Nessuno avrà mai il potere di cambiarmi.
di Densie Arya

21/04/11, ore 21:00

Davvero un capitolo bello bello bellissimo! Mi viene voglia di spaccare la in due Zabini, altro che il pugno di Scorp!
"Come hai osato toccarla??!!"
"Ma io veramente..."
"Non voglio più sentire una parola!"
"Elisa..."
"AVADA KEDAVRA!" sorrido in modo inquietante "Che silenzio..."
Tornando seri. Genevive la odio con tutta me stessa! Erotico? Erotico?! Va va' a quel paese!
Mi dispiace un po' per Scorp ma alla fine se lo è meritato!
Adoro Rose tutte bella e che fa sbavare i ragazzi! Bellissima!
Ormai c'è solo una cosa da dire: AMO questa STORIA! <3
Non vedo l'ora di leggere il prox cappy!
Baci, ELISA

Capitolo davvero bello! Complimenti! Scorp è dolcissimo e in questa storia Zabini mi sta già antipatico (anche se mi piace come personaggio)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, ELISA

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! Scorpius è veramente fantastico, mi piace molto come lo descrivi...Sarcastico, strafottente, ma in fondo dolce e deciso. Bellissimo il modo in cui le ha detto che la ama e che vuole che sia unica, diversa da tutte le altre con cui è andato a letto senza provare nulla...
Ora sono curiosissima di scoprire cosa accadrà quando torneranno a Hogwarts!

17/04/11, ore 11:21

Ciao Sono ritornataaaaa... credevi di esserti lebrata di me vero??? muhahahahha!!.. ho letto tutto d'un fiato, diventi sempre più brava e la storia sempre più interessante, quest'ultimo capitolo poi è romanticissimo, sarà anche che sono reduce da un viaggio meraviglioso con il mio amore e per l'estate stiamo organizzando Parisssss, comunque complimenti ancora adesso non posso rispondere alle domande perchè sono di frettissima, lo farò al prossimo capitolo che spero sia prestissimissimissimo!!!!
Un saluto ed un bacio
Stella

15/04/11, ore 19:07

Ciao, capitolo stupendo...
Francia, uno dei posti stupendi del mondo soprattutto se si è in due **
Quanto è tenero Scorpius? Però ci sono troppi misteri per i miei gusti, sono troppo curiosa ma credo che aspetterò i prossimi capitoli.
Ginny.

15/04/11, ore 12:49

Allora sei fantasticaaa è stupenda questa storia!!! La dolcezza mescolata col sarcasmo =) Sti salti temporali -.- e ultima cosa l'ultima frase è quella che dice jacob a bella in eclipse??

14/04/11, ore 19:33

*O* Parigi! Io ci sono stata!
Cioè, sono stata a Disneyland, ma un po' di Parigi l'ho vista ù.ù
Davvero un bel chappy *-* Però, io speravo che gli dicesse due certe paroline magiche almeno sulla Tour Eiffel D:
Vabbè, al prossimo capitolo!
Baci, Near :)

14/04/11, ore 19:30

Carino anche questo capitolo, anche se un po' corto :) Mi piace molto l'idea della Villa in Francia, sono sicura che sarà un bellissimo week end. Sono anche curiosissima di scoprire se Rose riuscirà a farsi dire da Scorpius le famose "due parole", anche se non sono cose che si chiedono...A volte lei sembra un po' viziata, ma forse è solo un'impressione!
Aspetto il prossimo capitolo!

13/04/11, ore 20:45

Bellissima storia! Emozionante, decisamente non scontata, non tira troppo per le lunghe le parti che vanno smaltite rapidamente... ben scritta, ben congegnata e decisamente piena di suspence! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

12/04/11, ore 22:52

* Saltella come una scema * Stupendo.
Secondo me, James, se scopre la storiella tra Scorpius e Rose, fa la strage degli innocenti O.O
* Violenza * xD Se dici che il prossimo capitolo sarà *______________* mi fido di te :D
Baci, Near.

12/04/11, ore 20:12

Scusami tanto, ma sono talmente rincoglionita che mi perdo i capitoli senza neanche accorgermene! Chiedo umilmente perdono...Ad ogni modo eccomi qui, pronta a recensire due capitoli che mi sono piaciuti molto! Bellissimo il discorso di Scorpius a Rose nello scorso capitolo (ho sinceramente tifato per lui mentre si sfogava, perchè era ora che lui si scomponesse almeno un po', e che lei la smettesse di fare la preziosa), bellissimo Ron che fa il padre protettivo. Mi sfugge solo Kate...da dove sbuca? Forse è comparsa qualche capitolo fa...ora vado a riguardare:) Alla prossima!

12/04/11, ore 18:39

Bel capitolo! Davvero davvero bello! Sono super contentissima che tutto si sia sistemato fra Scorpiuccio e Rosie e anche ceh Ron abbia accettato la loro storia (è sempre fissato con il Quiddich!)  Voglio sapere a tutti i costiche sorpresa ha riservato il nostro bel Malfoy per la giovane Weasley! E soprattutto cosa farà Ron fra un po' di tempo, e anche che combinerà questa Genivive per far arrabbiare i nostri tesorucci!
Ciao, ELISA

12/04/11, ore 16:01

Questo capitolo mi piace moooltissima ma anche il precedente! Sono stupendi! Bhe nn so ke altro dirti =) Adoro lo Scorp dolcee

11/04/11, ore 21:19

" E mio padre l'ha fatto entrare?" Ahahahahahaha fantastica! Beh non voglio essere ripetitiva...Già sai :)quindi mi congedo xD

11/04/11, ore 15:16

Capitolo davvero bello! Che dolce Scorp! Potresti dirgli che anche io voglio la luna? Ahaha! Non vedo l'ora di vedere come reagirà Ron! Forse comincerà a corrergli dietro lanciandogli maledizioni!
Che cattivo Draco e Pansy anche! Cavolo, sta cercando di uccidere il mio Scorpy! Quella Genevive mi sta già antipatica. Spero proprio che non si metta in mezzo tra Rose e Scorpius! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimentissimi!
ELISA