alla ricerca del testosterone perduto
di Lady Guinever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/06, ore 11:30

Yaaa! (Il mio grido di battaglia). Fikissimo! Devo congratularmi con te per due cose in particolare: 1. Anch'io detesto come nient'altro le yaoi Draco/Harry! Mi deprimono, mi fanno schifo e Draco/Harry è una coppia assolutamente RIBUTTANTE!!! 2. Sono daccordo che Draco non debba essere un idiota romanticone nelle ff: deve rimanere il solito malvagio, odioso rompiscatole Serpeverde o non c'è più gusto a leggere storie su di lui! Bravissima, baci

sara
28/01/06, ore 10:43

che carina, ma non ti dovevi sforzare tanto...puoi anche scriverla di giorno la fic. cmq, forte l' idea di Blaise Zabini che ha le manie da donna! Ho riso tantissimo...grazie x questo divertimento gratuito, buonanotte.

28/01/06, ore 01:23

Io e mia sorella stiamo letteralmente morendo dal ridere!!Bravissima davvero!!!

27/01/06, ore 23:26

Beh, ecco, che dire... carina, esilarante, un pò troppe parolacce per i miei gusti e verso la fine, il menzionare la caccola susi mi è sembrato un pò troppo schifoso. Però, è apprezzabile la veglia notturna per pubblicarla, e il fatto che mi sono fatta quattro risate prima di andare a dormire, il che non guasta mai. Complimenti. - Petronilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]