Slitherin Airlines
di callistas

02/06/11, ore 18:52

Noooo è finitaaaaa T___T ... troppo bella come storia o semplicemente è bella perchè la tua scrittura è scorrevole e mai banale :)
sinceramente mi aspettavo un capitolo in più, c'e questo dove risolveva il problema "BOMBA" e l'altro "l'assaggio del Pesce" XD ...sicuramente da come ho letto è piaciuta a tutte questa battuta XD insomma chi non lo vorrebbe il pesce!?
Forse sono io che non capisco niente ma...T__T non ho capito come hanno fatto a salvarsi ..cioè alla fine Souriel (o come si scrive)  non era tutto sto gran chè e per disinnescare la bomba ha creato un'altra bomba?!  forse mi è sfuggito qualche particolare T__T  ...spero mi delucid...aiuti a capire meglio ^^
Oltre a questo io sono in fila per la prossima Tua DraMione :) anche perchè leggo solo quelle ( evitando accuratamente quelle tristi ^^) e magari chissà la rendi un pairing più arancio? >.<  forse chiedo troppo XDXD
comunque alla prossima :)
ciaoooooooooo

02/06/11, ore 17:52

Genio.
TU SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO.
E' tutto ciò che mi viene da dire su di te.
Questa storia è fantastica, la trama, la costruzione dei personaggi, tutto.
Assolutamente eccezionale.
Amo il modo come scrivi, lo apprezzo molto.

“Blaise…” – lo chiamò Hermione.
Il comandante sgranò gli occhi, incredulo.
“Di-dimmi…”
“Voglio l’aumento.”
Questo pezzo è fantastico, anche se io personalmente non avrei chiesto solamente un'aumento. Magari un'onoreficenza da parte del presidente Potter...tu che ne pensi?

In ogni caso la vacanza di Draco e Hermione è bellissima, uno squarcio fantastico (PESCE!)
Ma, come ti viene in mente di vestire Draco con i colori di Griffondoro?!!
MADDAII!!! Fortuna che sono babbani!!! ahahah

Ti auguro tanta felicità e sicuramente mi vedrai anche nella tua futura Dramione! (ORA CHE TI HO ACCHIAPPATA, ANCHE TU MI DOVRAI SORBIRE FINO ALLA NAUSEA! :D )

A presto mia cara Callistas
Un bacione, Tino

02/06/11, ore 17:36

La tua storia mi è piaciuta tantissimo e spero di poter presto rileggere un'altra Dramione scritta da te . Ciao e a presto.

02/06/11, ore 17:34

w il pesceeeeee xD (altra battuta che mi ha fatto morire da ridere!!) E' stato un capitolo davvero stupendo la discussione e i pensieri di Hermione erano divini =D ma levami un attimo la confusione che ho in testa xD quindi la bomba in realtà non era una bomba perchè mancava un pezzo e quindi Hermione si è divertita a costruirne una dai pezzi e disinnescarla? (Mi faccio tanti giri mentali lo so xD) Sono felice del lieto fine di questa storia e dei due protagonisti fissati con i sassi e il pesce u.u xD Seguirò certamente anche l'altra ff su Draco-Hermione (è la mia coppia preferita!) E ovviamente la commenterò! Bacioni!! =D

27/05/11, ore 22:17

Cara autrice, come è possibile già penultimo capitolo??? No non ci lasciare!!!
Apparte questi scleri delle 22, HO ADORATO QUEL BACIO MOZZAFIATO NELLA CABINA DEL PILOTA!!! E vuoi lasciarci solo un altro capitolo per goderci questa coppiettina in atteggiamenti dolci dolci?? E sarà anche poco perchè nel prossimo Hermione magica disinnescherà la cara bomba e non ci sarà spazio pour L'amour!!! Io voglio vedere come andranno a trovare i "sassi"!!!
Lo spoiler mi ha sorpreso alquanto!!! Come sono usciti dei pesci protagonisti?? Risultano simpatiche quelle frasi e continuo a credere che il pesce sia Draco e la cliente, a rigor di logica la cara Hermione!!! (ma quante volte dico cara??).
Non può assolutamente, in nessun modo possibile, capitare una catastrofe ambientale! La morte del mondo non deve ancora essere imminente!!
Souriel che fine farà?? Mi incuriosisce!!
Mi raccomando salva tutti i poveri innocenti, nessuno escluso!!!
Tranquilla ho letto prima il capitolo poi lo spoiler!!! Anche perchè pensavo che non lo avrei capito, e anche leggendolo alla fine non sono riuscita a comprenderlo.
a presto  un bacio  _araia
P.s. Non ti odio!!!

27/05/11, ore 17:26

ieri sera ho visto che hai aggiornato ma i miei occhi si stavano lamentando per la stanchezza così oggi, durante le lezioni, mi sono messa a leggere la storia dal cell =D
che dire il fatto che Hermione è riuscita a legare Souriel è già un vantaggio ma ora rimane ancora la bomba da disinnescare (e ovviamente i rinforzi non arriveranno).
La cosa che ha fatto ridere per tutta la giornata me e la mia compagna di banco è stata la battuta del sesso-sasso xD davvero stupenda!!! Mi dispiace che la storia stia andando a termine =( però è davvero una bella storia COMPLIMENTONI!!! =D

26/05/11, ore 23:15

Cioè...dopo un'intera settimana tu hai pure il CORAGGIO di lasciami con il fiato sospeso per quei 00:35:35 secondi?!?!!?!?!?
SIAMO IMPAZZITI???
TU MI VUOI MORTA!
Come faccio ad andare a dormire adesso?? eh, eh?? dimmelo, avanti!!!

*okay, prendo fiato e ti recensisco per bene*
Il capitolo è spettacolare, fantastico, unico, anche perchè siamo vicini alla fine, lo sento!!
Finalmente Souriel si è preso deiu bei pugni! Ah, se lo merita proprio!!
Botte, botte!!! Hermione altro che artificere, con i pugni che assesta dovrebbe fare la pugile!!
Sono più rilassata al sapere che i passeggeri sono al sicuro, ma la bomba..perchè mi lasci la bomba cosè?? :'(
Riuguardo al rapporto tra Draco e Hermione.....AHHHHHHHHHHHHH!!!!
non ti puoi rendere conto quando mi hai fatto felice!! Finalmente hanno deciso di darsi una mossa!! E che bel bacio!!! BraviBRAVI!!!
INFINE..
Non vedo l'ora di vedere Hermione e Draco con la meritata vacanza piena di mare, sabbia e SASSI! xD
A presto mio caro genietto,
Tino

PS. Te pare che abbiamo i computer in classe?? Nella mia scuola non funzionano nanche i bagni!!! NO, ho usato il telefono con la connessione di una mia amica! :)

26/05/11, ore 22:11

Ciao!!
Anzitutto volevo chiarire questa cosa : Non è che tu hai caratterizzato male Souriel. Sono io che mi affeziono ai personaggi cattivi. Più sno cattivi, meglio m isento. insomma, ci vuole poco a descriver un  personaggio buono e i suoi casti,puri,innocenti pensieri che diano la pace e i fiori al mondo...ma i pensieri e le emozioni di un cattivo...Merlino, se sono descritti bene, io adoro quel cattivo!
Si, l'Antagonista è decisamente la persona più difficile da descrivere,e tu hai descritto bene Souriel.
( Per dirtene una, quando nel settimo film/libro Bellatrix ha ucciso Dobby, io ho esclamato "Però...ha un certo stile, no?", per poi essere stata mandata a quel paese dalla mia amica piangente per la morte dell'Elfo. )

Ok, passiamo al capitolo.
Già dalla prima parte si capisce davvero che Draco si è davvero affezionato ad hermione, si stava per prendere nelle cervella una scarica di proiettili per lei!!
L'uomo della prima fila è tipo coraggiosissimo, insieme allo steward. La donna, quella che ha dato lo specchietto,invece, dimostra una grande forza d'animo. non è da tutti romper eil PROPRIO specchietto volontariamente per una sconosciuta, no? Poi il fatto che quella sconosciuta è la tua unica speranza di vita è irrilevante :D

Draco è un gran figo quando si mette in cabina di pilotaggio. Lo sai?
Cioè,ha un suo fascino quando comincia a parlare con quelli a terra,no??

Ahahahah spiaggia,sole,sdraio,sesso...
Sesso?
Ho detto Sesso?
Hai detto Sesso.
Ma non avevo detto sasso?
ahahahahahahahahah semplicemente fantastico!!

Le parolacce in francese sono molto più fighe di quelle in italiano, non credi?
hanno una certa nonchalance nel tono che davvero ti fa desiderare di parlare francese solo per dirle, ste parolacce...e te lo dice una che il francese non lo ha mai compreso nè sopportato!!

Ah, ma quindi Draco...stop? ha finito? fine? The End? Che pizza!!!
Cioè, ha fatto tutto Hermione! Gli ha parato le chiappe in TUTTE le occasioni! E lui in meno di due ore ha finito? Uffiii stai a vedere che mo' l lavoro di far esplodere tutti tocca ad Hemrione...u.u

Azz...disastro ambientale? Addirittura? Melrino, ma Hermione ci manca poco che manda am quel paese i suoi nervi e comincia a picchiare Souriel a sangue, e lui le dice che probabilmente provocheràun disastro ambientale? merlino...

E MI LASCI COSI'???? NO DICO!!!
Sei crudele. Sul serio, sei sadica!!!
Però lo spoiler mi piace, e credo di aver cpaito anche io che pesce intendeva la cliente....sempre che i miei pensieri maliziosi non vadano del tutto errati!!!!

Ok,ora, continuando a farti i miei più sinceri complimenti, ti saluto!!
baci!!

Dramy96123

23/05/11, ore 16:05

Dai!! Solamente un conto alla rovescia come spoiler??? Tutti numeri e niente lettere!!!! Tranquilla aspetterò ugualmente!
Perdonami per il fatto che non sono riuscita a recensire l'altro capitolo!!! Sorry!!! :(
Devo dire che ne stiamo facendo di passi avanti!! Purtroppo sembra sempre peggio!!!
Comunque dovrebbero fare un monumento al sederino di Hermione, la sua fortuna non ha eguali, che sia "magia"!?? Però adesso che si è fatta avanti non so proprio come farà!
I passeggeri dovrebbero fare attori professionalmente attivi, ogni volta danno prova di una capacità nel recitare assolutamente degna di nota!! E sono anche sotto stress!! Potrebbero inscenare una bella commediola per far sciogliere quel maledetto Souriel, sarebbe estremamente esilarante!!!
Adesso cosa faranno alla cara Hermione?? Le torceranno qualche capello??
Aspettando tue nuove!
Un bacio  _araia

20/05/11, ore 15:39

D= conto alla rovescia puossono essere solo due cose o la bomba o l'aereo che perde autonomia. Devo ammettere che pensavo di assistere alla morte della bambina ma, come hai detto tu, Hermione è una vera Grifondoro (una con le palle insomma xD) e sono sicura che farà vedere i sorci verdi a Souriel!

20/05/11, ore 15:18

53 MINUTI???
Ok, ho visto lo spoiler e mi sono agitata, aspetta, devo respirare profondamente.
....
*Respiro profondo*
Ok, ci sono.
CAPITOLO FANTASTICO! E certo che non esagero, quando dico che sei un Mito! Un Mito con la M maiuscola!
Hermione è una tosta. è cazzuta quella ragazza u.u perdonami la finezza.
Draco è ugualmente coraggioso, e Souriel mi sta stranamente simpatico...non lo so.
così a pelle...bah sono io quella strana :D
comunque...hey, io non spero in un finale drammatico, ma se ci sarà ben venga!! Ora ti saluto, ciao !!!
E complimenti ancora, baci!

Dramy96123

20/05/11, ore 08:57

Allora...recensione delle 9 piu o meno durante l'ora di religione ma non me ne frega nulla (questo ti conferma che si, sono una pazzoide) e l'impressione e che il capitolo e' fantastico!! Ti scriverò meglo quando torno a casa ma la prima impressione e' piu che ottima! MA ALLA FINE CHECONTO ALLA ROVESCIA MI FAI!!!!! ci vediamo più tardi,Tino!! :)

Allora...eccomi tornata a casa e dato che non ho la pappa pronta ( :'( ) la prima cosa che faccio è continuare con la seconda parte di questa recensione.
Parto subito dicendo che Blaise è fantastico in questo capitolo e prevale senza alcun dubbio più dell'agente Castle che si, mi ha rotto un po le scatole perchè povera Hermione, una volta ci è si riuscita a chiamarli ma questo non vuol dire che lui deve mettere già in conto che lo rifarà!!
Nonostante ciò Hermione è un fenomeno e con un grandissimo assalto alle parti basse del francese, siamo a meno un rompi scatole!! Evviva!!!
Poi ...che fai? Mi stacchi il carburante??
Da una parte sono tesissima perche SO che non farai andare le cose lisce lisce (ma quando mai!!) ma sono comunque molto emozionata perchè ora veremo Draco fare qualcosa di più che dei "semplici" piani di distrazione!!
AHHHHHHHHH NON VEDO L'ORA DI VEDERLO ALL'OPERA!!!! (ho usato due volte vedere, ma non me ne importa nulla!!)
Ripeto che tu con quel maledetto conto alla rovescia mi vuoi morta!!
Ma come? Voglio dire anche Murice sa che se la fa partire mentre l'aereo viaggia muore anche lui!! MAh, mah...qui le cose non mi tornano e per questo...VOGLIO SUBITO LEGGERE IL SEGUITOOOO!!!!
Baci,
Tino :D
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 01:36 pm)

16/05/11, ore 14:35

Mm...si,però a parole è abbastanza scontato dirti SEI UN MITO così.
Cioè. un po' di fantasia, no?
Beh, anche definire il capitolo FANTASTICO è poco originale, un cliché che non mi soddisfa, anche perché questo capitolo è ben più che fantastico...
quindi fai conto che io queste cose te l'ho dette in un modo che ti abbia fatto commuovere e io passo a commentare proprio la storia ;D

Adoro Hermione. E Blaise.
Adoro sopratutto Blaise.
Ma anche Draco non è male.
Comunque NON PUOI lasciarmi così!! E' cattiveria, malvagità pura, capisci?
Ora io per colpa tua dovrò aspettare SECOLI prima che tu aggiorni, e in quei secoli non ci dormirò la notte! PENTITI!!!

No, ok, a parte gli scherzi, capitolo magnifico,aspetterò con ansia l'aggiornamento!

Ora ti saluto, baci!!
dramy96123

15/05/11, ore 02:40

oh mio dio ma questo capitolo è fantastico! devo ammettere che questa storia mi appassiona un casino!!! spero posterai molto presto il prossimo capitolo! cavolo adesso con lo spoiler sn ancora più curiosa di prima! cmq ben organizzato!
ci sentiremo alla prossima!
Andy Blackshoot

14/05/11, ore 21:57

Strabiliante!!! Pieno di tensione, come tutta la situazione d'altronde!!!
Mi ha colpito tutto in questo capitolo: mi è quasi preso un colpo alla scoperta del settimo uomo, nonostante lo spoiler dello scorso capitolo; la chiamata, la botola bloccata, quel tenero abbraccio con Draco (*.*), la situazione giù alla base ("Quando torno a casa vado in chiesa." <-- Geniale!!!) e finalmente l'intervento di Blaise in questa situazione del cavolo!!!
ma....com'è che mi concludi il capitolo??
Con una frase ad effetto che non mi farà dormire per giorni e poi...OPS??
Ops cosa?? Quel che temo e che sparano a Draco..ma tu non lo faresti mai, non è vero...NON E' VERO???
Anche perchè se me lo ammazzi non te lo perdonerò mai!!! Cioè...NON MI PUO' MORIREEE!!!!

Ed ecco...ora qui, dall'altra parte dello schermo, saprai che ci sarà un'ansiosa e preoccupata pazzoide che non vede l'ora di divorare un altro capitolo!!!
Quindi...A PRESTO mia cara callistas!!
Tino :)