Merlin??
Che curiosità!!!
E Arthur lo scoprirà, se non è stato con lui??
Mi preoccupa il fatto che non si senta bene... Spero che non accada niente al bambino!
Ansiaaaa!!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio

04/05/11, ore 21:57

Dio!!! Sono scioccata!!! Merlin/Richard!!!! Quando Artù lo scoprirà ( se lo scoprirà ) andrà su tutte le furie... Francamente non so da che parte stare... certo se trovi l'amore lo segui, questo ha fatto Merlin... ma mi disp per Richard.. amava Merlin... ma si baciava un'altra così, evidentemente gli andava qualcuno che non fosse il maghetto... certo nn poteva sperare che l'altro non si arrabbiasse. Però nn so a chi dare ragione.
In oltre con chi ha passato la notte da ubriaco??? Non so proprio rispondere!!! Non riesco in oltre ad inquadrare Richard
In un capitolo ci hai riempito di domante.. per cui non posso fare altro... CHE CHIEDERTI DI RECENSIRE!!! XD
kiss
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 09:59 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 10:00 pm)

04/05/11, ore 21:30

Ci sono degli errori di battitura e qualche parola mancante, oltre ciò il capitolo è perfetto
E ora?!?! Questa storia d'amore?!?! Da dove salta fuori?? E con chi è stato Merlin!?!? ç__ç oddio ti prego non ci puoi lasciare cosìì!!
Che capitolo! :D è davvero stupendo, lasciando da parte la fan scatenata che vuole sapere che succede, il capitolo è fantastico! Non mi sarei mai aspettata qualcosa di simile da Richard ( devo ancora inquadrarlo, non ci ho capito nulla su com'è ne fisicamente nè caratterialmente xP ) non pensavo ci fosse stto un rapporto così profondo. E sinceramente sentire Merlin che parla così di uno che non sia Arthuur mi dà fastidio ù.ù
ahahaha xP
Aggiorna presto, non so quanto potrò tenere a bada la fan che è dentro di me ^^

29/04/11, ore 15:23

Ciao!!
La tua storia è davvero particolare!!Mi piace un sacco!!
Una sola domanda: chi è Richard???
E' un personaggio di tua invenzione o c'è nel telefilm? (purtroppo l' ho seguito saltuariamente, nonostante mi piaccia tantissimo)!
Vorrei capire cos' è successo tra lui e Merlin!!
In ogni caso, è una famiglia davvero atipica, ma mi piace!
Adoro la coppia Merthur!!!
=)
Un bacione!