Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Trash    20/04/2011    5 recensioni
Storielle demenzialissime sulla mia coppia preferita.
Sono state tutte corrette e modificate, e io ho cambiato nick.
Adesso sono Lady Trash.
Tratto dal primo capitolo:
"È ancora una bambina, ma come l'avrà educata Cross? [...] Bah, tutto pur di farla contenta!"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Kaname ti detestoooooooo!!! >> Yuuki, sta volta, urlava come una pazza fracassando i sensibili timpani del marito.
<< Yuuki... Dai... Non l’ho fatto a posta... >> cercò di giustificarsi lui mettendo la mano sinistra davanti a sé, mano che lei afferrò e strinse con tutta la forza che aveva.
<< COME non l’hai fatto  a posta? Vorresti dirmi che è stato un caso?!! >> e cominciò a lanciargli addosso una serie irripetibile di epiteti.

<< Credete che continueranno ancora a lungo? >> chiese Aidoh che proprio non sopportava circolare fra gli umani la mattina.
<< Yaaaawn >> rispose Kain.
<< Dipende Hanabusa: se Yuuki si lascia aiutare dai medici se la sbriga in mezz'ora, ma se decide di tirarsela per le lunghe... Dovremo farci molte mattinate. Kain, tesoro, ti ricordi quando è successo a me? >> domandò gentilmente al marito.
<< Fin troppo bene.. Ancora oggi se piego la mano sinistra mi fa male >> mugolò sbadigliando e rabbrividendo al solo pensiero di quelle strette così potenti da parte della delicata mano della moglie.
<< Eh già.. E io mi facevo quattro risate! >> disse divertito Aidoh rievocando vecchi ricordi tra i mille che conservava.
<< Haruka, Tomoko! Siamo in un ospedale pubblico, non urlate. >> due gemellini quasi vampiri erano appena stati rimproverati dalla madre: erano i figli dei coniugi Akatsuki.
<< E soprattutto bambini... >> bisbigliò loro Aidoh, lo zio << è un ospedale pieno di umani... >>
<<  ... Che potrebbero mangiarvi! >> borbottò alla fine il padre cercando di intimorirli e ottenendo invece solo delle risate.
<< Papà!, lo sappiamo benissimo che siamo noi a mangiare loro! >> ridacchiarono in coro le due pesti che ormai non si spaventavano più sentendo la “voce minacciosa” del padre.
<< Kain, tesoro: ormai dovresti averlo capito che non si spaventano più... Ma per me rimani sempre tenebrosissimo! >> provò a consolarlo la moglie strappandogli un tenero bacetto sulle labbra e rallegrandolo un poco: dalle urla della Kuran si capiva benissimo che avrebbero trascorso delle mattinate in quell’ospedale.

<< Signora... La prego, si faccia aiutare! >> un medico tentò invano di calmare la giovane, quanto dolorante, vampira.
<< Yuki... Non sento più la mano... Ti prego... Almeno facciamo a cambio... lascia la sinistra e prendi la destra >> Kaname tentò invano di supplicarla di mollargli l'arto, invano appunto.
<< KANAME... >> cominciò lei prendendo fiato.
<< Eh si, se la tireranno per le lunghe >> annunciò Ruka << Kain, porta i bambini a casa, ci sto io qui >>
<< ... PERCHE’ MI HAI CHIUSO IL DITO NELLA PORTA!!? >>


Hallo ^^ Questa ho provato a farla un po’ più lunghetta ma non so quanto, da 1 a 10, possa far ridere o, almeno, sghignazzare.
Invece... Ritornando a cose più serie: ho pubblicato un sacco di storie e ancora niente recensioni T_T fate una visitina nella mia pagina... Ve ne pregoooo *me che fa occhi da cucciolo*
A parte lo scherzo, ovviamente nessuno è obbligato a fare niente; prima giocavo ^^
Kaname- Ecco appunto perché proprio non avevamo voglia di leggere le tue storie!
Argentea- E perché ? =.='
Kaname- Grazie a TE non posso più usare la mano sinistra! Sai quanto era importante per me la mano sinistra?! Su quella io e Yuki fondavamo molti dei nostri giochetti erotici! Adesso tu hai rovinato tutto T.T
Argentea- Ma non era la tua altezza quella su cui basavate i giochetti erotici? Mah...
Kaname- Sai dire solo MAH?! Non: “no Kaname ti prego, ti imploro, ti supplico: non piangere” oppure “Ti prometto che da ora in poi non ti farò più OOC e che ti riaggiusterò la mano” o anche “Kaname ti prego perdonamiiiiiiiiiiii T_T” qualcosa del genere insomma!!!
Argentea- E perché mai dovrei? Il tuo OOC  va a ruba, non ho motivo di renderti più dark, tu piaci idiota :D
Kaname- O.O I.. Idiota io? Buaaaaaaaaaaaaaaah!! T.T
Argentea- Che graziosa l’ultima faccina ^^
Kaname- Vaffanculo!
Argentea- I personaggi non  dovrebbero mai rivoltarsi contro l’autore... Sai che ti dico? Farò come fecero con Kunta Kinte quando trovarono quel metodo per non farlo scappare mai più, chi conosce “Radici” ha capito.
Kaname- No! Quel metodo nuoooooooooooo!!!!!!!!!!!
Argentea- Scusate, adesso Kaname farà la decisione più importante della sua vita, bye bye ^^  Kaname!!! Torna qui e affronta la situazione da Pureblood!!
Kaname- Io non sono un Purebloooooooooooooood!!
Zero- Avete registrato?
Argentea- Ma che cacchio ci fa lui qui?
Argentea Michaelis
P.s Argentea- Se gli umani negli ospedali si fanno le "nottate" i vampiri fanno le "mattinate" no? ^^
Zero - Clap clap -.-'''
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Trash