alla ricerca del testosterone perduto
di Lady Guinever

12/03/06, ore 16:10

FANTASTICA! Mi hai fatto spanciare dalle risate! Non vedo l'ora di sapere come continua! :-)

Deda
16/02/06, ore 22:11

Lady questo capitolo secondo me non ti è venuto un granchè bene. Il 5 era il più bello!!!! spero continuerai a scrivere altre fic!!

14/02/06, ore 21:24

Sarebbe carino se cambiassi l'introduzione. Questa parla più di te che della storia e in effetti non la presenta in modo adeguato.

Eragon
14/02/06, ore 20:32

complimeti, bello questo capitolo!!!!! mi hanno però fatto un pò più ridere glialtri,ma l'idea della caccolomanzia è fighissima!! ci sentiamo erry

13/02/06, ore 15:35

Ahahahhaha! Troppo forte questa fanfiction! Continua così!

katie
12/02/06, ore 21:10

queta fiction è fortissima!!! 6 grande e continua a scrivere!!! ;D

Deda
12/02/06, ore 18:01

Eh lady ma cm fai??? a scuola la tua fic è girata cm la video cassetta maledetta di the ring. 6 troppo mitica!!!

Elyonchan
11/02/06, ore 09:50

Nooo!!! Questo capitolo erta troppo stupendo, non ho mai riso così tanto in vita mia!!! Ma cm fai a scrivere così, 6 un mito!!! continua presto con la storia, ok? (stupenda la scena in cui potter usa il cesso cm trono)

eragon
06/02/06, ore 19:40

questo nuovo capitolo fa scoppiare!!!! è troppo bello! complimenti Lady!!!!!! 6 1 mita mandami una e-mail la mia è raffaeleragini@yahoo.it, voglio parlare della tua fanfic, cm fai a farmi ridere così??? dal mitico erry

05/02/06, ore 11:54

che capitolo carino...però ho la csensazione che Potty, da scemo qual'è( si vede proprio che lo odi. Senti chi parlaN.d.Draco e tu, allora?Gli dai adosso tutti gli anni N.ds.Sara) abbia scambiato il testoresterone( o come si scrive) x un' altra cosa. Vabbè,cià, al prox capitolo.

eragon
02/02/06, ore 21:35

sei una mita! unaleggenda vivente, la tua storia è più bella della storia più bella fà, come direbbe la mia prof d'inglesse, sconquassare dalle risate!!!!!! ma come fai???? prima o poi vai nel forum e scrivi qualcosa che ti rispondo!!! E ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO PER TE, ANCHE SE HAI TROPPI COMPITI DI GRECO, CONTINUARE LA FAN. CIAO ERRY

31/01/06, ore 14:34

anche questo capitolo è carino e divertente4...ma alla fine, Ron si è trasfigurato in un cane?( Sxusami, lo so che non dovrei mai fare domande di questoi tipo.)Sempre forte Harry che è il re,indiscusso ed assoluto...sn d' accordo. ciaux ciaux

29/01/06, ore 17:49

a me ha fatto ridere Harry su un trono come un re...e tutti ai suoi piedi.( Perchè mi prendi in girp? Non mi vuoi bene?N.d.Harry perchè certe volte seiun pò troppo p0resentuoso, eccoNdSara). Comunque, anch'io sono d' accordo sul fatto della virilità. Ma rit5roveranno mai il testorone perduto? Bax bax, anch'io tvb.

28/01/06, ore 21:37

è carino lo stesso...che idea quella che a Tassorosso ci vanno sl gli sfigati. sono proprio d' accordo. in quanto a Cedric, lui era un caso speciale...rispettoso, dolce e sempre gentile. Auguro buona fortuna nel coinvolgere le altre Case.

PICCOLAMEZZOSANGUE
28/01/06, ore 19:52

non ti preoccupare!! anche il secondo chap è propio kikisssssssimo come il primo!!!!mi piace il personaggio di draco e blaise!!!spero che arrivi pure herm!!! ci sentiamo presto!!! w la caccola susi!!!!!!!!muaaaaaaahhhhhh!!!