Nessuno avrà mai il potere di cambiarmi.
di Densie Arya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/04/11, ore 18:55

Secondo me il cattivo è una che è innamorata di scorp o uno innamorato di rose

05/04/11, ore 18:55

mi piace. e non è facile. Mi piace come trama, come atteggiamento, anche se...non me lo sarei ai immaginata così. forse è per questo che mi piace tanto....
complimenti!!!!!!!

05/04/11, ore 18:54

Okay adesso questo capitolo è fantastico scorp un pò riservato ma diciamo che scrivi mooolto bene se nn fosse per quei trattini grr... diciamo che scrivi abbastanza bene xk la mia gatta mi guardi male quando lancio esclamazione (e i gatti possono farlo) xD Ahahah

05/04/11, ore 18:48

Un'altra cosa bhe mi immaginavo che a rose importasse un pò più della sua famiglia xk tu hai incentrato forse un pò troppo su loro due escludendo gli altri la scatenata famiglia weasley potter ma mi piace anche se so ke di sicuro cn tt qst critiche nn ci crederai

05/04/11, ore 18:37

E degli attori che hai scelto mi piacciono scorp rox e james anche se ne immaginerei altro eccetto x rox

05/04/11, ore 18:35

Allora sono al 2 e nn agli altri altro che hai ftt e il mio pensiero su questi è positivo ma mooolto positivo xò rose sembra che abbia dei momenti intelligenti e dei momenti in cui è superficiale poi bho xk nn coincidono

05/04/11, ore 17:52

Capitolo davvero bellissimo! Anzi, tutta la storia e' bellissima! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere prox cap e di scoprire chi attacca il mio scorpy! E soprattutto di leggere degli sviluppi nella storia di Rosie e Scorp! Alla prossima! ELISA

04/04/11, ore 09:44

Ho postato la recensione di questo capitolo nel primo :)))) sono pazza scusa :)

04/04/11, ore 09:43

Salta nei preferiti!!! mmmm mi domando chi possa volere la pelle di Scorp... ho due idee in mente.. però aspetto a dirlo ancora un capitolo.
Per il resto questa dichiarazione è la stessa che è capitata a me  :)... cmq "ROSE MI PIACI TU"... ok sono troppo felice..
un saluto alla prossima
Stella
p.s. non credo che perderai lettori per qualche giorno di ritardo, tranquilla :)

03/04/11, ore 20:23

ma eccomi qui, innamorata di questa Fan fic che finalmente ha altri personaggi :3
Mi ero scocciata di vedere sempre gli stessi personaggi e poi .. ho un debole per Scorpius e il padre :3
Spero che aggiornerai presto, son curiosissima :3

Bacio.
Ips.

03/04/11, ore 19:31

Ehi non è giusto tu DEVI postare entro stasera!!!! per quanto riguarda il capitolo mi piace molto.. posso chiederti perchè cancelli molte parole??
Cmq mi piace questa Rose e mi piace il tuo Scorp... e mi piace anche "l'allegra combriccola" Malfoy/Weasley!
cmq per correttezza ed un pò d'affetto nei miei confronti anche se nn mi conosci POSTA STASERA!
Immagina che fuori c'era un sole da far invidia a ferragosto io sto male e sono a letto e continuamente entro su EFP per vedere se c'è un aggiornamento :)))
Grazieeeeeeee per avermi involontariamente tenuto compagnia :)
un saluto

03/04/11, ore 16:08

Questa storia è bellissima! complimenti! Scorp va bene anche con gli occhiali per me :))))
un saluto a tra poco :)

02/04/11, ore 20:17

Complimenti! Davvero scritta bene! Mi piace il modo in cui hai evidenziato alcune parole :) Aspetto il continuo!!

02/04/11, ore 19:06

Ehi piacere di conoscerti Densie Arya!! wow che nome bellissimo... è la prima cosa che ho notato. :)
Dopo essermi azzuffata mesi e mesi di Draco/Hermione dai rating più svariati, stavo girovagando su youtube quando ho visto delle immagini del nuovo film di Harry Potter che uscirà questa estate. Ho visto appunto che ci sarà un salto in avanti, e ho saputo che è stato fatto perchè c'era anche sul libro. Io non ho mai letto i libri della Rowling: non ne ho mai avuto modo, ma molto probabilmente lo farò in futuro. Anzi, prima di EFP odiavo Harry Potter e lo trovavo scialbo e mi faceva pure paura... poi le cose con questo sito sono cambiata....cooomunque, ritorniamo a prima.
Quindi, dopo aver letto più Dramione possibili, oggi ho avuto la straordinaria idea di leggere qualcosa su Rose Weasly e Scorpius Malfoy. Così, aprendo il sito, mi sono ritrovata davanti la tua FF per prima e ho subito aperto la pagina: devo dire che non sono affanto pentita della mia scelta. Scrivi molto bene, essendo alla prima storia. Io invece, che sto pubblicando la mia prima FF, faccio praticamente pena....
Nel prologo non è successo nulla di entusiasmante o cose simili, ma devo dire che promette davvero bene!
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero davvero che aggiorni al più presto!! :)
Davvero complimentoni, e grazie per avermi fatto scoprire le Rose/Scorpius!!
Bacioni
Veronica