Le situazioni demenziali di lui e di lei
di Lady Trash

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

In effetti non fa molto ridere, e va be, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo per farmi qualche risata, ti rego falle più lunghette così è più bello. ^_^

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBUAAUHAHUUHAAHUHUAHUAHUAHU me lo immaginavo!!! XD troppo forte! XD bravissima! ma sicuro poi Kaname farà il gelosone perché Yuuki sbaverà appresso ai personaggi strafighi come Lars,Jin,Kazuya,King,Armor King....*O* quanto adoro Tekken!!!

07/04/11, ore 22:24

sorrise alla sua solita maniera TETRO-MACABRO-GODICA x'D fantastica!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima per farmi un'altra risata ;)

07/04/11, ore 17:58

ahuhuahauhuahuahuahuahuahuahu *si rotola a terra dalle risate* ooooooddeeeeoooo!!!!!!! quanto è divertente questa!! la ADORO =D mi piace il Kaname che si è rotto i maroni e Yuuki che deve SUUUUBIIIIREEEE!!!! *sguardo da assassina* mooolto molto molto bella =) mi è piaciuta fin dall'inizio...da quando ho letto "Ad un certo punto..." subito mi sono detta "Oddio...adesso Kaname butterà Yuuki fuori dalla finestra (ma magari! XD)" davvero stupenda =) coontinua presto! =D

06/04/11, ore 22:30

AHAHAHAH il filtro della lavastoviglie ! come ti è venuto in mente??? xD bleeeaa che schifo fossi in Yuuki lo farei pulire ad Aidou (tanto lui farebbe di tutto per il suo Kaname sama ^^)
Grande! :)

06/04/11, ore 22:23

Ecco questa l'ho capita.
Finalmente.XD
I precedenti due capitoli non riuscivo a comprenderli, ma pure per una sempliciotta come me, ci arriva qualche volta.
Fa davvero sorridere questo capitolo. =)

06/04/11, ore 22:12

Ahahahahahahahaha xD che genio xD
Ok si, hai la mia stima. Non so come ci riesci, ma queste drabble mi fanno morire xD
Sisisisisisi, impaziente di vederd la prossima situazione demenziale :D
Ciao ciao Dear <3

06/04/11, ore 18:38

BBBBBBBBBBBBBBAUHAHUAHUAHUAUHHUHAUAHUAHUHU!!!! oh mio Dio!!! che figo!! appena ho letto "Cippy Cioppy" sono caduta dalla sedia e ho riso come quando uno scarafaggio si ribalta XD davvero stupenda XD giuro!!! XD non la smetto più di ridere...fantastica...=) Sayonara! Arigatou, Argentea-sama! =D

04/04/11, ore 22:53

ahahahaahah oddio stavo per morire dal ridere a immaginare il serio quasi apatico Kaname che dice CIOPPI CIOPPI ahaahhahahahahaha mi ha ricordato una mia amica che dice BACINI in un modo da scompisciarsi e io la prego sempre di ripeterlo all'infinito ^^
Ma no! non sei stata frettolosa ! Scorreva anche bene! brava! ^^

04/04/11, ore 22:26

Ora muoio x°° ma dai, come ti è uscita?! Geniale xD
Cioppi cioppi... ahahahahahaha xD sei un genio u_u a-ah, non fare la modesta, è grandiosa sta fiction x°°D
Comunque, non avevo mai pensato alla loro vita da coniugi, penso che la tua idea sia molto originale e brillante! :D
Bye bye chuu,
al prossimo chapter u.ù

04/04/11, ore 20:27

bbbbbbbbbbbbuaauahuahauhuahuahuahau!! oddio!! questa prima parte mi ha fatto sbellicare dalle risate!! XD mi piace tantissimo!! =) davvero...e adesso...andiamo avanti! ;)

04/04/11, ore 18:16

O_O
Ehm sei sicura che sia una storia?°_°
E' parecchio corta.°-°
Poi non l'ho capita. :/
Mi sembra di aver visto qualcosa di simile dall'art book della Hino, dove Yuuki chiedeva a Zero di farle (o di desiderare) una bistecca al sangue.°_°
Non ti chiedo di eliminarla, solo faccio notare la somiglianza.XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]