AAA Cercasi: Arsenico & Cioccolato
di Araiha

06/04/11, ore 23:07

La tua storia è molto carina, mi piacciono le situazioni e i personaggi che usi e adoro il tuo modo di scrivere, prometto di continuare a seguirti!

06/04/11, ore 13:55

Ciao :)
Prima di tutto vorrei scusarmi per non aver recensito il capitolo scorso ma ho avuto talmente da fare che me ne sono dimenticata :(

Per quanto riguarta questo capitolo, mi piace molto. Ammetto di esserci rimasta molto male quando ho scoperto l'esistenza di Elena. E' antipatica,stupida,oca ed egocentrica. Secondo me però Emanuele si renderà ben presto conto di essere interessato ad un'altra ragazza,o almeno spero. Ho notato il suo comportamento scostante,non so se è solamente una mia impressione. Di solito un ragazzo che si vede arrivare la fidanzata la considera un pò; voglio dire, non ha alzato gli occhi dal libro per un solo attimo! Certo poi si sono baciati,ma non è stato dolce per niente. Sarà che è un ragazzo con un carattere un pò particolare ma cambierà,me lo sento ;)
Mi è dispiaciuto tanto per Gala,poverina lei ci sperava ma non deve darsi per vinta. Potrebbe invece provare a sedurlo,tipo vestirsi in modo provocante o girare per casa mezza nuda; voglio vedere se il signorino resta indifferente xD

Complimentissimi e posta presto,sono ormai dipendente da questa storia. Alla prossima
Francy ...:)

05/04/11, ore 15:21

questa elena non mi piaceva prima e non mi piace tuttora.
questo brarista/proprietario mi sta simpatico, ha quel certo non so chè, ti da subito il buon umore e poi fargli indovinare cosa voleva Gala, semplicemente bello.
anch'io la penso come te: Dio è inequivocabilmente donna, almeno spero.
anche questa volta ti sei superata, continua così e aggiorna presto.
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 07:35 pm)

04/04/11, ore 22:13

ciao Arahia!.. aspettavo cn ansia un tuo nuovo capitolo!!.. e ne è valsa la pena!.. è meraviglioso!!.. la storia stupenda .. ma soprattutto lo sono le descrizioni!.. Gala è una grande donna!... e ad un certo punto nella narrazione mi hai fatto anche commuovere.. per quanto riguarda Elena.. è la solita papera stronzetta che spero sparisca in fretta lasciando Emanuele tutto per Gala!!.. baci ROSSYMELLY