Dragon Keys
di Alexiel Maho

05/05/11, ore 10:55

Possibile mai che ogni storia che leggo sia tua? xD Giuro, non l'ho fatto di proposito, ho visto solo ora il nome dell'autrice e (ma va!) era il tuo!xD
Giuro! non ti pedino o cose varie!xD abbiamo gusti simili!xD Anche a me piace tantissimo Erza, e con Erza vedo molto bene Gerard, ma anche Gray potrebbe andar bene.. ^^ come altre coppie non disprezzo Lisanna x Natsu e Loki x Lucy, ma anche Natsu x Lucy è ok! ^^
cmq è un ottima fic! ;) bel lavoro!

18/04/11, ore 22:40

wow...molto bella sai io sono un delle piu grandi fan di gray x erza e vorrei tanto ke faresti vincere loro..ma la ff e tua! aggirona presto!

14/04/11, ore 19:39

Finalmente il gruppo dei guardiani è apparso, rendendo il capitolo ancora più interessante! U.U
Il gruppo di Natsu e Co è davvero ammirevole: non hanno intenzione di abbandonare la loro amica e farebbero di tutto per lei! Bravi Bravi!
Ora, vorrei davvero sapere chi è la persona che si è presentata davanti ad Erza! *.*
Un piccolo presentimento ce l'ho, sisi! U.U
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio!

Reyra Ivanova! ^.^

10/04/11, ore 20:29

Che bel capitolo!! >.<
Il titolo parla da solo! U.U E' decisamente bello il pezzo dove Gray pensa al sentimento che prova verso Erza e soprattutto il fatto che ammette, oltre di amarla, di essere geloso di Gerard! U.U
Bene bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! *.*
Sono stra-curiosa!!
A presto..

Un bacio! <3

08/04/11, ore 15:39

Urca!!! Stai producendo capitoli a tutto andare!!!! *.*
Bene bene! V.V Me ancora più curiosaa!!
Mi piace il fatto che hai scritto quattro scene diverse! V.V Hai reso importanti tutti i personaggi e il proprio compito!
Ora voglio proprio vedere quando troveranno Erza cosa succederà!! *O*
Non vedo l'oraa!!! >//<
A prestoo!!

Un bacio!
Reyra!

07/04/11, ore 19:02

T.T Che animo nobile la nostra Erza! E che testona che è!! >.< un aiutino non fa male a nessuno! v.v
Bene bene, siamo solo al terzo capitolo e questa fic mi intrippa sempre di più!! *.*
Molto bello il dialogo tra Lucy e Juvia! Si vede che sono diventate molto amiche con il passare del tempo e soprattutto si vede quanto la ragazza tenga a Gray!
Per quanto riguarda la biondina..ahahah..voglio proprio vedere come conquisterà il nostro Nastu!! V,V
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! >.<
Già lo attendo con ansia!!
A prestoo!!

Un bacio!! <3 <3
Reyra Ivanova! ^.^

06/04/11, ore 19:01

*.* Oooooh! Interessante! Molto interessante! Sisi! V,V
Ti anticipo subito che se stai seguendo dei veri avvenimenti del manga..io non li so! ahahah xD
Quindi sono all'oscuro di tutto, e la cosa mi rende un sacco curiosa!! *.* ahahah Almeno ti ho avvisata che se ti faccio qualche domanda strana non è perchè sono pazza! xD
Ma..quanto è tenero Gray?? >//< e soprattutto l'ingenuità di Erza è adorabile! V.V
L'affetto che tutti provano verso la ragazza è enorme ed è una cosa bellissima! >.<
Devo dire che sei a dir poco perfetta nel caratterizzare i personaggi! V,V Mi piacciono! Sisi! V,V
Ora, aspetto con impazienza i prossimi capitoli!!! *.*
Non vedo l'ora di sapere che succederà!
A prestooo!!! ^o^

Un bacio <3

03/04/11, ore 10:49

Ciao! ^.^
Appena ho visto la tua fic mi sono precipitata a leggere! V.V
Allora, partiamo subito col dire che mi hai incuriosita parecchio e voglio proprio vedere cosa succederà (anche perchè come ho potuto notare ci sono le mie coppie preferite! E questo ti da punti in più! *_*)
Ti do un consiglio però: non rendere il discorso come una lista della spesa!(perchè dopo un pò stufa il lettore) Ma descrivi di più la situazione, e perchè no anche gli stati d'animo dei personaggi! V,V
Questo è solo un consiglio che ti do perchè pure io scrivevo come te e con qualche descrizione in più la storia diventa ancora più bella! ^.-
Per il resto, come ti ho già detto prima, mi hai incuriosita e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *.*

(Spero di non essere stata antipatica o cosa nel dirti quel consiglio! Se te la fossi presa, chiedo subito scusa! >.<)
Alla prossima, cara! :)