Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

21/04/11, ore 15:57

Ciao belle! Si le foto le ho viste anche io, sono semplicemente favolose, ultimamente ne avevo aggiunte delle altre; peccato che io non sia riuscita a vedere il video in tempo, l'hanno tolto dal web =( Ci sono rimasta troppo male! Cosa si vedeva nel video?
Arriva il dottor Cullen a curare Bella, magari venissimo curate tutti i giorni da uno così *-* Seth mi piace e spero che presto trovi una fidanzata. Emm è forse geloso?!
Kiss

17/04/11, ore 17:43

Ehi mie care eccomi qui di nuovo!!!
Che rompi scatole che sono,si lo ammetto,però almeno posso dire di essere coerente con quelli che sono i miei propositi,perché come potrete notare ci sto riuscendo a portare a termine quelli che erano i miei propositi,ci sono quasi!!!
Detto ciò vi parlo del capitolo;credo che Bella abbia in un certo senso ragione nel fare la domanda che ha fatto ad Ed,perché alla fine vi dico con la massima sincerità che io credo che avrei pensato la sua medesima cosa,e cioè che per diventare Ed una persona del genere,quella che era prima di mettersi con Bella,doveva aver passato un esperienza forte,certo magari vi dico che io avrei pensato alla sua storia di sofferenza dopo l morte del padre e non certo ad una delusione amorosa,ma anche quella potrebbe essere assolutamente legittima per farlo trasformare nella persona che era,ora però detto questo capisco anche che Ed non abbia voluto parlarne per intero quella sera,primo perché per una cosa del genere ci voleva molto tempo per spiegarla,secondo perché quella doveva essere una giornata bella,indimenticabile e all'insegna della gioia,e parlando di un argomento così triste e delicato come quello della morte di suo padre inevitabilmente si sarebbe rovinata!!!
Anche se poi quello che è successo dopo e che nessuno poteva prevedere forse e cioè la presenza di Seth e le parole dette da quest'ultimo,stanno comunque rischiando di rovinarla,e nonostante possa provare a capire il perché del gesto di Seth,parlando in quel modo di Rose in presenza di Emm,non lo giustifico,perché credo che in questo modo oltre che rovinare la giornata Seth sta rischiando anche di mettere in imbarazzo Rose che dice tanto di amare...per questo lo trovo sbagliato,ma non dico,ripeto di non poterlo capire o almeno di non provarci.
Ora vi saluto e vado a leggere sono veramente curiosa di vedere come va a finire,spero bene e spero che Emm che fino a questo momento si è abbastanza contenuto,lo continui a fare anche se ho i miei dubbi...
Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeeee!!!!

07/04/11, ore 12:26

uhm.....povero il piccolo edward...mi fa una tenerezza per il suo passato-
ragazze scusate il ritardo nel recensire, colpa del lavoro!!!
bacioo
vera

05/04/11, ore 19:02

Ha ragione Ed, bisogna fare molto esercizio e lui mi sembra un ottimo allenatore.
Chissà perchè prevedo guai per la festa...

05/04/11, ore 14:56

cavoliiiii emmet si è proprio incavolato....cioè da una parte lo posso capire alla fine nn è da molto ke stanno insieme mentre rose e seth si conoscono da prima.....ma cavoli proprio x qsto se nn è successo niente fino ad allora figurati adesso ke rose sta kn emm no?? mah vedremo speriamo sia solo un fuoco di paglia vedremo a prestooooo un bacioneeeeee

05/04/11, ore 13:08

Mannaggia ci mancava solamente Leah che combinava sto casino e tutto poi per una stupida festa, spero solo che il povero Emmett non perda la pazienza anche se non avrebbe tutti i torni ma la povera Rose non c'entra nulla. Staremo a vedere. ;0)

05/04/11, ore 09:54

eh! c'ho anch'io un doloretto ghghgh. Quindi Seth aveva una cotta per Ros? Cacchio se Emm non si calma lo riduce a brandelli. capitolo simpaticcisimo. mmmmm immagino capitoli leggeri per poi farci infartare vero? sadicheeeeeeeeeeeeeeee. va continuate cosi hihihi e fateci sognare. baciiiiiiiii

04/04/11, ore 22:32

bellissimoooo tesorine mie siete fantastikeeeeee!!!!!uffa voglio pure io dei fratellui cm loro!!anzi voglio LORO cm fratelli!!!!hahahaha a lunedì....mercoledì vado a londra e torno lunedì qnd nn potrò leggere!!!!mi viene da pingere!!!!!un bacio a prestoooo!!!!!:D

04/04/11, ore 16:07

tesoreeeee odddioooooo nn lo sapevo...,ma qndo è successo??? noo io nn ho visto niente nn è ke riuscite a far sapere dov'è il video?? kmq nel frattempo leggo il chappy ;)

04/04/11, ore 15:27

ciao!! non recensisco di solito, ma oggi avevo un po' di tempo in più quindi...
Edward è proprio instancabile!! Ma ogni volta mi sorprendo per quanto sia dolce...Emm è geloso! Ne vedremo delle belle nel prossimo chappy!!A presto!kiss
Alesya
PS le immagine non le ho viste tutte e il video neanche. Sapete dirmi dovo posso trovarle? grazie!!

04/04/11, ore 15:25

ahahah la povera bella si sente tutti i muscoli indolenziti, basta che prenda il via è tutto passa, speriamo che emmy non si accorga di nulla altrimenti la prenderà in giro a vita,ohi ohi lo sapevo io che succedeva un casino,seth sarebbe ancora innamorato di rose??????? chissà come reagirà emmy?????? dallo spoiler mi pare di capire che sia molto incazzato vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: MI POTRESTI DARE X FAVORE L'INDIRIZZO DEL FORUM DOVE POSTI???????? ciao

04/04/11, ore 15:17

Oh mio Dio!!!!! Non picchierà Seth??Vero??Emm è trooppo buono!!Vero??Non lo picchierà?!?! Vero??Vero??

04/04/11, ore 15:14

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto, come le parole di edward verso bella....
sono curiosa di sapere cos'ha emmett...
a presto,
baci,
ary94

04/04/11, ore 15:10

Buon pomeriggio tesoreee!!!

ODDIO!!! Le avete viste anche voiii?!?! Io stavo letteralmente morendo pian piano!!! O_O Cioé. davvero!! Il video è stato il colpo di grazia!!! Non vedo l'ora che arrivi novembre!!! *____*

Ma passiamo avanti!! Come state?! Il tempo sta volando solo per voi! xDD Il mio non passa mai!!
Comunque... NIENTE CAPITOLO RATING ROSSO?!?! Ci sono rimasta!!! xDDD

Allora: gli ospiti sono arrivati, ed Edward si è fermato! Mannaggia!!! xDDD

Oddio! Seth invaghito di Rosalie?!? O_o Beh, Rosalie è indubbiamente una bellissima ragazza... ma diciamo che Emmett non è tanto felice della cosa! eh eh!!! Geloso il nostro Emmettuccio?!!? xDDD
Ihihih... cosa succederà adesso?!?!
Il prossimo capitolo è un POV EDWARD, vero?!? Cosa gli dirà ad Emmett?!?!?

Un bacione enorme e a giovedìììì!!! ^____^
La vostra K.

04/04/11, ore 15:10

Buon pomeriggio tesoreee!!!

Comunque... NIENTE CAPITOLO RATING ROSSO?!?! Ci sono rimasta!!! xDDD

Allora: gli ospiti sono arrivati, ed Edward si è fermato! Mannaggia!!! xDDD

Ihihih... cosa succederà adesso?!?!
Il prossimo capitolo è un POV EDWARD, vero?!? Cosa gli dirà ad Emmett?!?!?

Un bacione enorme e a giovedìììì!!! ^____^
La vostra K.