Una Bottiglia Due Destini
di Hila92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Lenn chan
14/01/06, ore 22:52

Ciao!! Quanto tempo è passato!! Sono contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione!! Questo capitolo, che aspettavo da tanto, è stato davvero molto dolce e carino!!! ^_^ Allora...aspetto l'epilogo...

Hiromi
14/01/06, ore 21:06

Finalmente, era ora! Certo che ci hai fatto penare molto, Hila, Davvero! Comunque sono lieta di constatare che sei migliorata moltissimo, (non che prima fossi un'incapace, anzi!) si vede che ti sei esercitata molto a scrivere! un bacione Hiromi

Helens
04/11/05, ore 13:10

Questa storia è strabellissima!!!! dovresti continuarla al più presto..bax hele

Hilla89
31/12/04, ore 17:45

Bravissimissima!!! spero di leggere presto il prossimo capitolo...sbrigati a scriverlo che 6 tanto brava!!!

LightAngel
28/11/04, ore 21:17

*__* Bellssima ^________^ continua così. LightAngel

26/10/04, ore 23:34

La storia è molto bella e non vedo l'ora di sapere come continua ^__^, mi raccomando continuala e aggiornala al più presto ^__^. LightAngel.

Kagome 13
25/09/04, ore 22:04

Continua presto è bellissima.VOTO:10

Lelli 91
03/09/04, ore 21:10

Oh, Hila! Ogni tanbto torni a farti sentire! Cmq, bel capitolo, come sempre daltronde...

Jaly Chan
03/09/04, ore 19:36

Hello Hila!!! ^.^ Quanto tempo che non ci sentiamo! Mi fa veramente piacere che tu sia tornata ^O^ Cmq, bellissimo capitolo! Un po' corto, ma pur sempre bello! Mi raccomando l'ultimo, deve essere almeno il doppio! Bye bye e baci! ^o^

Lucy-92
15/05/04, ore 12:00

ciao Hila92!é da un po'di tempo ke leggo la tua storia e ogni giorno,appena apro il computer,controllo sempre se hai scritto un nuovo capitolo.Appena ho visto ke c'era un nono capitolo mi sono subito precipitata per leggerlo!Complimenti e fra pochissimi giorni voglio vedere un altro capitolo!Un grosso Kiss!

Lara
14/05/04, ore 23:36

Very, very bella questa ficcy!!! Me aspettare con impazienza il seguito e poi...Un passaggio segreto...Figozza la situazione, mi attizza troppo!!! Ti prego ti prego, aggiorna presto ^^ Un mega kiss

Lelli 91
14/05/04, ore 20:49

Hila92! Sei tornata!!!!!! Me é troppo felice!!!! Aspettavo con impasienza il seguito di qst tua bellissima fic!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito (sperando vivamente di non dover attendere altri 3 mesi...) 1 kiss

Jaly Chan
10/04/04, ore 14:22

Ho letto le tue ff...fortissime! Very bedde! ^^ Bacioni!

BlueCrystal
24/02/04, ore 22:31

Excuse me x il ritardo cmq anke qst chappy è very beautiful brava hila ^__^ ! big big kisses

Lara
24/02/04, ore 21:28

Come sempre bello anche questo chappy...però Rei è proprio come si dice??? "Un guasta feste" (Uffa è questo che pensi di me ç__ç Nd Rei Ma no tesoruccio lo sai che tvttttb ^___^) Ancora complimenti...aggiorna presto Un mega kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]