Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Trash    01/08/2011    4 recensioni
Storielle demenzialissime sulla mia coppia preferita.
Sono state tutte corrette e modificate, e io ho cambiato nick.
Adesso sono Lady Trash.
Tratto dal primo capitolo:
"È ancora una bambina, ma come l'avrà educata Cross? [...] Bah, tutto pur di farla contenta!"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Finalmente è venuto fuori! >> annunciò orgoglioso Kaname di fronte a tutti: era appena uscito dalla stanza nella quale prima si trovava con sua moglie, la loro camera da letto.
<< Davvero? Non ci è voluto tanto … >> commentò Aidoh sorpreso dalla velocità del Pureblood.
<< Cosa vuoi farci Hanabusa, sono un esperto in queste cose. >> rispose vanesio il vampiro contento di averlo fatto uscire.
<< Certo che non si toglieva eh? >> osservò Ruka che, nonostante non lo amasse più, era orgogliosa del suo nobile Kaname.
<< E Yuuki come sta? >> domandò discreto ma premuroso Kain,
interessato alla salute  della vampira.
<< Per lei è stato stancante: sta riposando di là. >>
<<  Capisco. >>
Passarono alcuni attimi di silenzio.
Ruka riprese: << Certo che siete stato proprio bravo, nobile Kaname! >>
<< E anche veloce! >> la seguì a ruota Hanabusa.
<< L’importante è che adesso Yuuki stia bene, pensate che alla fine mi ha detto di avere provato piacere! >>
<< E ci credo! Con uno come voi! >>
<< Alla fine, ma durante ha urlato come un’ossessa. >> constatò Akatsuki, sempre molto carino e delicato. Lo ignorarono tutti.
<< Le ha fatto male vero? >> Ruka era assai curiosa.
<< Ho dovuto >> il tono di Kaname era serio, per un attimo sembrò il vecchio liceale dei tempi dell’Istituto Cross.
<< Comunque nobile Kaname, mi complimento ancora: lavoro eccellente. >> e Aidoh fece per stringergli la mano.
<< Prendo la macchina fotografica, momenti come questi vanno ricordati! >> esultò Ruka come una bambina.
<< Andiamo! >> sbottò il marito della vampira << Ha soltanto tolto uno spillo dal dito di Yuuki-san! >> in una cosa Akatsuki Kain era bravo: rovinare le atmosfere festose. E ne andava fiero.


Buon pomeriggio! SO che non aggiorno da MESI ma poiché non mi venivano ispirazioni ho preferito non scrivere nulla per un po' e lasciare questa ff in sospeso. Nel frattempo ho pubblicato moltre altre cosine, chi ha voglia e tempo faccia una capatina sul mio profilo ^^'
Dopo questa storia ne posterò un'altra e poi concluderò la fic.
E' stato un piacere x)
Argentea Michaelis
ps  E  (tu lettore) ricorda che Kaname è bravo in tutto!  A buon intenditore, poche parole ;)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Trash