Le situazioni demenziali di lui e di lei
di Lady Trash

01/08/11, ore 20:40

ahuahuahuhuahuahuauh dai fantastico =D mi piace davvero tantissimo!!!!!!! XD divertentissima come sempre =D

01/08/11, ore 18:21

ahahahahah x°D *rotola per la stanza in preda alle risate*
ok quando c'è una bella ff giammai sia che la becco all'inizio >___< vabbè comunque sei una genia, tutti i ciappy sono fantastici! mi sono spisciata dalle risate! :D
stracomlimenti! ^^
spero che aggiornerai presto!!
alla prossima!
ciau ciau

Kidda

18/06/11, ore 11:02

troopo forte l' apparizione di nessuno=)
sono troppo belle queste ff demenziali su vampire knight

15/05/11, ore 19:13

Bellissima!!! Tra tutte quelle che hai scritto, questa storia è in assoluto la migliore! PS: Ti faccio i complimenti anche se tifo per i Troiani perchè sei stata grande...SCHERZO!!!

15/05/11, ore 18:45

Beh che dire... solo: ahahahahahahahahahahahah!!!! Tranquilla ti è venuta meravigliosamente bene!!!!! ^^ cioè stilosissima!!!! ^^ Non posso fare altro che esprimeti tutta la mia ammirazione soprattutto nella parte: Zero- Gné gné puoi fare quello che vuoi! Tanto non me ne vado u.u Argentea- Chi ti ha autorizzato a mettere la faccina? Zero- Nessuno u.u Nessuno- Piacere, io sono Nessuno ^^ Argentea- O.O Sono scoppiata a ridere nella solitudine di casa mia!!!!! XD XD XD Brava continua così!!!!! XD XD XD Aggiorna presto, sei mitica!!!! Baci fra_angel8

15/05/11, ore 18:40

Oddio oddio oddio... devo restare seria, devo restare seria.... Aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!! XD XD XD XD Non ce l'ho fatta, proprio non ho resistito!!!!! XD XD XD M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!! No dai fantastica Yuki con l'ultima esclamazione!!! Me:Ahhhhh Kaname, così tu fai i giochini sporcaccioni con la mano sinistra eh? >.> Kaname: Non sono di cosa stai parlando? U.U Me: Facciamo i finti tonti? Bene, allora Takuma vieni qui! (Takuma arriva tremante con delle foto in mano) T:Perdonatemi nobile Kaname!!!! Kaname: Cosa sono quelle? Me: foto! U.U K: Foto... T: Foto T.T Me: di te, Kaname... K: di me... T: di voi nobile Kaname... T.T Me: Sai quando sono state scattate? >.> K: Non ne ho la più pallida idea! Me: Takuma leggi!!! T: Ore 6.45 am!!! T.T In camera Kuran... T.T K: TU!!! Tu non oserai mostrare quelle!!! Me: Oh si! K: Oh no! Me:Oh si! K: Oh no! (Takuma sta x dileguarsi con le foto, io lo acchiappo e le fa cadere su un tavolo davanti a tutti!) Tutti: ... AWahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! K: Vi odio!!! T.T Me: Eddai, comportati con digni... Pfff ahahahahahahahahah!!! Aidou: Ehi, capodormitorio belle le mutande con i cuoricini, molto sexy!!!! XD XD K: Me le ha regalate YUKI!!! Tutti: Seeeee come no, signor boxer fantasia!!! K: Me misero me tapino... T.T Ok finito!!!! ^^ Brava!!!!!! Baci

Come non fa ridere? Anche qui sono partita per la tangente!!!! XD XD XD Questa volta mi aspettavo che so un manuale di istruzioni per il frigorifero ma quando ho sentito Tekken alla fine non ci ho più visto!!!!! XD XD XD XD Brava brava brava continuerò a ripetertelo finchè non mi tirerai una padella in testa!!!!! XD XD XD Baci fra_angel8

15/05/11, ore 18:21

Il filtro della lavastoviglie?!?!?!?!?! O.O Nuooooooooooooooooooooooooo mitica!!!! XD XD XD Faccio i complimeti alla tua testa!!! ^^ Cioè dai non so sul serio come fai!!!! XD XD XD Hihihihihihihihi!!!!!! XD XD XD Che figata!!! XD Takuma: No il nobile Kaname non può pulire il filtro della lavastoviglie!!! CRACK Me: Amoreeeeeee... Takuma: Dimmi... Me: Tu sei molto forte vero? ^^ Takuma: Io? Sì molto più di Kaname U.U Me: Davvero? Takuma: Certo! Dubiti di me? Me: NO!!! Allora... Takuma: ?!?!?! ME: non è che mi smonti le tubature del water? Xkè credo si sia incastrato qualcosa!!!! Takuma: VADE RETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok finisco la mia scenetta comica!!!!^^ Bella sul serio!!!! Baci

15/05/11, ore 18:15

3...2...1...0!!!!! Bwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!! Oddio mi è venuto il mal di pancia non ce la faccio più!!!!! XD Io che pensavo a chissà quali parole e alla fine quando ho letto le ultime righe sono letteralmente scoppiata a ridere!!!! < Cioppi cioppi > ma come ti è venuto in mente? Me lo devi dire assolutamente sono morta praticamente!!!!! XD XD XD Baci fra_angel8

15/05/11, ore 18:11

Oddio che ridere!!! XD XD XD Ecomi qui come promesso!!!! ^^ Scusami ma tra i vari impegni sono riuscita a leggerla!!!! Gomenasai!!!! Cmq è carinissima!!!! ^^ Mi piace un sacco la frase "Kaname allora sorrise alla sua solita maniera tetro-macabro-gotica" è semplicemente fantastica!!! Ma come ti è venuta in mente? Mitica!!!!! XD XD XD Corro a leggere l'altro capitolo!!!^^ Baci fra_angel8

23/04/11, ore 17:31

ahuauhuaahuhuaahuahuauhauh Oh my God XD mi sono proprio divertitaaaaa!! =D mi é piaciuta molto molto u.u Ehi! ma chi mi ha autorizzata a mettere la faccina? XD

23/04/11, ore 17:13

Kaname: *batte il cinque a Bj*
Bj: Give me five!
Lol xD
Come smontare Zero senza essere l'autrice, lezione numero 1. :D
Comunque, tornando al capitolo...
Mmmh, mi piace u_u
*acciacca Kaname e Zero sotto i tacchi 400 ridendo malvagia*
Bwahahahahahahahahahahahahaha xD
Ancora complimenti, Argy-chan ^^
Bye bye chuu~

21/04/11, ore 10:24

oh mio Dio!!!1 ahuahuahuahuahuahuahuauuhauhuhuh si hai proprio ragione XD i vampiri fanno le mattinate all'ospedale e gli umani le nottate XD questa storia da 1 a 10 mi ha fatto ridere 3928493758395687432!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giuro! ^_^ mi è piaciuta molto...e per favore...fai riprendere a Kaname la mobilità alla mano sinistra T.T ti supplico a nome suo!!
Kaname-Io non ho bisogno del tuo aiuto! u.u
Jess- E allora non ritroverai più la mobilità della mano sinistra e addio giochetti erotici con Yuuki u.u
Kaname-Cazz**...Argentea,restituiscimi la sensibilità della mano!!
Jess-Con più gentilezza!
Kaname-ORA!!!!!!!!!
Jess-Argentea,non gliela dare fino a che non si sarà comportato per bene u.u
Kaname-No!! No! Ti imploro!! PER FAVORE!!! *piange*
Jess-Pensaci! Visto che è stato cattivo,non dargliela subito (oh cacchio...doppiosenso O.O) *Trascina Kaname per un orecchio* XD oddio...come sono scema certe volte XD comunque...sono serissima...ora...mi é piaciuto moltissimo questo capitolo...ma dimmi...la moglie di Akatsuki é Ruka?? e Haruka e Tomoko sono i loro figli?? solo questo non ho capito bene...forse sono io che penso ad altro ç__ç

21/04/11, ore 10:04

Ciaooo!!! è fantastica la prima storia come anche il piccolo dialoghetto alla fine!!! mi chiedo come ti escano delle storielle cosi carine!!! cmq un po piu lunghe mi piacciono!!! continua cosi!!! a presto un bacio
MimiVampirePrincess =) =) ciaoo!!

20/04/11, ore 23:06

Non ho capito niente, ma stava partorendo?
Oppure si era fatta male in altro modo?o.o