Fall Again
di BreakOfDawn

Per chi volesse leggere sempre una storiea su Michael.. -> http://www.facebook.com/pages/3-Semplicemente-Michael-Joseph-Jackson-3/135929116424442?sk=wall è una pag di una mia amica.. dove è in corso una storia.... !
[Scusa la mia impertinenza , xD ]

Heeeeiiiii ! Sono una nuova recensitrice.. beh devo ammettere che sei BRAVISSIMA! Ma mi chiedo : COME FAII ?
Davvero, credimi.. soprattutto questo è stupendo <3 Quando continui ?

Davvero, credimi.. soprattutto questo è stupendo <3 Quando continui ?

Ciao!Sono una nuova recensitrice, e trovo la tua storia fantastica, già dalle prime parole, mi ha subito appassionato... trovo che il tuo sia un dono!!Brava, continua così!!!

Grazie mille che mi hai dedicato il capitolo che č bellissimo perchč fa capire che Michael č una persona buonissima. Aspetterņ con immensa gioia il prossimo. Baci And Love JENX

carissima!!grazie per averci dedicato il capitolo,ti ho aspettata con ansia credimi!questa storia ,come altre che sto seguendo mi sta intrigando,molto,è davvero ben fatta,anche questo capitolo,molto dettagliato preciso,spero di rileggerti prestissimo con il seguito.
un bacio!

10/04/11, ore 09:11

Questo è un mio presentimento o la zia Lili è incinta? Uhm, beh, aspetto il prossimo capitolo (anche se credo proprio di avere ragione).
Uffa ma si puo aspettare un bambino solo al terzo capitolo?!  Mi sembra strano e in testa mi frullano 2 possibili finali:
1. Finisce male.
2. Non ne ho idea.
Aspetto il prossimo, non importa.
Mel.
  un mio unuu

10/04/11, ore 00:35

Bellissimo quando Lilian ricorda quando lo aveva incontrato. Secondo me Lilian č incinta anzi sono sicura che lo č. Aspetterņ con immensa gioia il Quarto. Baci And Love JENX

09/04/11, ore 18:08

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaa...oddio questo capitolo č meraviglioso e tu sei bravissima a scrivere!!!!!!!!!!!!!!!
Che dolci che sono tra di loro ...percepisco la profondita del loro amore e ti assicuro che la tua storia mi ha preso cosi tanto che non aspetto altro che leggerti...
<3<3<3<3....Lilly che sia incinta????Sarebbe meraviglioso ...cmq brava aspetto ansiosa..ciao lisanicole

05/04/11, ore 20:28

che bello!questo capitolo è molto dolcee  sentito,la piccola paris poi mi ha fatto una tenerezza,piccola diffidente eh?
anch'io aspetterò il terzo capitolo con ansia!!

03/04/11, ore 16:39

Troppo dolci i suoi figli qunado giocano con il T- Rex che gli ha regalato la loro zia. Dolcissimo che dedica Your Are My Life a lei e ai suoi figli. Finalmete ho scoperto come si sono incontrati. Aspetterņ con immensa gioa il Terzo. Baci JENX

03/04/11, ore 12:29

Ah, bellissimo! Adesso si, ho capito e mi piace tantissimo, aspetto che continui! Che teneri.. La zia lili..
Bacio,
Melodie

03/04/11, ore 10:36

YOU ARE MY LIFE.....sai che leggendo questo capitolo e leggendo per l'ennesima volta la canzone mi hai fatto salire le lacrime ??
Complimenti ....non ho parole per esprimerti tutto il mio ringraziamento per la storia ...č molto bella scritta bene e la trama č reale....ti prego di continuare a scrivere e farmi sognare...ciao buona giornata kisss lisanicole

02/04/11, ore 13:22

Oddio che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha tutte le premesse di una grande ff.......ti prego continua .....bye Lisanicole kisss

02/04/11, ore 10:01

Bella, anche se dal primo capitolo non si capisce mai più  di tanto... Beh, vuol dire che aspetterò i prossimi!
Bacio,
Melodie.